Modifica Outrun 2 SP con Playstation

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Avatar utente
ghiandalf
Newbie
Newbie
Messaggi: 42
Iscritto il: 27/12/2008, 22:17

Modifica Outrun 2 SP con Playstation

Messaggio da ghiandalf »

Ciao a tutti ho appena comprato una doppia pista Outrun 2 SP. Credo che non sia nativo così, probabilmente è stato modificato nel tempo applicando adesivi e scheda gioco. Al riguardo mi piacerebbe avere conferme da eventuali intenditori.
Avrei intenzione di modificare le piste in modo da giocare con la Playstation e i suoi giochi di corse come ad esempio GT.
Anni fa sapevo che esiste qualcosa per rendere compatibile volante, marce, pedali e pulsanti con la Playstation.
Immagino di dover avere due Playstation e spero di poter usare l'ultima versione "4".
Ho già i monitor LCD credo da 32 pollici ma forse sono più piccoli. Non credo che arrivino a 1920x1080.
Qualcuno sa qualcosa al riguardo per instradarmi sulle operazioni da fare?
Valuterei anche qualcos'altro purché si riesca a giocare a più giochi. Ho visto che qualcuno ha installato altresì sistemi arcade.
Ho anche qualche domanda sull'attuale condizione...
vedo il monitor schiacciato e quindi sproporzionato, è normale? i volanti hanno il motore interno, come posso aumentare la forza di controsterzo o la resistenza quando si va fuori pista?
Qualcuno sa come si regolano i monitor? attualmente ne vedo uno più giallo. Forse devo smontare la cornice per trovare dei pulsanti direttamente sul monitor?
Le piste si presentano in ottime condizioni ma ho una piccola rottura in un angolo dei pannelli laterali, dove li compro nuovi?
Vorrei anche integrare le casse perché attualmente credo di avere solo quelle sui sedili. Esistono già le predisposizioni sulla scheda? Ho visto che nelle impostazioni posso mettere il suono surround con 5 casse.

spero qualcuno mi aiuti, magari anche a pagamento.

grazie in anticipo e buon inizio anno a tutti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3398
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 111 volte
Grazie Ricevuti: 90 volte

Re: Modifica Outrun 2 SP con Playstation

Messaggio da CONSOLEMAN »

Ciao scusami se vuoi giocare con una console comprati la psx un volante e una TV . Perché rovinare un Cab così ( è l'originale sega ). Al massimo mettici una Naomi o una triforce sempre sega e ci fai un'altro gioco di guida. Oppure se hai un'amico capace gi metti un PC. Ma metterci una console .... Rischi una denuncia per atti vandalici :P
Avatar utente
ghiandalf
Newbie
Newbie
Messaggi: 42
Iscritto il: 27/12/2008, 22:17

Re: Modifica Outrun 2 SP con Playstation

Messaggio da ghiandalf »

Capisco infatti anche io la vedo così.
Valuterei più volentieri un pc ma non so a chi rivolgermi.
Non credo comunque che sia originale. Secondo me era un altro gioco perché la console delle visuali non é di outrun. Neanche gli adesivi sulla base.
Avatar utente
segarally

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 711
Iscritto il: 10/10/2007, 8:55
Medaglie: 8
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Modifica Outrun 2 SP con Playstation

Messaggio da segarally »

Dando un occhiata al volo direi che in principio era un Sega F355 Challenge Twin...
Avatar utente
ghiandalf
Newbie
Newbie
Messaggi: 42
Iscritto il: 27/12/2008, 22:17

Re: Modifica Outrun 2 SP con Playstation

Messaggio da ghiandalf »

Si pensavo anche io al 355.
Non capisco se si può comunque considerare originale o meno.
Non so com’è funziona nei cabinati.
Nei flipper in pochi scambiano i cassoni e solitamente lo fanno solo in casi eccezionali.
Avatar utente
ghiandalf
Newbie
Newbie
Messaggi: 42
Iscritto il: 27/12/2008, 22:17

Re: Modifica Outrun 2 SP con Playstation

Messaggio da ghiandalf »

Se mettessi l’altro sistema che si chiama... non sono sicuro... Lidemberg?
Avatar utente
ghiandalf
Newbie
Newbie
Messaggi: 42
Iscritto il: 27/12/2008, 22:17

Re: Modifica Outrun 2 SP con Playstation

Messaggio da ghiandalf »

Scusate... Lindbergh
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”