Virtua Space da restaurare, consigli

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
Avatar utente
beccio84
Newbie
Newbie
Messaggi: 37
Iscritto il: 13/03/2015, 12:17
Città: Asola
Località: Asola (MN)
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Virtua Space da restaurare, consigli

Messaggio da beccio84 »

tiziano78 ha scritto:Ciao..se ti interessano ho plancia vergine con t molding ottimo e policarbonato Virtua tennis da bucare..con 30 euro spedizione compresa te li posso dare!Immagine

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio, ma pensavo di farmi qualcosa di personalizzato, togliendoli le vesti del vecchio cab. La quantità di sporco che accumulano questi bidoni di legno è incredibile... Ho riempito 2 volte l'aspirapolvere di schifezze.. Comunque è molto bella la plancia di virtua tennis non usurata, anche il prezzo non era male ;)
"Addio e grazie per tutto il pesce!" [-Cit]
Avatar utente
tiziano78
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 476
Iscritto il: 23/01/2015, 9:25
Città: Prato
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Virtua Space da restaurare, consigli

Messaggio da tiziano78 »

:-)
drh
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 185
Iscritto il: 30/04/2010, 23:57
Città: roma

Re: Virtua Space da restaurare, consigli

Messaggio da drh »

Ciao, scusa se vado OT....ma sei sicuro che con la naomi 2 fai partire anche i giochi triforce ed addirittura chihiro (se ho capito bene)?? Mi risulta sia possibile solo con giochi atomiswave convertiti...ed inoltre si tratta di sistemi sostanzialmente diversi
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3442
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 115 volte
Grazie Ricevuti: 95 volte

Re: Virtua Space da restaurare, consigli

Messaggio da CONSOLEMAN »

<-think-> quello che mi chiedevo anche io
Avatar utente
beccio84
Newbie
Newbie
Messaggi: 37
Iscritto il: 13/03/2015, 12:17
Città: Asola
Località: Asola (MN)
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Virtua Space da restaurare, consigli

Messaggio da beccio84 »

Confermo e sottoscrivo amici. I giochi fungono (ovviamente son stati convertiti a dovere)..
"Addio e grazie per tutto il pesce!" [-Cit]
drh
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 185
Iscritto il: 30/04/2010, 23:57
Città: roma

Re: Virtua Space da restaurare, consigli

Messaggio da drh »

Puoi illuminarci di immenso?? C'e' un sito dove viene riportata questa notizia?? Su google ed altri forum non ho trovato traccia di questa possibilita'...ed e' davvero una novita' per me mai sentita prima.... grazie e ciao <-flowers-> <-flowers-> <-help2-> <-help2->
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3442
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 115 volte
Grazie Ricevuti: 95 volte

Re: Virtua Space da restaurare, consigli

Messaggio da CONSOLEMAN »

Credo sia doverosa una documentazione anche almeno fotografica. Per piacere condividi con noi il tuo sapere.
Avatar utente
beccio84
Newbie
Newbie
Messaggi: 37
Iscritto il: 13/03/2015, 12:17
Città: Asola
Località: Asola (MN)
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Virtua Space da restaurare, consigli

Messaggio da beccio84 »

drh ha scritto:Puoi illuminarci di immenso?? C'e' un sito dove viene riportata questa notizia?? Su google ed altri forum non ho trovato traccia di questa possibilita'...ed e' davvero una novita' per me mai sentita prima.... grazie e ciao <-flowers-> <-flowers-> <-help2-> <-help2->
Amici avete ragione, ho dato per scontato che le iso patchate che ho trovato qui: http://www.neo-arcadia.com/forum/viewto ... &start=300

fossero tutte per naomi 2 ma in realtà chiriro e triforce data la loro struttura hardware/software sono impossibili dall'essere digerite dalla naomi. Quindi rimane la compatibilità di naomi 2 alla precedente naomi e alle conversioni atomiswave (che ho potuto provare e verificarne il funzionamento).

Scusate, ero arciconvinto fosse possibile far girare tutto ma non mi ero documentato a sufficienza! Così la prossima volta imparo a leggere come si deve...
"Addio e grazie per tutto il pesce!" [-Cit]
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3442
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 115 volte
Grazie Ricevuti: 95 volte

Re: Virtua Space da restaurare, consigli

Messaggio da CONSOLEMAN »

Ti perdoniamo siamo buoni :punish: e come dice il saggio .... non dire gatto se non lo hai nel sacco :D
Avatar utente
beccio84
Newbie
Newbie
Messaggi: 37
Iscritto il: 13/03/2015, 12:17
Città: Asola
Località: Asola (MN)
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Virtua Space da restaurare, consigli

Messaggio da beccio84 »

CONSOLEMAN ha scritto:Ti perdoniamo siamo buoni :punish: e come dice il saggio .... non dire gatto se non lo hai nel sacco :D
Mi consolerò giocando i titoli triforce sulla wii, sto vedendo che c'è possibilità di farli girare (penso da nintendont) in settimana provo e vedo come girano... Ancora non mi avete detto cosa posso recuperare del cab e cosa dovrei proprio cambiare (plancia a parte che ha tutto il plexiglass crepato) :D Datemi una mano! Voglio farlo diventare bello affinchè la morosa non mi costringa a portarlo nella mia stanza "delle cazzate" :'(
"Addio e grazie per tutto il pesce!" [-Cit]
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”