Restauro Fighting Mania

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
l_-Kuroi-_l
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 08/10/2014, 12:08
Città: Napoli
Grazie Inviati: 5 volte

Re: Restauro Fighting Mania

Messaggio da l_-Kuroi-_l »

Tox Nox Fox ha scritto: 29/01/2019, 20:31 Per il monitor ti risponderà qualche tecnico in monitor
Per i bersagli l'hai già detto tu: o li trovi o li fai rivestire
Per il tasto .. puoi trovare un ricambio o nei mercatini o in vari store.. oppure cercarne uno originale nei vari mercatini su fb o qui nel forum o sentendo da noleggiatori

Per quanto riguarda il cabinato noi credo che abbia problemi strutturali. Quelli li vedresti subito.
Controlla che non abbia preso acqua e che il fondo sia solido.

Lo stato generale è buono
A parte quei piccoli problemi di cui il monitor è quello più difficoltoso, in quanto se non sai dove mettere le mani devi affidarti a qualcun'altro
l_-Kuroi-_l
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 08/10/2014, 12:08
Città: Napoli
Grazie Inviati: 5 volte

Re: Restauro Fighting Mania

Messaggio da l_-Kuroi-_l »

CONSOLEMAN ha scritto: 29/01/2019, 20:59 Bizzarra scelta come primo Cab. A quanto lo rivendi?
questo ho trovato, credo di averlo pagato anche troppo per come sta messo, al momento non ho intenzione di venderlo, forse dopo averlo restaurato, secondo te quanto vale così e quanto varrebbe restaurato? dopo vi dico quanto ho pagato
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3348
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 108 volte
Grazie Ricevuti: 88 volte

Re: Restauro Fighting Mania

Messaggio da CONSOLEMAN »

Bè devi sistemarei bersagli (ricambi originali nuovi o non li trovi oppure costano nun botto) devi farli rifare in tappezzeria, il monitor ha problemi di flicking video possono essere varie cause un magnete (una cassa) caduta in zona ecc . È poco "piazzabile" perché o sei un fan di Ken oppure dopo 5 minuti ti sei già rotto di usarlo, è l'equivalente di avere in casa un tira pugni da Lunapark
In giro c'è gente che lo vende a 500€ messo a nuovo, io in queste condizioni più din150€ non le spenderei anche perché quando la scheda ti muore son dolori

I guantini sono stati dati con il Cab?!
l_-Kuroi-_l
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 08/10/2014, 12:08
Città: Napoli
Grazie Inviati: 5 volte

Re: Restauro Fighting Mania

Messaggio da l_-Kuroi-_l »

CONSOLEMAN ha scritto: 30/01/2019, 17:21 Bè devi sistemarei bersagli (ricambi originali nuovi o non li trovi oppure costano nun botto) devi farli rifare in tappezzeria, il monitor ha problemi di flicking video possono essere varie cause un magnete (una cassa) caduta in zona ecc . È poco "piazzabile" perché o sei un fan di Ken oppure dopo 5 minuti ti sei già rotto di usarlo, è l'equivalente di avere in casa un tira pugni da Lunapark
In giro c'è gente che lo vende a 500€ messo a nuovo, io in queste condizioni più din150€ non le spenderei anche perché quando la scheda ti muore son dolori

I guantini sono stati dati con il Cab?!
niente guantoni :on_cry: l'ho pagato 400, e ne ho trovato uno nuovo a 700 mi pare, ma già avevo preso il primo, voi dove cercate?
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3348
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 108 volte
Grazie Ricevuti: 88 volte

Re: Restauro Fighting Mania

Messaggio da CONSOLEMAN »

Azzz 400€ ?! Solo per i bersagli ti partono altre 200€ se fatti bene, se poi conosci amici tappezzieri risparmi. Credo che una volta sistemato se recuperi i soldi spesi sei fortunato
l_-Kuroi-_l
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 08/10/2014, 12:08
Città: Napoli
Grazie Inviati: 5 volte

Re: Restauro Fighting Mania

Messaggio da l_-Kuroi-_l »

Nuovi progressi, ho fatto imbottire e rivestire in ecopelle i bersagli a circa 60€
Il monitor andando a tentoni ho trovato i fili che facevano falso contatto, per ora li ho sistemati in modo che non si muovano sto valutando la sostituzione
A breve le foto :D
l_-Kuroi-_l
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 08/10/2014, 12:08
Città: Napoli
Grazie Inviati: 5 volte

Re: Restauro Fighting Mania

Messaggio da l_-Kuroi-_l »

Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11736
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Restauro Fighting Mania

Messaggio da Tox Nox Fox »

Allega pure le foto al forum
Nel tempo rimarranno nel server e saranno sempre visibili

( Salvo calamita naturali a cui non potremmo fare fronte 🤔 )
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Atlas
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 01/10/2016, 23:25
Città: Lecco
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Restauro Fighting Mania

Messaggio da Atlas »

Fantastico ! Quanti pugni che ho tirato in sala giochi :)
Atlas
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 01/10/2016, 23:25
Città: Lecco
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Restauro Fighting Mania

Messaggio da Atlas »

Comunque qualcosa si trova su eBay , certo potresti farli rivestire dai professionisti che rivestono selle , sedie, divani...secondo me ti viene meno quest'ultima opzione.
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”