collegamento gettoniere

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Avatar utente
dio©
Newbie
Newbie
Messaggi: 56
Iscritto il: 17/02/2017, 17:48
Città: roma

collegamento gettoniere

Messaggio da dio© »

salve, mi ritrovo con questi due modelli di gettoniere che non sono col classico switch dove passa la moneta e abbassa la levetta (collegabili con due fastom alla jamma).
quindi mi chiedevo che modelli fossero, come funzionano e soprattutto come posso collegarli al pettine jamma?
grazie

Immagine Immagine

Immagine Immagine
Avatar utente
Luigi 72

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 481
Iscritto il: 20/01/2015, 18:44
Medaglie: 1
Città: salerno
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: collegamento gettoniere

Messaggio da Luigi 72 »

ciao per la prima ti occorre uno schedino che ha dei morsetti per collegarlo al jamma e ha l'attacco del flat da collegare alla gettoniera
la seconda ci vuole un connettore sempre da collegare dalla gettoniera al jamma entrambi funzionano a 12 volt il coin ovviamente sul jamma lo devi collegare al 16 lato componenti
Avatar utente
load8n1
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 521
Iscritto il: 18/07/2012, 0:19
Città: Agrigento
Località: Agrigento
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 2 volte
Contatta:

Re: collegamento gettoniere

Messaggio da load8n1 »

Se può interessarti ho questa gettoniera da vendere, completa di schedine perni e bulloni.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
dio©
Newbie
Newbie
Messaggi: 56
Iscritto il: 17/02/2017, 17:48
Città: roma

Re: collegamento gettoniere

Messaggio da dio© »

Luigi 72 ha scritto: 23/07/2018, 8:31 ciao per la prima ti occorre uno schedino che ha dei morsetti per collegarlo al jamma e ha l'attacco del flat da collegare alla gettoniera
la seconda ci vuole un connettore sempre da collegare dalla gettoniera al jamma entrambi funzionano a 12 volt il coin ovviamente sul jamma lo devi collegare al 16 lato componenti
ok per la seconda ci ero arrivato dopo un po' che me la guardavo, il punto è che se non trovo il connettore devo saldare i fili sui pin ma va sapere quali sono i pin per il +12, massa e coi switch!?

per la prima mi hai un po' messo in crisi: schedina? cioè!?

load8n1 ha scritto: 23/07/2018, 17:29 Se può interessarti ho questa gettoniera da vendere, completa di schedine perni e bulloni.
per ora no, se mi funzionano queste sto apposto, in caso contrario ti contatto in privato, grazie :)
Avatar utente
Luigi 72

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 481
Iscritto il: 20/01/2015, 18:44
Medaglie: 1
Città: salerno
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: collegamento gettoniere

Messaggio da Luigi 72 »

nella seconda foto della seconda gettoniera si vede il connettore che ti interessa sono quei 4 piedini sulla plastica laterale è scritto l'ordine dei piedini partendo da sopra come da foto
primo +12
secondo coin
terzo GND
quarto NC
Avatar utente
dio©
Newbie
Newbie
Messaggi: 56
Iscritto il: 17/02/2017, 17:48
Città: roma

Re: collegamento gettoniere

Messaggio da dio© »

perfetto, così se non c'è il connettore li saldo e via.
ma mi puoi gentilmente dire cosa sarebbe questo schedino della prima gettoniera? o dove trovalo?
Avatar utente
Luigi 72

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 481
Iscritto il: 20/01/2015, 18:44
Medaglie: 1
Città: salerno
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: collegamento gettoniere

Messaggio da Luigi 72 »

lo schedino della prima gettoniera ha da un lato l'attacco per il flat che va collegato alla gettoniera e da un altro lato i morsetti dove vanno collegati i fili se ti occorre te lo regalo mi paghi solo la spedizione con posta 1
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”