Consigli per gli acquisti

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
Avatar utente
Yami
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 604
Iscritto il: 07/06/2006, 8:38
Città: Lecce
Grazie Inviati: 3 volte
Grazie Ricevuti: 14 volte

Consigli per gli acquisti

Messaggio da Yami »

Hola,
al di là del titolo scherzoso, avrei la possibilità di acquistare a pochi metri da casa un cabinato Rainbow completo di tutto (fuorché la scheda Jamma) in discrete condizioni.
Il monitor è un Hantarex Polo da 25 pollici, il pannello dei comandi ha un layout classico a 4 pulsanti più i due pulsanti di start, le gettoniere ci sono, l'alimentatore anche, insomma sembra tutto a posto ad esclusione di due triangolini (quelli che ricoprono le luci) al di sotto del pannello dei comandi, che sono assenti, e a qualche graffio sulle fiancate.

Il prezzo che mi è stato proposto ammonta a 250 €.

Vorrei sentire il vostro parere in proposito, grazie!
Ultima modifica di Yami il 28/12/2011, 19:40, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Dave
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 268
Iscritto il: 16/01/2010, 21:01
Città: Lucca

Re: Consigli per gli acquisti

Messaggio da Dave »

E' sempre difficile valutare il prezzo di un cab soprattutto senza fotografie ma in questo caso mi sento di dirti che il prezzo richiesto è fuori mercato: è troppo caro. Inoltre manca qualcosa ed è pure graffiato sui lati... <-on_sad->
SUTAKORA SASSA!!!
Avatar utente
Yami
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 604
Iscritto il: 07/06/2006, 8:38
Città: Lecce
Grazie Inviati: 3 volte
Grazie Ricevuti: 14 volte

Re: Consigli per gli acquisti

Messaggio da Yami »

Dave ha scritto:E' sempre difficile valutare il prezzo di un cab soprattutto senza fotografie ma in questo caso mi sento di dirti che il prezzo richiesto è fuori mercato: è troppo caro. Inoltre manca qualcosa ed è pure graffiato sui lati... <-on_sad->
Pensavo la stessa cosa... certo è allettante averlo praticamente dietro casa, vediamo se riesco a farlo scendere un po'...
Avatar utente
Dave
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 268
Iscritto il: 16/01/2010, 21:01
Città: Lucca

Re: Consigli per gli acquisti

Messaggio da Dave »

Diciamo che la considerazione che si fa per il prezzo di un cab "vuoto" è 120 Max per un cab sotto i 25", 150 per un 25" e 180 per un 28" con le dovute eccezioni in base alle condizioni (soprattutto del monitor): capisco bene però che non è facile trovare il cab dietro casa... magari se riesci a farti dare anche una scheda o neogeo e scende a 200. Una cosa che personalmente chiederei è l'upgrade a 6 tasti per giocatore (a loro costa pochissimo perchè di norma lo fanno e hanno le tazze e tasti a bizzeffe, mentre per te potrebbe essere laborioso) <-on_wink->
SUTAKORA SASSA!!!
Avatar utente
Beowulf
Meitre del Forum
Messaggi: 3619
Iscritto il: 29/05/2009, 10:12
Città: Bonferraro
Località: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Consigli per gli acquisti

Messaggio da Beowulf »

Assolutamente troppo caro.
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”