AIUTO cabinato Sega Out Run Deluxe

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Avatar utente
Explorers
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 181
Iscritto il: 24/02/2011, 21:44
Città: Pompei
Località: Pompei
Contatta:

Re: AIUTO cabinato Sega Out Run Deluxe

Messaggio da Explorers »

Se può essere di aiuto i 2 led rossi presenti sulle rispettive schede sovrapposte si accendono ma non si attiva neanche il menù del test mode collegandoci il rispettivo cavo.
quindi prima di mettermi alla ricerca della scheda del gioco, vorrei tentare di trovare un "resuscitaschede"...nel foro c'è nessuno in grado di affrontare il problema? anche esterno al foro possibilmente.
grazie <-help2->
Pagina Faccialibro: http://www.facebook.com/pages/Arcades-E ... 61?sk=wall
Vi aspetto in tanti!!!
Avatar utente
glstar
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1784
Iscritto il: 25/05/2008, 18:10
Città: Roma
Località: Roma

Re: AIUTO cabinato Sega Out Run Deluxe

Messaggio da glstar »

Scusa se mi intrometto, non vorrei impicciarmi, ma è più di un anno che cerchi di rimettere in sesto questo bellissimo cab, ora non conviene che compri una scheda di outrun funzionante visto che ti manca solo quella per completare l'opera?
Poi farai sempre in tempo dopo a sistemarla e rivenderla....
Tanto quelle sono schede che si vendono con estrema facilità.
Ti dico questo perchè io non credo riuscirei più a stare senza il mio amato outrun deluxe....
8-)
makkuss
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 143
Iscritto il: 09/11/2011, 13:59
Città: Caserta

Re: AIUTO cabinato Sega Out Run Deluxe

Messaggio da makkuss »

Buongiorno Mario, come più volte accennato anche tramite mp, se vuoi e se non é un problema per te, potresti portamela o spedirla così la provo sul cabinato originale di outrun che ho e vediamo se parte, successivamente se non dovesse andare bene, cerco di darci uno sguardo veloce, potrebbe essere di tutto, unico neo é il tempo e mia moglie... magari per ovviare al tempo necessario per capirci qualcosa, posso prestarti la scheda originale di Turbo OutRun così la provi sul cabinato...
Penso che di più non si possa fare....
Saluti
Mario
Avatar utente
Explorers
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 181
Iscritto il: 24/02/2011, 21:44
Città: Pompei
Località: Pompei
Contatta:

Re: AIUTO cabinato Sega Out Run Deluxe

Messaggio da Explorers »

glstar ha scritto:Scusa se mi intrometto, non vorrei impicciarmi, ma è più di un anno che cerchi di rimettere in sesto questo bellissimo cab, ora non conviene che compri una scheda di outrun funzionante visto che ti manca solo quella per completare l'opera?
Poi farai sempre in tempo dopo a sistemarla e rivenderla....
Tanto quelle sono schede che si vendono con estrema facilità.
Ti dico questo perchè io non credo riuscirei più a stare senza il mio amato outrun deluxe....
8-)

in termini di tempo effettivo dedicatogli non sarà neanche una settimana ....ed è servito prettamente per verificare gli effettivi danni provocati dal corto.
quindi in questi giorni ho scoperto che la scheda non funziona (anche il monitor in verità e speriamo niente +) .
per la reperibilità della scheda del deluxe sitdown non ho notato questa grande diffusione in giro, se sai qualcosa fammi sapere.
e poi se mi verranno crisi di astinenza gli monto la vs mame e metto qualcuno dietro la postazione a spostarmi a dx e sx :D

in ogni caso mi faceva piacere condividere la cosa con voi del forum...e ringrazio sempre chi è disponibile (vita permettendo) come me.
Pagina Faccialibro: http://www.facebook.com/pages/Arcades-E ... 61?sk=wall
Vi aspetto in tanti!!!
Avatar utente
Explorers
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 181
Iscritto il: 24/02/2011, 21:44
Città: Pompei
Località: Pompei
Contatta:

