RESTAURO SPACE ACE USA ORIGINALE DEDICATED INVERTED FINITO 100%

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Avatar utente
vernimark_again
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1836
Iscritto il: 27/06/2011, 18:26
Città: NovateMilanese
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: RESTAURO SPACE ACE USA DEDICATED FINITO 100%

Messaggio da vernimark_again »

yessss
la trovai completamente spopolata, solo il ferro per intenderci. poi metà sono riuscito a popolarla togliendo i pezzi qua e la ma un canale è completamente vuoto.
i cab non finiscono mai...
http://www.vernimark.com
Avatar utente
maverick

Top Seller
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 687
Iscritto il: 13/05/2011, 23:39
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 3 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: RESTAURO SPACE ACE USA DEDICATED FINITO 100%

Messaggio da maverick »

vernimark_again ha scritto: 26/11/2017, 19:25 yessss
la trovai completamente spopolata, solo il ferro per intenderci. poi metà sono riuscito a popolarla togliendo i pezzi qua e la ma un canale è completamente vuoto.
OK, vedo nei 2 garage cosa trovo ,)

Maverick
mrtizdue
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 23/11/2017, 21:38
Città: Grosseto
Località: Grosseto

Re: RESTAURO SPACE ACE USA DEDICATED FINITO 100%

Messaggio da mrtizdue »

Ciao maverick ma quanti cabinati hai?? Tutti i cabinati dei miei sogni c hai!!!! Li restauri te? ma è il tuo lavoro xke fai dei lavori spettacolari complimenti se ne vendi qualcuno io sono qui!!! 😁😁
Ciao TIZIANO
<-gamer->
Avatar utente
dyno
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1387
Iscritto il: 10/04/2013, 8:22
Città: reggioemilia
Grazie Ricevuti: 12 volte

Re: RESTAURO SPACE ACE USA DEDICATED FINITO 100%

Messaggio da dyno »

eh già anche a trovare il coin door cinematronics è dura...
ma esistono in rete i vettoriali delle immagini del cardboard interno sidam?
saluti
sono povero da soli 5 minuti e già i ricchi mi stanno sui coglioni!
Avatar utente
maverick

Top Seller
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 687
Iscritto il: 13/05/2011, 23:39
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 3 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: RESTAURO SPACE ACE USA DEDICATED FINITO 100%

Messaggio da maverick »

mrtizdue ha scritto: 26/11/2017, 22:41 Ciao maverick ma quanti cabinati hai?? Tutti i cabinati dei miei sogni c hai!!!! Li restauri te?


Ohi Tiziano,

innanzitutto grazie dei complimenti,

Si, li restauro tutti io personalmente dalla A alla Z, e questo per essere SEMPRE sicuro che tutto sia fatto come dico io, e fa piacere vedere come sempre che apprezzate :love:
mrtizdue ha scritto: 26/11/2017, 22:41 ma è il tuo lavoro xke fai dei lavori spettacolari complimenti se ne vendi qualcuno io sono qui!!! 😁😁
Ciao TIZIANO
No, faccio un altro lavoro (sono un giornalista), ma come tutti i miei passatempi quando decido mi mettermici lo faccio sicuro di poter dare SEMPRE E SOLO IL MASSIMO (ovvero principalmente quando il tempo me lo permette, come in questo caso, visto che possono confermarlo gli utente piu' anziani ero assente da un po' per impegni lavorativi).

Comunque - per rispondere alla tua domanda - colleziono e basta, e ne ho circa una 70ina (di soli dedicati) collezionati in quasi 15 anni,

Qui alcune foto (ne metto solo un paio, altrimenti vado OT ;D )

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine

Immagine

Immagine



Immagine


Immagine

Immagine




Scambio anche all' occorrenza - ma se non c'e' nulla che mi interessa (ed ho un doppione) - posso tranquillamente cedertene uno. No problem ; )

Spero di averti risposto a tutte le domane . )

Maverick
mrtizdue
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 23/11/2017, 21:38
Città: Grosseto
Località: Grosseto

Re: RESTAURO SPACE ACE USA DEDICATED FINITO 100%

Messaggio da mrtizdue »

