RESTAURO SPACE ACE USA ORIGINALE DEDICATED INVERTED FINITO 100%

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Avatar utente
maverick

Top Seller
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 687
Iscritto il: 13/05/2011, 23:39
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 3 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: RESTAURO SPACE ACE USA DEDICATED FINITO 100%

Messaggio da maverick »

Vinylmen ha scritto: 24/11/2017, 13:20 Ciao...Complimenti per questa splendida parata dei Lasergame..Ci ho giocato in sala giochi al mare,e poi in bar del mio paese,e devo dire che non avrei mai pensato che potesse arrivare,in quanto pensavo che i noleggiatori comprassero piu game economici..eheh..


HI Vynilmen, ci mancherebbe sempre un piacere condividere la stessa passione (seppur sono sempre straincasinato con 1000 cose da fare sul lavoro), ma comunque cerco nel possibile, quando posso, di essere presente anch'io.

Comunque vogliamo parlare di QUANTE, MA QUANTE "trasferte" per andare a giocare qua e là le varie versioni del Dragon's o dello Space Ace! :-D

Penso che rimarranno indelebili nella memoria di ogni giocatore, perchè non era solo la fatica di doverci arrivare, ma anche la relativa ansia da prestazione su quella determinata versione specifica che aveva tempi e mosse diverse! ;D

Che tempi!

Prima di arrivare a giocare, e quando tornavi dopo aver giocato aveva lo stesso feeling di quando vai allo stadio a vedere la tua squadra del cuore!

Stessa Euforia o incazzatura del dopo partita! :-D

UGUALE!


Vinylmen ha scritto: 24/11/2017, 13:20 Bello quello della Sidam col monitor sopra,e appunto per questo,lo cercato anni e anni senza mai trovarne uno.


A chi lo dici, sapessi che impresa trovarlo... Ahimè ormai tutti distrutti.

Vinylmen ha scritto: 24/11/2017, 13:20 Ricordo che anni dopo son tornato nella sala g.al mare,e con tristezza assoluta,vidi il Dragon's liar Sidam,gia convertito in game standard..il Tetris!! Arghh...



Ahimè una comune pratica dei noleggiatori nel riciclare tutto quello che si poteva pur di non spendere 1 euro..


Vinylmen ha scritto: 24/11/2017, 13:20 Chiesi la disp.a venderlo ma nulla da fare.


Chiaro, come sopra. Sapessi io cosa ho dovuto fare per salvare i miei..

Oltre che pagare per averli non funzionanti quando mi sono arrivati ..ed ho anche dovuto supplicare, a-s-s-u-r-d-o!

Anzi, lasciamo perdere che al solo pensiero mi viene da incazzarmi..

Almeno - nel mio piccolo - se ad oggi uno cerca uno questi giochi basta che contatta me o qualsiasi importatore, ed uno funzionante ed in ottime condizioni garantito lo ha senza problemi, anzichè dover andare a perder tempo con quei fenomeni dei noleggiatori nostrani (che comunque hanno distrutto tutto perchè non c'e' piu' nulla da quasi 30 anni) ma dicono di averne in quantità (quando poi sanno che non è vero). :wink:


Vinylmen ha scritto: 24/11/2017, 13:20 Ho a casa il B.Ray con i 3 Titoli di D.Bluth,ma non è stessa cosa...

Concordo, li ho anche io perchè alla fine è sempre Space Ace e Dragon's Lair, ma non sono la stessa cosa dei Coin Op originali: il feeling di giocare sulla play rispetto al mobile originale in piedi penso sia paragonabile a come giocare ad un virtual flipper degli Addams rispetto quello vero: puoi anche emulare alla perfezione, ma manca l' autenticità dell' esperienza.

E chi lo ha giocato allora questo lo avverte indelebilmente.


Vinylmen ha scritto: 24/11/2017, 13:20 Ultima curiosità...Ho il lettore Laserdisc pioneer domestico,e ho circa 90 films...Può leggere il laserdisc del game,anche se manca ovviam.la parte software di controllo? Grazie...Saluti Vynil... :-)

Si, fammi sapere in pvt il modello esatto cosi' ti dico cosa si puo' fare.