Re: AIUTO cabinato Sega Out Run Deluxe

Messaggio da Explorers »

makkuss ha scritto:Buongiorno Mario, come più volte accennato anche tramite mp, se vuoi e se non é un problema per te, potresti portamela o spedirla così la provo sul cabinato originale di outrun che ho e vediamo se parte, successivamente se non dovesse andare bene, cerco di darci uno sguardo veloce, potrebbe essere di tutto, unico neo é il tempo e mia moglie... magari per ovviare al tempo necessario per capirci qualcosa, posso prestarti la scheda originale di Turbo OutRun così la provi sul cabinato...
Penso che di più non si possa fare....
Saluti
Mario

in questi giorni ci mettiamo d'accordo e qualcosa da fare la troviamo ;)...se vuoi puoi venirmi a trovare al Lab a Pompei se ti fa piacere ...anche nel fine settimana così porti anche la mugliera...che sto di fianco al centro commerciale così lei rimane impegnata!!! oppure quando sei libero salgo in macchina (quella vera) e passo da te. giusto per dare la "sentenza" definitiva al cab.
grazie
Pagina Faccialibro: http://www.facebook.com/pages/Arcades-E ... 61?sk=wall
Vi aspetto in tanti!!!
Avatar utente
glstar
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1784
Iscritto il: 25/05/2008, 18:10
Città: Roma
Località: Roma

Re: AIUTO cabinato Sega Out Run Deluxe

Messaggio da glstar »

Explorers ha scritto:
glstar ha scritto:Scusa se mi intrometto, non vorrei impicciarmi, ma è più di un anno che cerchi di rimettere in sesto questo bellissimo cab, ora non conviene che compri una scheda di outrun funzionante visto che ti manca solo quella per completare l'opera?
Poi farai sempre in tempo dopo a sistemarla e rivenderla....
Tanto quelle sono schede che si vendono con estrema facilità.
Ti dico questo perchè io non credo riuscirei più a stare senza il mio amato outrun deluxe....
8-)

in termini di tempo effettivo dedicatogli non sarà neanche una settimana ....ed è servito prettamente per verificare gli effettivi danni provocati dal corto.
quindi in questi giorni ho scoperto che la scheda non funziona (anche il monitor in verità e speriamo niente +) .
per la reperibilità della scheda del deluxe sitdown non ho notato questa grande diffusione in giro, se sai qualcosa fammi sapere.
e poi se mi verranno crisi di astinenza gli monto la vs mame e metto qualcuno dietro la postazione a spostarmi a dx e sx :D

in ogni caso mi faceva piacere condividere la cosa con voi del forum...e ringrazio sempre chi è disponibile (vita permettendo) come me.
La scheda di outrun che è montata nel mio deluxe è una normalissima rev a.
Poi devi impostargli i dip switch per dirgli che è un deluxe.
Avatar utente
Explorers
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 181
Iscritto il: 24/02/2011, 21:44
Città: Pompei
Località: Pompei
Contatta:

Re: AIUTO cabinato Sega Out Run Deluxe

Messaggio da Explorers »

Cerco una scheda di out run funzionante....se qualcuno ha notizie in merito sarei felice di apprenderle.
grazie
Pagina Faccialibro: http://www.facebook.com/pages/Arcades-E ... 61?sk=wall
Vi aspetto in tanti!!!
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11584
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: AIUTO cabinato Sega Out Run Deluxe

Messaggio da PaTrYcK »

Come promesso ho chiamato il noleggiatore che ricordavo avesse questa scheda, la notizia buona e' che e' ancora disponibile, la cattiva e' che non e' possibile testarla, quindi scatola chiusa, se trovi altro e' meglio...
Avatar utente
Explorers
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 181
Iscritto il: 24/02/2011, 21:44
Città: Pompei
Località: Pompei
Contatta:

Re: AIUTO cabinato Sega Out Run Deluxe

Messaggio da Explorers »

PaTrYcK ha scritto:Come promesso ho chiamato il noleggiatore che ricordavo avesse questa scheda, la notizia buona e' che e' ancora disponibile, la cattiva e' che non e' possibile testarla, quindi scatola chiusa, se trovi altro e' meglio...
ahhh grazie Patrick
Perchè non puoi testarla? <-dash-> per il cavo di alimentazione?...e anche se fosse a scatola chiiusa quanto sparerebbe secondo te?
magari valutiamo nel peggiore dei casi tra 2 guaste forse ne resuscitiamo una. <-flag_of_truce->
Pagina Faccialibro: http://www.facebook.com/pages/Arcades-E ... 61?sk=wall
Vi aspetto in tanti!!!
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11584
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: AIUTO cabinato Sega Out Run Deluxe

Messaggio da PaTrYcK »

Ha solo la scheda, il cabinato lo ha demolito anni fa :on_cry:
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”