Container dall'America

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
makkuss
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 143
Iscritto il: 09/11/2011, 13:59
Città: Caserta

Re: Container dall'America

Messaggio da makkuss »

Ok, quindi, lo compro da questo sito coinopwarehouse su facebook per esempio, e poi a parte il costo del cabinato che pagherò a loro, per il trasporto quanto dovrei pagare? scusami se sono ripetitivo e solo per capire il costo totale visto che il cabinato di Galaga lo vendono a 385 dollari e quindi voglio capire a cosa vado incontro sul totale compreso di spedizione.
Grazie per le delucidazioni.
Mario
Avatar utente
Totomix
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/01/2017, 14:36
Città: Vicenza
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Container dall'America

Messaggio da Totomix »

makkuss ha scritto: 22/01/2018, 21:01 Ok, quindi, lo compro da questo sito coinopwarehouse su facebook per esempio, e poi a parte il costo del cabinato che pagherò a loro, per il trasporto quanto dovrei pagare? scusami se sono ripetitivo e solo per capire il costo totale visto che il cabinato di Galaga lo vendono a 385 dollari e quindi voglio capire a cosa vado incontro sul totale compreso di spedizione.
Grazie per le delucidazioni.
Mario
Il costo totale del viaggio sono 300€ se lo compri da COW
makkuss
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 143
Iscritto il: 09/11/2011, 13:59
Città: Caserta

Re: Container dall'America

Messaggio da makkuss »

Ok arriva a vicenza ma poi per trasferli a Caserta dove abito devo prenotare un altro corriere? oppure nei 300euro arriva a casa mia?
Avatar utente
Totomix
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/01/2017, 14:36
Città: Vicenza
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Container dall'America

Messaggio da Totomix »

makkuss ha scritto: 23/01/2018, 7:12 Ok arriva a vicenza ma poi per trasferli a Caserta dove abito devo prenotare un altro corriere? oppure nei 300euro arriva a casa mia?
Purtroppo siamo lontani ma con altri 50€ spedisco in tutta Italia.
makkuss
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 143
Iscritto il: 09/11/2011, 13:59
Città: Caserta

Re: Container dall'America

Messaggio da makkuss »

quindi diciamo che per 350 euro è garantito il trasporto door to door. Resta solo a noi l'onere di acquistare/contrattare il cabinato con la "coinopwarehouse" (anche se un po ci ho parlato con questi e non mi sembrano tanto disponibili, ho chiesto più foto per il cabinato di Galaga che non ha la scheda originale dentro, e non è che poi si siano messi a disposizione ma forse è la loro politica, prendi quello che vedi e se sei fortunato il cabinato è completo). Quando ci sarà la prossima spedizione di cabinati? nel mentre aspetto che arrivi qualche Galaga almeno messo un po meglio per 400 dollari.
Nel mentre ti saluto, sei stato gentilissimo.
Mario
Avatar utente
Totomix
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/01/2017, 14:36
Città: Vicenza
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Container dall'America

Messaggio da Totomix »

Grazie a te Mario, confermo che da COW sono molto scorbutici ma pensa che hanno una cultura differente dalla nostra. Come dice il proverbio? Italians do it better 😂😂😂
makkuss
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 143
Iscritto il: 09/11/2011, 13:59
Città: Caserta

Re: Container dall'America

Messaggio da makkuss »

Grazie a te... se puoi farmi sapere come è andata poi con il primo container e quando si potrà approntare un secondo...mi farebbe piacere.

Saluti
Mario
Avatar utente
Totomix
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/01/2017, 14:36
Città: Vicenza
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Container dall'America

Messaggio da Totomix »

makkuss ha scritto: 23/01/2018, 22:05 Grazie a te... se puoi farmi sapere come è andata poi con il primo container e quando si potrà approntare un secondo...mi farebbe piacere.

Saluti
Mario
Certo, Il primo è in arrivo a giorni. Il secondo siamo a 7 cabinati e ne mancano 13 per riempirlo. Una volta completato avvisiamo della spedizione
Avatar utente
Marcoqwerty

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2365
Iscritto il: 14/03/2011, 15:33
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte
Contatta:

Re: Container dall'America

Messaggio da Marcoqwerty »

Totomix ha scritto: 24/01/2018, 11:35 Certo, Il primo è in arrivo a giorni. Il secondo siamo a 7 cabinati e ne mancano 13 per riempirlo. Una volta completato avvisiamo della spedizione
Quindi accettare proposte esterne per riempire il container oppure lo riempite voi e poi vendete le vostre scelte?
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
Avatar utente
Totomix
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/01/2017, 14:36
Città: Vicenza
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Container dall'America

Messaggio da Totomix »

Marcoqwerty ha scritto: 24/01/2018, 15:55

Quindi accettare proposte esterne per riempire il container oppure lo riempite voi e poi vendete le vostre scelte?
Si certo, questo ha 7 cabinati fra quelli miei e di altri che hanno comprato da COW
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”