Joust Williams..

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Vinylmen

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 359
Iscritto il: 24/11/2017, 11:18
Medaglie: 1
Città: Fabbrico
Grazie Ricevuti: 27 volte

Joust Williams..

Messaggio da Vinylmen »

Saluti a tutti...Ho questo cabinato originale del videogioco JOUST della Williams,ma come vedete,è stato trasformato in pronto scheda jamma con all'interno la pcb del Bomberman Lord,come purtroppo facevano i noleggiatori. Premetto che il Bomberman mi piace,e voglio tenerlo in funzione,ma magari dentro ad un cab,generico. Allora la domanda è....Se volessi ripristinare il Joust con la sua pcb originale,e rimettere la plancia comandi pure originale,pensate che si possa trovare tutto il necessario? Avete info al riguardo? Ho avuto suggerimenti per cercare all'estero,ma prima magari salta fuori qualcosa qui da noi....Chissà. ;-) Ciao.. Vinyl.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
573° utente

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 384
Iscritto il: 04/02/2015, 13:28
Medaglie: 1
Città: Massaciuti
Grazie Inviati: 8 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Joust Williams..

Messaggio da 573° utente »

Ho anche io un joust praticamente nelle tue stesse condizioni :-D
Vinylmen

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 359
Iscritto il: 24/11/2017, 11:18
Medaglie: 1
Città: Fabbrico
Grazie Ricevuti: 27 volte

Re: Joust Williams..

Messaggio da Vinylmen »

Ciao...Bene allora eheh... Pensi anche tu di riportarlo alla completa originalità? Io ci voglio provare,poi se sarà onerosa la cosa,valuterò se continuare o lasciar tutto cosi... Vinyl....
573° utente

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 384
Iscritto il: 04/02/2015, 13:28
Medaglie: 1
Città: Massaciuti
Grazie Inviati: 8 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Joust Williams..

Messaggio da 573° utente »

Non lo faccio perchè non ne ho il tempo e forse mi manca anche la voglia... ma sopratutto perchè ad essere precisi non è una mia proprietà, me l'ha dato un amico che aveva carenza di spazio
ce l'ho parcheggiato in garage, in attesa che il mio amico si decida finalmente a venderlo :-D
Vinylmen

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 359
Iscritto il: 24/11/2017, 11:18
Medaglie: 1
Città: Fabbrico
Grazie Ricevuti: 27 volte

Re: Joust Williams..

Messaggio da Vinylmen »

Mi sa che dalle"dritte" arrivate,me lo tengo con il Bomberman Lord visto che mi piace,e funziona bene....Il Joust lo troverò in qualche multigioco/ mame, se un giorno lo vorrò installare su altro generico Jamma. Grz. Vinyl..
Avatar utente
dyno
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1387
Iscritto il: 10/04/2013, 8:22
Città: reggioemilia
Grazie Ricevuti: 12 volte

Re: Joust Williams..

Messaggio da dyno »

ciao vinyl
ma hai guardato intanto come è messo sotto a quel pannello rosso il control panel?
l'adesivo si trova con poco ma i joystick originali sono costosi ( e anche i due tasti rosso trasparente dei player one/two..)
e dentro il cablaggio originale c'è o c'è rimasto qualcosa?
saluti
sono povero da soli 5 minuti e già i ricchi mi stanno sui coglioni!
Vinylmen

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 359
Iscritto il: 24/11/2017, 11:18
Medaglie: 1
Città: Fabbrico
Grazie Ricevuti: 27 volte

Re: Joust Williams..

Messaggio da Vinylmen »

Ciao dyno..No,ancora non mi sono mosso nel ripristino al gioco originale,perchè vorrei capire se è fattibile la cosa,ma senza andare in capo al mondo,spendendo piu che trovarlo già originale. Ho capito che qui in italia,ma pure europa,non si trova nulla,e andando in america i costi sono proibitivi,senza contare se sono affidabili e funzionanti le parti che vendono. All'interno c'è il pettine pre-jamma con adattatore per renderlo Jamma,poi il resto sarà modificato perchè hanno aggiunto joistick e piu pulsanti.Il monitor è un Hantarex. Vinyl..
Vinylmen

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 359
Iscritto il: 24/11/2017, 11:18
Medaglie: 1
Città: Fabbrico
Grazie Ricevuti: 27 volte

Re: Joust Williams..

Messaggio da Vinylmen »

Buondi'....Ho deciso che lo terrò cosi,funziona bene come pronto schede jamma,e cosi sarà. Mi cercherò nei prossimi giorni-mesi un cabinato con monitor verticale,per inserire una scheda jamma coi piu significativi game verticali anni 80,e a tal scopo mi piacerebbe trovare un cabinato Sidam,con monitor classico a 21pollici come nel Joust. Grazie a chi mi ha risposto. Saluti Vinyl....
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”