Valutazione.

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Garyon
Newbie
Newbie
Messaggi: 39
Iscritto il: 25/06/2014, 23:53
Città: Parabiago

Valutazione.

Messaggio da Garyon »

Ciao a tutti,
per far valutare da chi è più esperto un cabinato per un'ipotetica futura vendita c'è una sezione apposita qui sul forum oppure si può usare questa ( originali/riproduzioni) oppure ancora è vietato farsi fare valutazioni?
Grazie a tutti.
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3385
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 111 volte
Grazie Ricevuti: 90 volte

Re: Valutazione.

Messaggio da CONSOLEMAN »

Non credo sia vietato mostrare e farsi valutare il proprio cab. posta foto , importante che se te lo valutano meno di quello che speri non ti metti a fare l'offeso ecc perché ogni uno di noi da le valutazioni anche in base al proprio gusto. Perché in fondo in fondo nessuno può dare un stima precisa
Garyon
Newbie
Newbie
Messaggi: 39
Iscritto il: 25/06/2014, 23:53
Città: Parabiago

Re: Valutazione.

Messaggio da Garyon »

Ciao Consoleman,
grazie della pronta risposta, no figurati non sono uno che si offende per così poco, frequento altri forum con collezionisti di altro genere e so come funziona, mi serve una valutazione perchè so quanto ho speso ma non ho idea del valore che potrebbe avere, posto un po di foto direttamente qui.
Garyon
Newbie
Newbie
Messaggi: 39
Iscritto il: 25/06/2014, 23:53
Città: Parabiago

Re: Valutazione.

Messaggio da Garyon »

Dunque, si tratta di un Dragon's Lair Cinematronics importato dagli USA, tutto originale e testato unica cosa non testata per mancanza di moneta da 0,50 $ è la gettoniera che comunque è completa al 100% ho postato qualche foto il cab è in ottime condizioni è corredato di Laser disc originale di Dragon's Lair, Laser Disc originale di Space Ace e Laser disc in serie limitata special edition con il "secret footage" lo special edition è stato fatto in 200 esemplari, il mio è un edizione ancora più limitata che dovrebbe essere stata creata in serie di 30 con etichetta gold il mio è il 14/30 se non ho capito male è una serie di LD che originariamente era stata fatta per essere firmata da Don Bluth.
I side art sono le repro ufficiali acquistati su quarter arcade.
Attendo vostri parerei senza pericolo di offendermi anche perchè non ho ancora deciso se venderlo o tenerlo, sono comunque curioso di sapere se almeno vale i soldi che ci ho speso :-D
Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
dyno
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1387
Iscritto il: 10/04/2013, 8:22
Città: reggioemilia
Grazie Ricevuti: 12 volte

Re: Valutazione.

Messaggio da dyno »

gran bel pezzo!!!!complimenti!!! a parte il valore del cabinato e dei vari pezzi in ed.lim. per noi italiani c'è da aggiungerci non poche spese per farselo portare a casa!
ma il mobile è roba rifatta recente o è originale del 1983?
saluti
sono povero da soli 5 minuti e già i ricchi mi stanno sui coglioni!
Garyon
Newbie
Newbie
Messaggi: 39
Iscritto il: 25/06/2014, 23:53
Città: Parabiago

Re: Valutazione.

Messaggio da Garyon »

Ciao,
Tutto originale dell'83 tranne i side art che sono il rifacimento sotto licenza acquistati da Quarter arcade
Garyon
Newbie
Newbie
Messaggi: 39
Iscritto il: 25/06/2014, 23:53
Città: Parabiago

Re: Valutazione.

Messaggio da Garyon »

Altra foto del cab
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
dyno
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1387
Iscritto il: 10/04/2013, 8:22
Città: reggioemilia
Grazie Ricevuti: 12 volte

Re: Valutazione.

Messaggio da dyno »

Se non hai superato i 5000 euro li vale.
Anzi spero tu sia stato sotto ai 4000...
sono povero da soli 5 minuti e già i ricchi mi stanno sui coglioni!
Garyon
Newbie
Newbie
Messaggi: 39
Iscritto il: 25/06/2014, 23:53
Città: Parabiago

Re: Valutazione.

Messaggio da Garyon »

dyno ha scritto: 16/06/2017, 16:48 Se non hai superato i 5000 euro li vale.
Anzi spero tu sia stato sotto ai 4000...
L'ho preso anni fa fortunatamente quando l'euro aveva un cambio molto favorevole con il dollaro
Avatar utente
dyno
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1387
Iscritto il: 10/04/2013, 8:22
Città: reggioemilia
Grazie Ricevuti: 12 volte

Re: Valutazione.

Messaggio da dyno »

e ti chiedo anche, poichè hai anche il disco di space ace: hai dentro al cab quelle schede che puoi usare lo stesso hardware per giocare sia a dragon's che a space ace?
sono povero da soli 5 minuti e già i ricchi mi stanno sui coglioni!
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”