Sidam Missile Storm (Command)

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11584
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: Sidam Missile Storm (Command)

Messaggio da PaTrYcK »

Ottimo ritrovamento, direttamente dal missile storm recuperato dalla nave Lancastern, acquistato successivamente dall'associazione Arcade Vintage spagnola (https://www.facebook.com/arcadevintage/), finalmente sono riuscito ad ottenere una copia del manuale Di Missile Storm Sidam, link alla fine del primo post!
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11584
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: Sidam Missile Storm (Command)

Messaggio da PaTrYcK »

Fatti alcuni lavori, recuperara la elettronica electrohome g07 su ebay, untested, all'arrivo ovviamente non era funzionante ma fortunatamente era solo la bobina dell'orizzontale ad essere ko, sistemata ora va alla perfezione, la scheda invece mi sta facendo penare, inzialmente alcune ram erano ko e pareva andare ma ora e' nuovamente ko...
In attesa di sistemare la scheda ho smontato la cpo:
IMG_20180616_132633.jpg
La trackball era inchiodata a piu' nn posso, smontata e revisionata:
IMG_20180615_154232.jpg
IMG_20180615_154642.jpg
IMG_20180615_163523.jpg

Siamo a buon punto:
IMG-20180228-WA0052.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Vinylmen

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 361
Iscritto il: 24/11/2017, 11:18
Medaglie: 1
Città: Fabbrico
Grazie Ricevuti: 28 volte

Re: Sidam Missile Storm (Command)

Messaggio da Vinylmen »

Molto bello...Lo ricordo come ora al bar,una novità irresistibile..eheh.. Pensa che in quei tempi,questi cab. Sidam erano frequenti,ora mi piacerebbe trovarne uno Verticale per inserire una pcb coi piu bei game vertical,ma fino ad oggi sui vari siti nulla. Complimenti per questo Missile Command patrick... ;-) Ciao.
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”