Arcade Racing Emulator Cab Force Feedback

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
Avatar utente
acordo76
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 872
Iscritto il: 10/11/2015, 17:50
Città: Mosciano
Località: Teramo
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Arcade Racing Emulator Cab Force Feedback

Messaggio da acordo76 »

ciao PaTrYcK,
eccomi che ti disturbo... in realtà non ancora per info tecniche, in quanto sono indeciso se trasformare il cab in un sega rally (purtroppo il mio non ha nemmeno il cambio) o montarci un volante tipo g27 (visto che per la maggior parte gireranno giochi pc), quindi oltre all' adattatore L2M2 (che non mi sembra un grosso problema) volevo farmi un' idea di cosa dovrei trovare e cercando "in giro" ho visto un tuo vecchio post di vendita di una plancia sega rally dove dicevi di averne un paio.... ecco... per caso l' hai ancora e saresti intenzionato a venderla ? oh... spero di non essere troppo sfacciato, ma prima di andare a fare "a cazzotti" con i noleggiatori di zona, mi son permesso di chiedere ;-)
...penso, dunque sono!
Avatar utente
cip060
Banned
Banned
Messaggi: 1595
Iscritto il: 24/09/2013, 15:15
Città: Treviso
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Arcade Racing Emulator Cab Force Feedback

Messaggio da cip060 »

IO ho un cambio 4 marce che potrei vendere perche'presto avro un cruscotto completo con cambio quindi mi sarebbe in piu'!!
30 euro piu spedizione i collegamenti sono semplici 4 fili 4 masse
pit
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 126
Iscritto il: 28/02/2013, 14:06
Città: treviso
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Arcade Racing Emulator Cab Force Feedback

Messaggio da pit »

Ma se al limite sfruttando un volante logitech da pc sostituendo quello che hai originale by passy tutti le problematiche che ti porti usando la plancia originale... Se vedi io nn ho neanche la pedaliera e cmq attraverso i pulsanti al volante riesco a giocare con giochi con più marcie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
acordo76
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 872
Iscritto il: 10/11/2015, 17:50
Città: Mosciano
Località: Teramo
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Arcade Racing Emulator Cab Force Feedback

Messaggio da acordo76 »

intanto chiedo scusa, non era mia intenzione "sporcare" questo post (magari se è il caso elimina pure i msg)

rispondo e poi nel caso invito a continuare sul mio 3d...
pit ha scritto:Ma se al limite sfruttando un volante logitech da pc sostituendo quello che hai originale by passy tutti le problematiche che ti porti usando la plancia originale... Se vedi io nn ho neanche la pedaliera e cmq attraverso i pulsanti al volante riesco a giocare con giochi con più marcie
soluzione che conosco ma stavolta ho in mente di fare altro... probabilmente unirò il sacro al profano :-D

cip060 ha scritto:IO ho un cambio 4 marce che potrei vendere perche'presto avro un cruscotto completo con cambio quindi mi sarebbe in piu'!!
30 euro piu spedizione i collegamenti sono semplici 4 fili 4 masse
vediamo, preferirei sostituire l' intera plancia per via anche del cruscotto e del fatto che metterò il freno a mano e probabilmente (se lo trovo a prezzi decenti) sostituirò anche il sedile
...penso, dunque sono!
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11588
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: Arcade Racing Emulator Cab Force Feedback

Messaggio da PaTrYcK »

Una plancia completa potrei riuscire a recuperarla, verifico e ti faccio sapere..
Il force.feedback originale ha una forza ed un sensibilità nettamente superiore rispetto ai classici volanti pc, una volta configurato il cab potrai utilizzare qualsiasi gioco di guida, x completare il tutto si trovano i sedili con casse posteriori integrate e freno a mano :)
Avatar utente
acordo76
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 872
Iscritto il: 10/11/2015, 17:50
Città: Mosciano
Località: Teramo
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Arcade Racing Emulator Cab Force Feedback

Messaggio da acordo76 »

PaTrYcK ha scritto:...x completare il tutto si trovano i sedili con casse posteriori integrate e freno a mano :)
e lo so ma per adesso ne ho trovato solo uno che con le spedizioni mi costerebbe più di quello che ho pagato il cab di club kart doppio :D

...intanto rimango in attesa di notizie per la plancia!
grazie mille
...penso, dunque sono!
Avatar utente
acordo76
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 872
Iscritto il: 10/11/2015, 17:50
Città: Mosciano
Località: Teramo
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Arcade Racing Emulator Cab Force Feedback

Messaggio da acordo76 »

ciao PaTrYcK, buon anno innanzitutto,
poi visto che ci accingiamo a "chiudere" il giro di festività, mi son detto che forse posso disturbarti per chiederti:
primo se per caso hai dato un' occhiata per la plancia e secondo, visto che a breve inizierò a studiare / realizzare tutto l' accrocco l2m2, volevo chiederti se sai indicarmi un modello esatto di volante da recuperare su ebay (o una famiglia, leggendo rapidamente non mi è stato chiaro, anzi considerando che per me francese o tedesco fa lo stesso, tutta la guida, non mi è stata chiara 8-) ).... in genere non disturbo per queste cose, ma stavolta sono troppo incasinato e allo stesso tempo ho voglia di iniziare, quindi ti chiedo anticipatamente scusa per il disturbo <-flag_of_truce->
...penso, dunque sono!
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11588
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: Arcade Racing Emulator Cab Force Feedback

Messaggio da PaTrYcK »

Ciao !
Plancia trovata, ottimo stato e completa, fine settima ritorno dal noleggiatore e ti faccio un paio di foto.
Per quanto riguarda volante un Logitech Driving Force o Logitech Driving Force EX.
Avatar utente
acordo76
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 872
Iscritto il: 10/11/2015, 17:50
Città: Mosciano
Località: Teramo
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Arcade Racing Emulator Cab Force Feedback

Messaggio da acordo76 »

grazie mille, sei gentilissimo... magari in MP ti mando il mio nr di tel, così se vuoi/puoi contattarmi direttamente su what's up.... ho anche scritto alla mail indicata nel link del forum francese per avere una scheda l2m2, speriamo che mi rispondano, non sono sicuro che sia l' azienda giusta (bxtronics@gmail.com).
a presto!
...penso, dunque sono!
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11588
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: Arcade Racing Emulator Cab Force Feedback

Messaggio da PaTrYcK »

Ciao a breve ti faccio sapere, la mail x.la realizzazione della scheda è corretta
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”