Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
glstar ha scritto:Appro....
Ma li nel sito Joymonkey.com ci sono scansioni di cabinati sega,specialmente di guida??
si, qualcosa c'e...nel primo mio post ho allegato lo scan di tutte le immagini sul sega rally, le hai viste?
Si le ho viste,ma per esempio visto che il mio sega rally è in versione plastica,le artwork dei laterali non sono loro.....
Dato anche che ho altri cab sega di guida,mi avrebbe fatto comodo un bel sito dove trovare siffatte artworks....
il link è corrotto..
bravi ragazzi!!!dai che creiamo un super database nella wiki..sto sistemando anche il limite di upload...
mi piace il vostro lavoro di squadra!
siamo meglio dell'A-Team, NOI siamo AI-TEAM...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
TheBaro ha scritto:
bravi ragazzi!!!dai che creiamo un super database nella wiki..sto sistemando anche il limite di upload...
mi piace il vostro lavoro di squadra!
al momento bisogna dire solo grazie beo...io purtroppo ho una consegna in questi giorni e sono nella xxxx