Ricreare uno spint 2: pazza idea?!?!

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Avatar utente
astrofil
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 313
Iscritto il: 09/03/2013, 13:18
Città: Padova

Ricreare uno spint 2: pazza idea?!?!

Messaggio da astrofil »

Ciao ragazzi! ho la possibilità di portarmi a casa un cabinato di guida upright che ricorda (alla lontana) il famoso Atari sprint 2!
IMG-20170831-WA0001.jpg
Chiaramente si tratta di un bootleg adattato per giocare con giochi più recenti, ma a me piacerebbe dargli un po' di dignità lavorandoci su per farlo assomigliare proprio allo sprint 2 che a me tanto piace!! MA, per farlo, mi mancherebbero dei pezzi fondamentali, ossia:
- leve cambio
- grafiche (laterali, vetro, e plancia)
- SCHEDA GIOCO

Quindi innanzitutto vi chiedo: è una buona idea??
ma soprattutto: qualcuno di voi ha quello di cui avrei bisogno?? ...altrimenti lascio stare tutto <-think->
Grazie fin da ora per qualsiasi tipo di risposta/suggerimento/aiuto <-help-> <-flag_of_truce->
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11584
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: Ricreare uno spint 2: pazza idea?!?!

Messaggio da PaTrYcK »

Tu trovi i cab piu' strani :)

Tutto e' fattibile, ma ho paura che tra il costo del cab, pezzi da recuperare e lavoro costi piu' di uno sprint originale :)
Avatar utente
astrofil
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 313
Iscritto il: 09/03/2013, 13:18
Città: Padova

Re: Ricreare uno spint 2: pazza idea?!?!

Messaggio da astrofil »

Si Patryck è proprio vero, i cab messi peggio li trovo io!! :D
E' cmq vero, ci avevo pensato, ma a parte il fatto che non saprei dove trovare uno sprint originale, volevo farmi una idea concreta sulla fattibilità ( € ) della cosa....
già sapere se esistono da qualche parte i files delle grafiche non sarebbe male ;)
Avatar utente
acordo76
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 872
Iscritto il: 10/11/2015, 17:50
Città: Mosciano
Località: Teramo
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Ricreare uno spint 2: pazza idea?!?!

Messaggio da acordo76 »

comunque quella orrida piastrina col pulsante giallo sicuramente è stata messa al posto di un cambio, secondo me è fattibile, almeno a livello estetico.... certo sul trovare e far funzionare il gioco originale invece una bella sfida! comunque sulla scheda magari più avanti saprò dirti, visto che una persona con cui collaboro ha uno sprint 2 originale (piuttosto mal messo) che prima o poi proverò a sistemare. comunque anche così hai un cabinato molto bello!
...penso, dunque sono!
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”