Punch-out

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4880
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Punch-out

Messaggio da Gothrek »

Buongiorno ragazzi,
se ho "cannato" sezione, farò mea culpa, ma volevo avere alcune info partendo proprio dal cab originale
Immagine

Nella versione originale (smentitemi se dico fesserie) era presente un secondo display che permetteva agli sfortunati presenti che non riuscivano a vedere la scazzottata di restare informati sull'evolversi del match (a mio avviso una idea magnifica).

Detto questo il tema si sposta alla misera realtà della mia vita in cui emulo quei sogni e mi chiedo se qualcuno è riuscito a riprodurre (e come ha fatto), i dati del secondo display.

Ultimo, perchè è sempre bene ampliare le proprie conoscenze, se ci sono altri casi del genere (ovvero doppio display che presentano info diverse in tempo reale dello stesso game).

Grazie a tutti per la condivisione e la pazienza.
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11790
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 161 volte
Grazie Ricevuti: 275 volte

Re: Punch-out

Messaggio da Tox Nox Fox »

Ora sono di fretta ma se lo vuoi emulare su mame puoi usare i due display su due tv .. devo solo controllare l'emulazione su mame
Altri giochi simili non ne ricordo, cosi al volo
Se fai una ricerca su Arcade Database per monitor usati magari esce qualche altro gioco.
Ne ricordo alcuni come Run and Gun con le postazioni doppie ma non è il caso che chiedi tu
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3411
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 112 volte
Grazie Ricevuti: 90 volte

Re: Punch-out

Messaggio da CONSOLEMAN »

Così giusto per cronaca si parlava di doppio monitor...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4880
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Punch-out

Messaggio da Gothrek »

Tox Nox Fox ha scritto: 03/10/2019, 18:48 Ora sono di fretta ma se lo vuoi emulare su mame puoi usare i due display su due tv .. devo solo controllare l'emulazione su mame
Altri giochi simili non ne ricordo, cosi al volo
Se fai una ricerca su Arcade Database per monitor usati magari esce qualche altro gioco.
Ne ricordo alcuni come Run and Gun con le postazioni doppie ma non è il caso che chiedi tu
Ciao,
si se riesci a verificare la configurazione, sarebbe fantastico.

I casi che cerco sono proprio di giochi non tanto per 2 persone, quanto lo split delle informazioni relativo allo stesso gioco.
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4880
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Punch-out

Messaggio da Gothrek »

CONSOLEMAN ha scritto: 04/10/2019, 8:09 Così giusto per cronaca si parlava di doppio monitor...
wow!!! bello!!
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11790
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 161 volte
Grazie Ricevuti: 275 volte

Re: Punch-out

Messaggio da Tox Nox Fox »

i playchoice hanno le informazioni dei giochi da caricare.
Quello è un generico moddato ^^

Per punch out sul mame hai i due monitor e li puoi separare su due Display dalla impostazioni del gioco prima di lanciarlo.. ergo se ti fai un cab con due monitor puoi emularlo uguale, così come i playchoice.

Facendo una ricerca veloce su Arcade DataBase ho trovato anche

Arm wrestling di Nintendo https://www.arcade-museum.com/game_deta ... me_id=6921
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4880
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Punch-out

Messaggio da Gothrek »

Tox Nox Fox ha scritto: 04/10/2019, 10:17 i playchoice hanno le informazioni dei giochi da caricare.
Quello è un generico moddato ^^

Per punch out sul mame hai i due monitor e li puoi separare su due Display dalla impostazioni del gioco prima di lanciarlo.. ergo se ti fai un cab con due monitor puoi emularlo uguale, così come i playchoice.

Facendo una ricerca veloce su Arcade DataBase ho trovato anche

Arm wrestling di Nintendo https://www.arcade-museum.com/game_deta ... me_id=6921
Quest'ultimo non lo conoscevo in questa veste dual monitor.

Trovo semplicemente geniale questa soluzione.

Grazie per le info!!
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”