Collezionai al tempo anche il kit da casa della Software Corner, quindi magari vediamo di "valorizzare" anche il lettore laser da casa ; )
Avatar utente
vernimark_again
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1836
Iscritto il: 27/06/2011, 18:26
Città: NovateMilanese
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: RESTAURO SPACE ACE USA DEDICATED FINITO 100%

Messaggio da vernimark_again »

lavoro magnifico come sempre!!
i cab non finiscono mai...
http://www.vernimark.com
Avatar utente
vernimark_again
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1836
Iscritto il: 27/06/2011, 18:26
Città: NovateMilanese
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: RESTAURO SPACE ACE USA DEDICATED FINITO 100%

Messaggio da vernimark_again »

Ah, volevo chiederti....
di quella gettoniera cinematronics sto cercando inutilmente i meccanismi di uno dei canali delle monete. Hai qualche avanzo?
i cab non finiscono mai...
http://www.vernimark.com
Avatar utente
maverick

Top Seller
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 687
Iscritto il: 13/05/2011, 23:39
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 3 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: RESTAURO SPACE ACE USA DEDICATED FINITO 100%

Messaggio da maverick »

vernimark_again ha scritto: 25/11/2017, 17:42 lavoro magnifico come sempre!!
Ohi markuzzo,

Thank you my friend,

No problem, pubblico questa notte le foto interne delle gettoniere e vediamo cosa si puo' fare ; )

Maverick
Avatar utente
vernimark_again
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1836
Iscritto il: 27/06/2011, 18:26
Città: NovateMilanese
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: RESTAURO SPACE ACE USA DEDICATED FINITO 100%

Messaggio da vernimark_again »

ne ho una vuota. di uno dei canali sono riuscito a trovare la roba ma dell'altro niente. pulsantino rosso, canalino rosso per l'inserimento, sostegno per la dramoggia, sportellino restituzione... niente, completamente vuoto.
i cab non finiscono mai...
http://www.vernimark.com
Avatar utente
maverick

Top Seller
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 687
Iscritto il: 13/05/2011, 23:39
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 3 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: RESTAURO SPACE ACE USA DEDICATED FINITO 100%

Messaggio da maverick »

vernimark_again ha scritto: 25/11/2017, 18:18 ne ho una vuota. di uno dei canali sono riuscito a trovare la roba ma dell'altro niente. pulsantino rosso, canalino rosso per l'inserimento, sostegno per la dramoggia, sportellino restituzione... niente, completamente vuoto.
OK,

in serata come sono tranquillo ci guardiamo <-thumbup->

Mav
Vinylmen

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 373
Iscritto il: 24/11/2017, 11:18
Medaglie: 1
Città: Fabbrico
Grazie Ricevuti: 28 volte

Re: RESTAURO SPACE ACE USA DEDICATED FINITO 100%

Messaggio da Vinylmen »

Ciao..Voglio ritornare sull'evento di Pastrengo...Avendo visto le giornate in cui si svolgeva,e non troppo lontano,mi son detto: vado senza dubbio,cosi rivedo glorie dei videogiochi della mia gioventu'...Arrivato,entro e vedo bei flipper,cabinati storici con Pacman,Space Invaders,ecc..Ah però,davvero bravi questi ragazzi...Giro,entro e...NOOOO... Il Dragon's Liar!! NOOOO..Pure lo Space Ace! Il D.L 2...Madoo...Felicità adolescenziale pura! Non pensavo di trovarli..Avevo si idea dei storici,ma non di trovare anche questi. E come me,tanti ragazzi che affollavano incuriositi questi lasergame,per farci una partita..Alla fine ho passato piu tempo in questa zona,che al resto della mostra,seppur visitata tutta. Ma si sa,alla passione...Vero? ;-) Vinyl
Avatar utente
maverick

Top Seller
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 687
Iscritto il: 13/05/2011, 23:39
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 3 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: RESTAURO SPACE ACE USA DEDICATED FINITO 100%

Messaggio da maverick »

vernimark_again ha scritto: 25/11/2017, 18:18 ne ho una vuota. di uno dei canali sono riuscito a trovare la roba ma dell'altro niente. pulsantino rosso, canalino rosso per l'inserimento, sostegno per la dramoggia, sportellino restituzione... niente, completamente vuoto.
Come promesso qui le foto della gettoniera fuori e dentro <-thumbup->

fammi sapere ,)

Immagine


Immagine


Immagine



Immagine
Avatar utente
vernimark_again
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1836
Iscritto il: 27/06/2011, 18:26
Città: NovateMilanese
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: RESTAURO SPACE ACE USA DEDICATED FINITO 100%

Messaggio da vernimark_again »

Eh, è come se a me mancasse tutta la parte destra. Dimmi tu se hai dei pezzi che ti avanzano...
i cab non finiscono mai...
http://www.vernimark.com
Avatar utente
maverick

Top Seller
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 687
Iscritto il: 13/05/2011, 23:39
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 3 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: RESTAURO SPACE ACE USA DEDICATED FINITO 100%

Messaggio da maverick »

vernimark_again ha scritto: 26/11/2017, 10:55 Eh, è come se a me mancasse tutta la parte destra. Dimmi tu se hai dei pezzi che ti avanzano...
OK, quindi parte interna, giusto?

Maverick
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”