ennesimo acquisto folle.....adesso necessito di consigli/aiuto per SEGA rally1

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Avatar utente
mett83
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 117
Iscritto il: 23/10/2022, 15:05
Città: Brescia
Località: barbariga
Grazie Ricevuti: 4 volte
Contatta:

ennesimo acquisto folle.....adesso necessito di consigli/aiuto per SEGA rally1

Messaggio da mett83 »

Ciao a tutti. Come da titolo ho fatto un acquisto semi folle e ho preso un sega rally 1 doppia postazione. LA postazione 1 non è messa malissimo (anche se da lavorare) la seocnda un pelo di più. Comunque in entrambe sono entrati i topi a banchettare e mi hanno mangiato i cablaggi e sto cercando di rigiuntare i fili .....ma ho un piccolo fascio a sx una volta aperto il retro della testata che non so cosa sia.....credo sia un predisposizione ma non ne sono sicuro......suggerimenti in menrito?
Poi......come accidenti faccio a togliere le spinette dentro ai connettori (sopratutto le femmine) dato che non trovo la linguetta di bloccaggio? Con il mio lavoro ne ho tolte a migliaia ma qieste non ci riesco....anche perchè è la prima volta che le vedo
Una volta ripristinato il funzionameto si passerà all'estetica....intanto grazie per le risposte
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11796
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 161 volte
Grazie Ricevuti: 276 volte

Re: ennesimo acquisto folle.....adesso necessito di consigli/aiuto per SEGA rally1

Messaggio da Tox Nox Fox »

Qualche foto ?

Per il Sega rally possiamo sentire qualcuno tipo @segarally o @AndreaIta ad esempio ( se non ricordo male )
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4883
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: ennesimo acquisto folle.....adesso necessito di consigli/aiuto per SEGA rally1

Messaggio da Gothrek »

seguo, visto che hai comprato 3 postazioni e una me l'hai regalata e c'è...parecchio lavoro...
Avatar utente
mett83
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 117
Iscritto il: 23/10/2022, 15:05
Città: Brescia
Località: barbariga
Grazie Ricevuti: 4 volte
Contatta:

Re: ennesimo acquisto folle.....adesso necessito di consigli/aiuto per SEGA rally1

Messaggio da mett83 »

Più che altro li ho aperti in tandem, quello "nato per la coppia" mi sembra diverso a livello di cablaggi rispetto a quello nato "singolo"

@Tox Nox Fox se vuoi foto del dettaglio devi aspettare un attimino che devo farle a cass, foto generiche vedo se riesco a metterle
Avatar utente
mett83
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 117
Iscritto il: 23/10/2022, 15:05
Città: Brescia
Località: barbariga
Grazie Ricevuti: 4 volte
Contatta:

Re: ennesimo acquisto folle.....adesso necessito di consigli/aiuto per SEGA rally1

Messaggio da mett83 »

Tox Nox Fox ha scritto: 15/09/2023, 8:23 Qualche foto ?

Per il Sega rally possiamo sentire qualcuno tipo @segarally o @AndreaIta ad esempio ( se non ricordo male )
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
mett83
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 117
Iscritto il: 23/10/2022, 15:05
Città: Brescia
Località: barbariga
Grazie Ricevuti: 4 volte
Contatta:

Re: ennesimo acquisto folle.....adesso necessito di consigli/aiuto per SEGA rally1

Messaggio da mett83 »

L'ultima è nel mio salotto😅
Avatar utente
mett83
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 117
Iscritto il: 23/10/2022, 15:05
Città: Brescia
Località: barbariga
Grazie Ricevuti: 4 volte
Contatta:

Re: ennesimo acquisto folle.....adesso necessito di consigli/aiuto per SEGA rally1

Messaggio da mett83 »

Gothrek ha scritto: 15/09/2023, 8:47 seguo, visto che hai comprato 3 postazioni e una me l'hai regalata e c'è...parecchio lavoro...
A parte che quando lo apri del tutto devo togliermi una curiosità su una parte di cablaggio......e cmq non dovevi spifferare ai 4 venti la nostra relazione 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11796
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 161 volte
Grazie Ricevuti: 276 volte

Re: ennesimo acquisto folle.....adesso necessito di consigli/aiuto per SEGA rally1

Messaggio da Tox Nox Fox »

nel mentre hai recuperato i manuali ?
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4883
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: ennesimo acquisto folle.....adesso necessito di consigli/aiuto per SEGA rally1

Messaggio da Gothrek »

Tox Nox Fox ha scritto: 15/09/2023, 12:37 nel mentre hai recuperato i manuali ?
il tipo li aveva.
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11796
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 161 volte
Grazie Ricevuti: 276 volte

Re: ennesimo acquisto folle.....adesso necessito di consigli/aiuto per SEGA rally1

Messaggio da Tox Nox Fox »

Dai manuali si risale per lo meno ai cablaggi
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”