Acquisto cabinato Capcom Virtual audio, alcuni dubbi

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3425
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 114 volte
Grazie Ricevuti: 92 volte

Re: Acquisto cabinato Capcom Virtual audio, alcuni dubbi

Messaggio da CONSOLEMAN »

In sostanza questo è un Cab su " licenza"

Cosa succedeva : la ditta x prendeva la licenza per distribuire i prodotti neo geo (esempio) in questo caso la Gevin, allora si faceva spedire le cassette le basi ecc della neo geo ma non i cabinati perché il costo spedizione dogane cazzi e mazzi salivano .... E quindi si affidavano a ditte locali (Italia ) per fare una versione 'ufficiale italiana " dell Cab però ovviamente andavano al risparmio (anche se pur belli) e poi nel tempo i noleggiatori cambiavano le.parti che si usurpavano con quello che trovavano. Se gli stessi Cab li vedi anche in Francia ecc è perché le licenze erano per tutta Europa no solo per l'Italia
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3425
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 114 volte
Grazie Ricevuti: 92 volte

Re: Acquisto cabinato Capcom Virtual audio, alcuni dubbi

Messaggio da CONSOLEMAN »

Guarda i Cab neo geo per l'Europa, Giappone, america sono tutti diversi per questo motivo
Avatar utente
Megauomo
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 22/04/2024, 17:22
Città: Orte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Acquisto cabinato Capcom Virtual audio, alcuni dubbi

Messaggio da Megauomo »

Ok sospettavo ci fossero dietro motivi di costi di spedizione, ha senso.
Che poi finché i cab li si produceva in legno non ci voleva molto a fare uno squillo al loro falegname di fiducia.
Un po' lì capisco, solo per farmi spedire il mio ho passato le pene dell'inferno e ancora sto aspettando che questi chiamino il mio venditore...
Avatar utente
Lorynzo

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 113
Iscritto il: 26/10/2023, 7:21
Medaglie: 1
Città: PotenzaPicena
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Acquisto cabinato Capcom Virtual audio, alcuni dubbi

Messaggio da Lorynzo »

Lo stavo tenendo d'occhio quell'annuncio su subito di questo capcom, però 1300 euro erano troppi, alla fine ho preso un altro cab.
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”