GREAT AMERICAN STYLE MAMECAB !!!

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
kawel_83
Newbie
Newbie
Messaggi: 71
Iscritto il: 05/09/2010, 14:18
Città: agrigento

GREAT AMERICAN STYLE MAMECAB !!!

Messaggio da kawel_83 »

Ciao Amici del fornum!!! eccomi di nuovo con un'altro cab in lavorazione...il progetto iniziale è stato ispirato dai gusti che Hanno gli americani in fatto di cabb ovvero : plancia enorme con joypad pulsanti track ball e spinner, grandi colossi , cabinati in pezzi differenti da assemblare e come forma abbastanza squadrata. PErò a differenza degli americano sto usanto multistrato marino e non mdf da 19 mm, 12 mm e 16 mm dipende dagli usi e delle parti da fare. Il monitor è un 28 pollici multifunzione e verrà montato un pc abbastanza potente e una ps3... il lavoro che mi si presenta è immane ma sicuramente lo farò con gioia!!! giudicate voi!!! Il link è preso direttamente dalla mia pagina facebook e ogni giorno sarà aggiornato con foto e didascalie. attendo vostri commenti!!!

http://www.facebook.com/album.php?aid=9 ... 855f5f6ec4
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11587
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: GREAT AMERICAN STYLE MAMECAB !!!

Messaggio da PaTrYcK »

Beh progetto interessante...buon lavoro!!!

Sei sicuro di volerci mettere ps3? nn so quanto sia intuitivo giocare ai giochi ps3 senza un classico joypad e con mille pulsanti sulla plancia...
kawel_83
Newbie
Newbie
Messaggi: 71
Iscritto il: 05/09/2010, 14:18
Città: agrigento

Re: GREAT AMERICAN STYLE MAMECAB !!!

Messaggio da kawel_83 »

sicuro si!!! Anche perchè non è per me visto cha a casa ne ho 2 sempre costruiti da me!!! Lo sto costruendo su commissione per un utente, lui mi ha dato l'idea , abbiamo analizzato quello che voleva e io ho fatto il progetto su carta e lui mi ha dato l'ok!!! Certo che per molti giochi sarà scomodo ma quello che non ho specificato è che i 2 analogici diventeranno antre 2 minijoypad quindi qualsiasi gioco sarà giocabile al 100%! E poi i pad che userò sono uno schifo nel giocarci ma come hack sono una bomba poichè si possono programmare tutti i tasti. una volta ci ho fatto un arcade stick wireless con questi pad ed era uno spettacolo. Cmq patrick segui il mio lavorfo e vedrai cosa so fare!!!!
Avatar utente
Mark6974
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 774
Iscritto il: 25/05/2010, 14:41
Città: Venezia
Località: Venexia teraferma

Re: GREAT AMERICAN STYLE MAMECAB !!!

Messaggio da Mark6974 »

seguo seguo !! bravo bravo anche se preferisco i classici old style cmq :love:
Iwhan
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 212
Iscritto il: 30/10/2009, 1:14
Città: Mondovi
Località: Cuneo e dintorni

Re: GREAT AMERICAN STYLE MAMECAB !!!

Messaggio da Iwhan »

seguo anche io, è un bel lavorone!
ma vieni dal futuro? l'abbozzo è datato 5/4/11 !!! <-lol-> <-lol->
kawel_83
Newbie
Newbie
Messaggi: 71
Iscritto il: 05/09/2010, 14:18
Città: agrigento

Re: GREAT AMERICAN STYLE MAMECAB !!!

Messaggio da kawel_83 »

Si...sono John Titor e ho viaggiato nel tempo per dire a me stesso quello che ho realizzato e farlo realizzare meglio!!!! cmq lapsus....quel giocno chissà cosa pensavo....
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”