Aiuto PhotoPlay

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
JoeBl4ck
Newbie
Newbie
Messaggi: 44
Iscritto il: 06/04/2017, 20:37
Città: Venezia

Re: Aiuto PhotoPlay

Messaggio da JoeBl4ck »

Problema risolto, Grazie all'aiuto del Caro vecchio Boogs abbiamo capito che il problema stava nella scheda del touch sostituita quella ora funziona tutto perfettamente.
Grazie a tutti.
Avatar utente
boogs
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 488
Iscritto il: 23/04/2013, 22:50
Città: Mestre
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Aiuto PhotoPlay

Messaggio da boogs »

E' stato una esperienza interessante, condivisa con altri amici!
Considerando anche l'installazione ex novo del software, è stato bello ritornare a mettere le mani su di un DOS.
d-glucosio
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/03/2020, 16:54
Città: BS
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Aiuto PhotoPlay

Messaggio da d-glucosio »

JoeBl4ck ha scritto: 15/04/2017, 1:16 Ho trovato il manuale originale <-clap-> <-flag_of_truce-> <-thumbup->
Il bios è a posto, i problemi che rimangono sono 2:
Il touch che pare non funzionare, in quanto sulla schermata di calibrazione non riconosce i tocchi, dalla frequenza dell'intermittenza del led della scheda di controllo del touch sembra sia da attribuire al sensore dello stesso, non so se dedicarmi prima a smontare la scheda e provare a pulirla con un pulisci contatti o cercare un programma per eseguire la diagnostica del touch, nel manuale parlano del "ELO diagnostic program" che dovrebbe essere installato nel Photoplay con Windows (io ho il Dos).
Il secondo problema è lo schermo che balla quando accendo il Cab da freddo, però ho notato che alzando la scheda elettronica posta sotto il monitor lo sfarfallio smette, allego un video e spero che sia d'ispirazione a qualcuno per trovare una soluzione.

https://www.youtube.com/watch?v=WharZTkX1r8
Ciao, Per favore è possibile avere il manuale?

Grazie mille
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”