Cabinato Killer Instict

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
danieleG
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 19/10/2009, 17:07

Re: Cabinato Killer Instict

Messaggio da danieleG »

Beowulf ha scritto:Secondo me è un peccato prendere un cab di killer instinct originale per metterci il mame per due motivi: il primo è che se è davvero tutto originale ti basta dargli una pulita e fargli qualche lavoretto e un domani avrai un bel pezzo da collezione, il secondo è che se cerchi un cab per metterci dentro un pc, ne trovi di generici con meno soldi! Poi vedi tu he! :D
Chiedevo appunto visto che non ne so nulla. In effetti di KI non me ne potrebbe fregar de meno :) , ci ho giocato per un periodo prendendo la tizia vestita di verde e facendo un sacco di combo ma non mi ha mai preso più di tanto.
La domanda a questo punto diventa: dove posso trovare cabinati usati? Quello di Killer Instict mi sembrava ottimo soprattutto perchè aveva già sei tasti per giocatore.
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11788
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 160 volte
Grazie Ricevuti: 275 volte

Re: Cabinato Killer Instict

Messaggio da Tox Nox Fox »

Io, invece, lo prenderei e ci farei un Mame Cab.. E' grande, bello, comodo e ha già i sei tasti.
Il pc all'interno può essere sistemato alla sinistra e tenere la scheda del gioco a destra, senza cambiare niente nella cablatura Jamma (controllare se è compatibile..) puoi passare dal MameCab a gioco originale in qualsiasi (o quasi) momento.
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
baritonomarchetto

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2965
Iscritto il: 12/11/2008, 14:40
Medaglie: 1

Re: Cabinato Killer Instict

Messaggio da baritonomarchetto »

Concordo con tox, il KI è un mobile spazioso e la plancia è molto comoda. E' anche vero che è un modello di cab piuttosto ingombrante
Avatar utente
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2449
Iscritto il: 04/10/2007, 21:21
Medaglie: 5
Città: brescia
Località: brescia

Re: Cabinato Killer Instict

Messaggio da khadia »

io ce l'ho il cab di killer instinct ma e' un fake pero' ho la pcb originale e ti posso dire che solo quella vale sui 200 euro :D
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”