😮😮😮😮😮una 70ina wow hai i cabinati piu ricercati del pianeta space invaders anke parte 2!!! Il mitico out run!!! Punch out ma ne hai due?? Space ace versione atari😍😍😍addirittura hai Dragon s lair a due schermi cinematronics dove lo hai trovato ??io praticamente tutti vinti su ebay tranne mortsl kombat 2 ke ho comprato qui e killer instinct 2 vinto sempre su ebay ma in italia poi il resto tutto america!!! Ank io!! Hai bagman?? Vorrei ank io essere bravo a restaurarli cosi ma non capisco di elettronica ho space ace ke nn mi va piu lo schermo dragon s lair 2 lo stesso ho lo stesso tuo della leland gli ho tenuti in un posto umido e mi anno preso umidita ora le voglio portare da dei ragazzi vicino milano per farli restaurare ank io kome te voglio ka perfezione grazie sei stato gentilissimo a lasciarmi il cell! Ciao Maverick
<-gamer->
Avatar utente
maverick

Top Seller
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 687
Iscritto il: 13/05/2011, 23:39
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 3 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: RESTAURO SPACE ACE USA DEDICATED FINITO 100%

Messaggio da maverick »

mrtizdue ha scritto: 27/11/2017, 22:38 😮😮😮😮😮una 70ina wow hai i cabinati piu ricercati del pianeta space invaders anke parte 2!!! Il mitico out run!!! Punch out ma ne hai due??
Si, adoro collezionare le varie versioni differenti, e collezionare anche piu' pezzi uguali al fine di poter scegliere e dare sempre il meglio a chi mi chiede qualcosa ; )

mrtizdue ha scritto: 27/11/2017, 22:38
Space ace versione atari😍😍😍addirittura hai Dragon s lair a due schermi cinematronics dove lo hai trovato ??io praticamente tutti vinti su ebay tranne mortsl kombat 2 ke ho comprato qui e killer instinct 2 vinto sempre su ebay ma in italia poi il resto tutto america!!!

Anche io in America, e con i relativi costi che sono pesanti, ma necessari, qui non gira piu' nulla da decenni (di questi giochi), quindi o cosi' o pomì.

Il secondo schermo originale del Dragon' s Lair Usa me lo sono riuscito ad aggiudicare nel 2003 in un asta su Ebay com in un bagno di sangue visto che ne salta fuori 1 ogni 5/8 anni, e fini' a cifre assurde. Ma tant'è che buona parte della bellezza dell' estetica del mobile originale sta proprio nella sua linea, sia nel mobile basilare, che nella sua estensione verticale con il secondo monitor.

E ad oggi cio' che è piu' importante è che sia qui in Italia! :-D

Cosi' come il serial Number 1 ; )

mrtizdue ha scritto: 27/11/2017, 22:38
Ank io!! Vorrei ank io essere bravo a restaurarli cosi ma non capisco di elettronica ho space ace ke nn mi va piu lo schermo dragon s lair 2 lo stesso ho lo stesso tuo della leland gli ho tenuti in un posto umido e mi anno preso umidita ora le voglio portare da dei ragazzi vicino milano per farli restaurare ank io kome te voglio ka perfezione grazie sei stato gentilissimo a lasciarmi il cell! Ciao Maverick
Ci mancherebbe, qualsiasi cosa sono qui ;)

Maverick
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11733
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 271 volte

Re: RESTAURO SPACE ACE USA DEDICATED FINITO 100%

Messaggio da Tox Nox Fox »

Ehm.. mrtizdue.. capisco l'emozione ma cerchiamo di scrivere in italiano con tutte le lettere e le parole della lingua.
Grazie.
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
mrtizdue
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 23/11/2017, 21:38
Città: Grosseto
Località: Grosseto

Re: RESTAURO SPACE ACE USA DEDICATED FINITO 100%

Messaggio da mrtizdue »

A volte non ci faccio manco piu caso... questa abitudine di abbreviare scusami ...😬
<-gamer->
mrtizdue
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 23/11/2017, 21:38
Città: Grosseto
Località: Grosseto

Re: RESTAURO SPACE ACE USA DEDICATED FINITO 100%

Messaggio da mrtizdue »

Hai il serial numero 1😮😮oddio ti è costato una fortuna io dragon s lair lo preso nel 2004 poco dopo usci un asta in altro con l autografo di Don Bluth ma ormai lo avevo gia preso!!! Tu ho visto che lo hai autografato !! si o facciamo cosi o niente ora sto cercando primal rage per mio figlio ma l ho perso in asta perchè mi so sono sbagliato con la scadenza si non è tanto la spedizione ma lo sdoganamento ke ci fanno a pezzi... ciao Maverick
<-gamer->
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”