Acquisto sidearts

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Avatar utente
mett83
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 117
Iscritto il: 23/10/2022, 15:05
Città: Brescia
Località: barbariga
Grazie Ricevuti: 4 volte
Contatta:

Re: Acquisto sidearts

Messaggio da mett83 »

Come qualcuno prima di me mi intrufolo a gamba tesa.....anticipo i tempi perché ne ho da fare prima di passare all'estetica ,ma i tantanto chiedo.....@Mikonos Ma per caso hai anche le grafiche del Sega Rally 1?
Avatar utente
gibranx
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 245
Iscritto il: 11/07/2013, 15:41
Città: VinaviLandia
Grazie Inviati: 126 volte
Grazie Ricevuti: 49 volte
Contatta:

Re: Acquisto sidearts

Messaggio da gibranx »

Confermato che i colori erano errati
Ma te lo dico solo perché sei il più bravo del mondo....

https://www.ebay.it/itm/155456471607?mk ... media=COPY
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Mikonos
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 489
Iscritto il: 13/10/2020, 17:44
Città: Madrid
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 41 volte

Re: Acquisto sidearts

Messaggio da Mikonos »

mett83 ha scritto: 15/09/2023, 11:58 Come qualcuno prima di me mi intrufolo a gamba tesa.....anticipo i tempi perché ne ho da fare prima di passare all'estetica ,ma i tantanto chiedo.....@Mikonos Ma per caso hai anche le grafiche del Sega Rally 1?
Li ho quasi tutti, ho anche pezzi NOS! :wink:

Apri una nuova discussione e discutiamo delle decorazioni che hai e che mancano.

Mi mancano alcuni piccoli pezzi. Inoltre colleziono decorazioni in tutte le lingue e, se avete adesivi in ​​italiano, mi interessa!

Example:

"Sega Rally Left Side Art" restored by Mikonos & Zona Arcade.
Immagine

Comparative samples in"Sega Rally Left Side Art". Restored by Mikonos & Zona Arcade.
Immagine

Arcade artwork "Sega Rally Right Side Art" for cockpit version restored by Mikonos & Zona Arcade.
Immagine

Comparative samples in "Sega Rally Right Side Art" for cockpit version. Restored by Mikonos & Zona Arcade.
Immagine

*Questo è l'unico restauro affidabile esistente delle arti collaterali. Io sono l'autore, ovviamente! Altre riproduzioni utilizzano vettori che non conservano tutti i dettagli dell'originale o sono poco ridimensionati e le sfumature sono tipo Photoshop.

Saluti
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”