Restauro Sega Rally 2

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Avatar utente
Mikonos
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 489
Iscritto il: 13/10/2020, 17:44
Città: Madrid
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 41 volte

Re: Restauro Sega Rally 2

Messaggio da Mikonos »

Ciao @Tox Nox Fox!

Ecco un riassunto di questo thread: L'utente Flaviotto78 voleva aiuto per ripristinare il suo "Sega Rally 2", ma alcune delle decorazioni sono state distrutte prima che potessero essere scansionate e ripristinate.

Mi interessava questo thread perché avevo molte delle decorazioni di cui aveva bisogno, ma ce n'erano alcune che non aveva, come quelle sul sedile.

Mi sono impegnato con Flaviotto78 a mostrare tutto quello che avevo e lo sto facendo.

Questo thread si è interrotto 1 anno fa perché non aveva più decorazioni, ma 3 mesi fa ho ricevuto tutte le decorazioni di cui avevo bisogno e le sto attualmente restaurando.

La natura del mio impegno con questo utente e il thread non sono cambiati, gli mostro solo tutto quello che ho e ora ho tutto.

Avrei bisogno di mostrare "Sega Rally 2 Right Marquee SRT-0201-D" e "Sega Rally 2 Side Arts con il logo Sega" e avrei finito.

Non c'è problema a non continuare a postare in questo thread!

Grazie a tutti coloro che hanno seguito questo thread con sincero interesse! Alla fine, tutte queste decorazioni verranno visualizzate sul mio thread principale.


Saluti
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4883
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Restauro Sega Rally 2

Messaggio da Gothrek »

in questi casi direi, laddove pensi l'utente abbia bisogno di aiuto/interesse, in un unico post di risposta mettere i link a dove puo' visualizzarle, ed eventualmetne aggiornare quello cosi nel topic restano i link se ne fosse interessato senza dover andare a guardare tutte le pagine senza la necessità di ripubblicare tutto.
Avatar utente
Mikonos
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 489
Iscritto il: 13/10/2020, 17:44
Città: Madrid
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 41 volte

Re: Restauro Sega Rally 2

Messaggio da Mikonos »

Ciao Gotrek!

Piacere di salutarti di nuovo!

Mostrare tutte queste decorazioni in un unico post di risposta è impossibile. Le decorazioni non sono disponibili tutte in una volta e non possono essere ripristinate tutte in una volta.

Nel mio thread di lavoro sulle decorazioni, vedrai che mostro i singoli pezzi perché non li ho tutti in un dato momento e, quando li ricevo, non posso tornare indietro per raggrupparli.

Se cercassimo, ad esempio, tutte le decorazioni di "Terra Cresta" (NICHIBUTSU) nel mio thread di lavoro, sarebbe difficile vederle tutte una volta, perché un pezzo potrebbe essere a pagina 5 e un altro a pagina 55.

Questi tipi di thread danno l'opportunità di raccogliere e visualizzare tutto insieme.

Questa stessa difficoltà, quella di mostrare tutto insieme, l'ho nel mio spazio, perché essendo un collezionista e guidato dall'ordine di arrivo dei pezzi e/o restauro, non c'è spazio per raggrupparli.

Mostro tutto ciò che ricevo giornalmente e non posso fermarmi a fare gruppo perché il lavoro diventerebbe immenso. Ogni settimana ricevo cose nuove e più sono vecchio, più opportunità di collezionare.

Colleziono tutto ciò che è arcade e flipper in tutte le lingue e, nonostante sia molto prolifico nel mostrare ciò che ottengo, ho mostrato solo il 5% di tutto ciò che ho. Immagina tutto quello che ho ancora salvato. Semplicemente non c'è tempo!

Saluti
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4883
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Restauro Sega Rally 2

Messaggio da Gothrek »

Ciao,
no probabilmente mi sono espresso male io.

tuo thread, pubblichi nell'ordine che restauri
alttri thread dove amici chiedono aiuto su uno specifico:
fare un post dove metti SOLO i link ai vari topic del TUO thread, cosi da aver raggruppati (parlo del thread della richiesta di aiuto).

Esempio:
gothrek cerca materiale su sega rally 2 (materiale che tu in diversi momenti della tua vita hai restaurato e pubblicato sul tuo thread).
nel thread di gothrek faccio UN solo post con i link alle varie parti restaurate (che possono esser ein pagine diverse e complicate da andare a cercare)
Avatar utente
Mikonos
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 489
Iscritto il: 13/10/2020, 17:44
Città: Madrid
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 41 volte

Re: Restauro Sega Rally 2

Messaggio da Mikonos »

Per me va bene, posso inserire meglio un link.

Dimmi se ti ho capito. Per esempio:

Non ho ancora restaurato il pezzo ""Sega Rally 2 Right Marquee SRT-0201-D". Quando lo avrò ripristinato, inserirò un link dove mostra che è stato ripristinato. È così?

In questo caso, posso già mostrare un elenco di link, perché tutti i restauri che ho fatto non sono in questo forum. Nel mio thread, penso che ci siano solo un paio di decorazioni mostrate e questa cabina di pilotaggio ha molti elementi decorativi. Quindi, seguendo quello che dici, metterei un post con i link a tutti i restauri che ho e quando ricevo più decorazioni aggiorno il post e aggiungo un nuovo post per indicare che ho aggiornato e che ho nuove parti, giusto?

Saluti
Avatar utente
Mikonos
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 489
Iscritto il: 13/10/2020, 17:44
Città: Madrid
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 41 volte

Re: Restauro Sega Rally 2

Messaggio da Mikonos »

POST PER LA RACCOLTA DEI LINK DELLE DECORAZIONI "SEGA RALLY 2"


- "Sega Rally 2 Long Black Customized sticker For The Center of the Seat SRT-1601-F" (SEGA) arcade artwork file in Zona Arcade by Mikonos.

Link: https://zonaarcade.forumcommunity.net/? ... y461971239

*Questa è la terza variante di quella decorazione attualmente più diffusa. È lo stesso adesivo con i loghi, ma con uno sfondo totalmente nero.


- "Sega Rally 2 Right Side Art SRT-1031-B" (SEGA) arcade artwork files for regular cockpit scanned at 600 dpi and restored by Mikonos for Zona Arcade´s site.

Link: https://zonaarcade.forumcommunity.net/? ... y462552838


- "Sega Rally 2 Right Marquee SRT-0201-D" arcade artworks for cockpit restored in Zona Arcade by Mikonos.

Link: https://zonaarcade.forumcommunity.net/? ... y462847781

Saluti
Ultima modifica di Mikonos il 11/10/2023, 15:13, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Mikonos
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 489
Iscritto il: 13/10/2020, 17:44
Città: Madrid
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 41 volte

Re: Restauro Sega Rally 2

Messaggio da Mikonos »

Ho aggiornato il thread dove metto i link raccolti con questo nuovo restauro digitale:

- "Sega Rally 2 Right Side Art SRT-1031-B" (SEGA) arcade artwork files for regular cockpit scanned at 600 dpi and restored by Mikonos for Zona Arcade´s site.


Saluti
Avatar utente
Mikonos
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 489
Iscritto il: 13/10/2020, 17:44
Città: Madrid
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 41 volte

Re: Restauro Sega Rally 2

Messaggio da Mikonos »

Aggiornato il thread del link post con le mie decorazioni finite:

- "Sega Rally 2 Right Marquee SRT-0201-D" arcade artworks for cockpit restored in Zona Arcade by Mikonos.


Saluti
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”