RESTAURO SPACE ACE USA ORIGINALE DEDICATED INVERTED FINITO 100%

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Avatar utente
maverick

Top Seller
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 687
Iscritto il: 13/05/2011, 23:39
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 3 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: RESTAURO SPACE ACE USA DEDICATED FINITO 100%

Messaggio da maverick »

mrtizdue ha scritto: 28/11/2017, 9:40 Hai il serial numero 1😮😮oddio ti è costato una fortuna io dragon s lair lo preso nel 2004 poco dopo usci un asta in altro con l autografo di Don Bluth ma ormai lo avevo gia preso!!! Tu ho visto che lo hai autografato !! si o facciamo cosi o niente ora sto cercando primal rage per mio figlio ma l ho perso in asta perchè mi so sono sbagliato con la scadenza si non è tanto la spedizione ma lo sdoganamento ke ci fanno a pezzi... ciao Maverick
Si, guarda è stata una mazzata ma la soddisfazione di aver finto la collezione dei Dragon's Lair anche con quello non ha valore

Per il resto sempre a disposizione ,)

Ps= come ho tempo posto il resto delle foto e dei video

Maverick
Avatar utente
maverick

Top Seller
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 687
Iscritto il: 13/05/2011, 23:39
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 3 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: RESTAURO SPACE ACE USA DEDICATED FINITO 100%

Messaggio da maverick »

OK,

in attesa che arrivi il weekend per vedere i pezzi per vernimark,

qui come promesso le differenze di cui parlavo nel primo post relative alle linee:

Notate come - rispetto al Prototipo - sia state accentuate (ed estremizzate) la linee all' altezza della marquee


Qui nel flyer originale le foto del prototipo (molto piu' minuto, quasi schicciato)

Immagine


Qui dal confronto con invece la versione finale:

Immagine

Immagine


Immagine



Si vede ancora meglio dal laterale:

Immagine
Ultima modifica di maverick il 01/12/2017, 2:07, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
maverick

Top Seller
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 687
Iscritto il: 13/05/2011, 23:39
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 3 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: RESTAURO SPACE ACE USA DEDICATED FINITO 100%

Messaggio da maverick »

Notare anche che il tutto si riflette anche INTERNAMENTE al mobile, dove le casse anzichè essere posizionate come nel Dragon's Lair (ovvero in modo verticale classico)

Cioè questo:

Immagine

Cosi' come da prototipo:

Immagine


In realtà nella versione definitiva vengono anche qui adottate linee piu' aggressive che danno un' idea di moto a luogo che si ricongiungono appunto con il vertice rappresentato dal marquee,

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine



Sovrastando chi è davanti, al punto che giocando ci si fa quasi a testate (motivo per cui il monitor fu posto con curvatura diversa rispetto ai normali 45 gradi - ma quasi a 90 - ovvero piatto)


Immagine


Immagine


Chi ci ha lavorato sopra certo non era un dilettante, e se si vede bene le linee coincidono in senso longitudinale creando una linea mai vista prima, che dal vivo (a patto che sia tirato a lucido, restaurato come si deve) fa veramente la sua figura (vedi fotto sotto, in bassorilievo le evidenzia tutte ancora meglio).

Un vero maestro chi lo ha progettato, senza se e senza ma.

Maverick

Immagine
Avatar utente
vernimark_again
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1836
Iscritto il: 27/06/2011, 18:26
Città: NovateMilanese
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: RESTAURO SPACE ACE USA ORIGINALE DEDICATED INVERTED FINITO 100%

Messaggio da vernimark_again »

eh, non ho parole
i cab non finiscono mai...
http://www.vernimark.com
mrtizdue
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 23/11/2017, 21:38
Città: Grosseto
Località: Grosseto

Re: RESTAURO SPACE ACE USA ORIGINALE DEDICATED INVERTED FINITO 100%

Messaggio da mrtizdue »

Ciao maverick ti ho mandato anche 1 messaggio privato ma mi sa che non ti è arrivato l ho trovato anch io su ebay questo space ace qui 4800€ ! A se non ero sposato era giá mio 😁😁come hai fatto a restaurare la scritta cinematronics??
<-gamer->
mrtizdue
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 23/11/2017, 21:38
Città: Grosseto
Località: Grosseto

Re: RESTAURO SPACE ACE USA ORIGINALE DEDICATED INVERTED FINITO 100%

Messaggio da mrtizdue »

Ciao maverick ti ho mandato anche 1 messaggio privato ma mi sa che non ti è arrivato l ho trovato anch io su ebay questo space ace qui 4800€ ! A se non ero sposato era giá mio 😁😁come hai fatto a restaurare la scritta cinematronics??
<-gamer->
Avatar utente
maverick

Top Seller
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 687
Iscritto il: 13/05/2011, 23:39
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 3 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: RESTAURO SPACE ACE USA ORIGINALE DEDICATED INVERTED FINITO 100%

Messaggio da maverick »

mrtizdue ha scritto: 01/12/2017, 10:19
l ho trovato anch io su ebay questo space ace qui 4800€ ! A se non ero sposato era giá mio 😁😁
Meglio il matrimonio innanzitutto ; )

