Atari Super Sprint (uno dei tanti) tornato a nuova vita

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Avatar utente
JailBreak

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 161
Iscritto il: 07/03/2013, 14:42
Medaglie: 1
Città: Venezia

Re: Atari Super Sprint (uno dei tanti) tornato a nuova vita

Messaggio da JailBreak »

Complimenti, ottimo restauro. Chissà che prima o poi non ne capiti anche a me uno di questi stupendi cabinet tra le mani.
Avatar utente
Marcoqwerty

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2365
Iscritto il: 14/03/2011, 15:33
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte
Contatta:

Re: Atari Super Sprint (uno dei tanti) tornato a nuova vita

Messaggio da Marcoqwerty »

acordo76 ha scritto: 16/06/2017, 0:58
PaTrYcK ha scritto: 15/06/2017, 20:43ad esempio i pedali fatti sul mio super sprint anni fa sono ancora perfetti :)
ma tu hai dato più mani di vernice e soprattutto hai poi messo anche il nastro nella zona in cui poggi il piede... io ho fatto tante volte in passato parti di bici/moto/modellismo etc spazzolando, lucidando e cercando di dare il solo trasparente acrilico... sulle superfici a contatto zero "troppo troppo durano", ma su un pedale come quello di un cabinato, completamente lucidato e senza altre protezioni se non il trasparente, sono pronto a scommettere 100€ che non dura più di una 50ina di partite 8-)
Mmm ora è molto più chiaro...io avevo seguito il tuo procedimento...

Avevo pulito dalla ruggine, messo l'antiruggine grigiastro e poi verniciato con bomboletta effetto zincatura metallica...ma l'effetto era orribile il pedale era grigio! quindi ho rimosso tutto e lasciato cosi' ma ovviamente dopo le prime pedate e arrivata la prima ruggine....

Ora...sicuramente mi informerò in ferramenta sulla cromatura...e in caso contrario provero a dare più mani di un protettivo antiruggine....

Grazie per avermi chiarito le idee e scusate per l'off topic! :D
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”