Side art Point Blank 3

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Lynx

High score Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 779
Iscritto il: 24/09/2012, 19:20
Medaglie: 14
Città: Italy

Re: Side art Point Blank 3

Messaggio da Lynx »

Il lid è il coperchio.
Alcuni scanner hanno il lid che si apre a 180°.
Si può provare con la foto, ma ci vuole:
discreta digitale su cavalletto, luce perfetta, angolazione perfetta, distanza perfetta e correzione della distorsione con fotoritocco perfetta.
Io ho fatto così con il marquee, ed è venuto "perfetto" :rofl2: , ma un marquee è piccolo e poco dettagliato, rispetto ad un intero sideart.
Avatar utente
NeosDakkar
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 328
Iscritto il: 05/05/2013, 20:43
Città: Pordenone

Re: Side art Point Blank 3

Messaggio da NeosDakkar »

Cioè scannerizzare 2 metri quadri di sideart?
STICAZZI!..
A parte il fatto che ho la stampante multifunzione da 50€ con lo scanner, quindi non so quanto buono sia, se volete foto da fotoshoppare se ne possono fare 1000.
con lo scanner.... Non so...

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 4 Beta
I don't undestand why all inferior people think i'm arrogant.....
“Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”. (Albert Einstein)
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli.
Spinnhacker
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 100
Iscritto il: 17/07/2009, 23:32

Re: Side art Point Blank 3

Messaggio da Spinnhacker »

La fiancata e abbastanza semplice da rifare in vettoriale, se mi fai avere delle belle foto e la planimetria, posso rifartela.
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Side art Point Blank 3

Messaggio da TheBaro »

Ottimo. .appunto quello che serve. ..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
NeosDakkar
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 328
Iscritto il: 05/05/2013, 20:43
Città: Pordenone

Re: R: Side art Point Blank 3

Messaggio da NeosDakkar »

Spinnhacker ha scritto:La fiancata e abbastanza semplice da rifare in vettoriale, se mi fai avere delle belle foto e la planimetria, posso rifartela.
Se mi dai la tua mail in PM e mi dici quanti MB al max mandati in ogni mail ti spedisco le foto che spero di riuscire a fare oggi pomeriggio, visto che sono al lavoro dalle 03:00 e che prima devo pure tagliare l'erba....

Per la "planimetria" ti faccio delle foto della fiancata con appoggiato il metro? O che?

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 4 Beta
I don't undestand why all inferior people think i'm arrogant.....
“Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”. (Albert Einstein)
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli.
Avatar utente
NeosDakkar
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 328
Iscritto il: 05/05/2013, 20:43
Città: Pordenone

Re: Side art Point Blank 3

Messaggio da NeosDakkar »

@Spinnhacker

foto fatte e condivise in una cartella Dropbox, se a qualcun altro interessano (Baro?) datemi gli indirizzi mail e vi aggiungo.
I don't undestand why all inferior people think i'm arrogant.....
“Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”. (Albert Einstein)
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli.
iko
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 415
Iscritto il: 20/08/2010, 9:41
Città: Milano

Re: Side art Point Blank 3

Messaggio da iko »

Scusa il ritardo nella risposta... Come già ti hanno risposto il lid è appunto il coperchio.

Se te la cavi con la fotografia e photoshop/illustrator forse riesci anche con la macchina fotografica... Io visto che non sono un mago ho preferito con molta pazienza scansionare la parete. E' un lavoro relativamente lungo ma molto meccanico e non serve tutta l'attenzione/capacità che serve invece con la fotocamera.

Alla fine comunque un buono scanner con lid rimovibile con 80euro lo prendi.

Ciao
Fede
Spinnhacker
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 100
Iscritto il: 17/07/2009, 23:32

Re: Side art Point Blank 3

Messaggio da Spinnhacker »

NeosDakkar ha scritto:@Spinnhacker

foto fatte e condivise in una cartella Dropbox, se a qualcun altro interessano (Baro?) datemi gli indirizzi mail e vi aggiungo.
Ciao sembra uscito bene...mancano alcuni ritocchi che completerò quando ci saranno le misure precise...

Immagine
Avatar utente
NeosDakkar
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 328
Iscritto il: 05/05/2013, 20:43
Città: Pordenone

Re: Side art Point Blank 3

Messaggio da NeosDakkar »

Splendido "restauro" dimmi che misure vuoi e te le passo ;)

Proprio un bel lavoro!..

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 4 Beta
I don't undestand why all inferior people think i'm arrogant.....
“Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”. (Albert Einstein)
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli.
iko
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 415
Iscritto il: 20/08/2010, 9:41
Città: Milano

Re: Side art Point Blank 3

Messaggio da iko »

Spinnhacker ha scritto:
NeosDakkar ha scritto:@Spinnhacker

foto fatte e condivise in una cartella Dropbox, se a qualcun altro interessano (Baro?) datemi gli indirizzi mail e vi aggiungo.
Ciao sembra uscito bene...mancano alcuni ritocchi che completerò quando ci saranno le misure precise...
Bhè complimenti!!
Sembra un ottimo lavoro.
Le hai ricreate con il solo aiuto delle foto o hai fatto le scansioni??
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”