E comunque come scritto anche su Facebook cio' che piu' fa specie è che costa $5,750 dollari Ma COPIATO, essendo una Replica: "Brand new build" (Vedete nella descrizione)

Questo il link dove si vede a quanto si vende COPIATO questo modello adesso in America:

Link:

https://www.ebay.com/itm/Dedicated-Spac ... SwmudaEvMz

Ed io quello che vedi qui in foto ORIGINALE, RESTAURATO con TUTTI i pezzi originali (perdendoci dietro 6 mesi di lavoro) l' ho dato via per circa 1000 euro in piu' inclusa la spedizione dall' America (che come sanno tutti non è stata una passeggiata), la garanzia di 2 anni ed il fatto che se lo è anche potuto pagare mensilmente un po' alla volta (cosa che non fa nessuno, perchè tutti vogliono essere pagati tutto e subito), e questo per permettere sempre a tutti di poter avere la possibilità di avere dal vivo uno di questi mobili originali veramente a casa.

No comment.

..A volte non so se io come vero Appassionato sono troppo onesto, o coglione..

Ieri persino Igor che mi ha contattato in privato, avuta la notizia si è complimentato ed è rimasto del discorso della garanzia a 2 anni, e del pagamento dilazionato che sono sempre stato l'unico a fare.


mrtizdue ha scritto: 01/12/2017, 10:19
come hai fatto a restaurare la scritta cinematronics??

E' stato un lavoro di fino, come ho 2 secondi posto tutte le foto, dal vivo rende parecchio (e pensare che in principio nemmeno doveva essere inclusa per tempi di consegna, ma tenendo fede a come sarebbe dovuto essere alla fine ho avuto modo e maniera di fare anche quello, ed in modo come lo vedi in foto :-D )

Poi posto tutte le foto ; )

mrtizdue ha scritto: 01/12/2017, 10:19 ti ho mandato anche 1 messaggio privato ma mi sa che non ti è arrivato

Davvero? Non mi è arrivato.

Ho visto che avevo qualche giorno fa la casella piena, poi l' ho sistemata, rimandami il messaggio cosi' mi dici o mi chiami che facciamo prima ; )

A dopo,

Maverick
Ultima modifica di maverick il 02/12/2017, 1:38, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
kollian
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 589
Iscritto il: 09/10/2013, 17:37
Città: Rimini
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: RESTAURO SPACE ACE USA ORIGINALE DEDICATED INVERTED FINITO 100%

Messaggio da kollian »

Non entravo da un bel po' di tempo...Ma me ne pento, perchè leggere certi post apre il cuore. I tuoi lavori Maverick sono sempre spettacolari!!!
E sei un pozzo senza fondo di informazioni precisissime e succulenti aneddoti :)
Senza parole, sul serio...E poi ti sbatti di brutto e sei onestissimo, non lo farebbe quasi nessuno direi.
10 e lode. Chapeau!
Avatar utente
maverick

Top Seller
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 687
Iscritto il: 13/05/2011, 23:39
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 3 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: RESTAURO SPACE ACE USA ORIGINALE DEDICATED INVERTED FINITO 100%

Messaggio da maverick »

kollian ha scritto: 01/12/2017, 16:39 Non entravo da un bel po' di tempo...Ma me ne pento, perchè leggere certi post apre il cuore. I tuoi lavori Maverick sono sempre spettacolari!!
Thank you my friend,

Che Dire? :love:


kollian ha scritto: 01/12/2017, 16:39 E sei un pozzo senza fondo di informazioni precisissime e succulenti aneddoti :)


Ma diciamo che seguendo il settore da quasi 40 anni, e collezionando da quasi 15 anni moltissime cose poi le ricolleghi da ricordi dell' adolescenza, a quando effettivamente li incominci ad aprire e riparare.

E questo è il risultato :-D

Un altro esempio simile è avvenuto alcuni anni fa quando fui il primo a svelare che gli stage OutRun originariamente erano diversi (questo su Jammaplus) e nessuno lo sapeva

Qui il link:

http://www.jammaplus.co.uk/forum/forum_ ... pan-course


E questo perchè mi capito nel 1986 di vedere e giocare uno dei primi modelli arrivati in Italia che appunto aveva i tracciati cosi' come Yu suzuki in principio aveva progettato, da li' è stato un susseguirsi e ad oggi si sono ritrovate e sono disponibili per tutti :-D


Qui in brevis per chi non ne era a conoscenza (poi magari un giorno su un restauro di OutRun ne parlo approfonditamente con alcune chicche ed aneddoti ;D )

Immagine


kollian ha scritto: 01/12/2017, 16:39 Senza parole, sul serio...E poi ti sbatti di brutto e sei onestissimo, non lo farebbe quasi nessuno direi.
10 e lode. Chapeau!
Già, vista la situazione tocca dire che è proprio cosi'..

Maverick, di nome e di fatto: Controcorrente ,)
Avatar utente
maverick

Top Seller
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 687
Iscritto il: 13/05/2011, 23:39
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 3 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: RESTAURO SPACE ACE USA ORIGINALE DEDICATED INVERTED FINITO 100%

Messaggio da maverick »

vernimark_again ha scritto: 01/12/2017, 9:02 eh, non ho parole
Thank you Marco ^^

Maverick
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”