paperboy cadavere resuscitato!

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Avatar utente
dyno
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1387
Iscritto il: 10/04/2013, 8:22
Città: reggioemilia
Grazie Ricevuti: 12 volte

Re: paperboy cadavere resuscitato!

Messaggio da dyno »

il cablaggio comunque è diverso e per far saltare fuori i cavi giusti per il paperboy ci vuole un po' di pazienza, comunque neanche questa pcb usava l'audio 3 quindi i molex che ho comprato mi verranno utili.
Direi che ho recuperato quasi tutto originale tranne i marquee e la ventola per il raffreddamento interno, ah sì anche il monitor a 25 se proprio vogliamo fare i pignoli....
volevo recuperare anche un'altra pcb del supersprint da dare in pasto al mio riparatore di fiducia ( che non si sa mai) ma sono arrivato tardi, qualcuno mi precede sempre...
la pcb del championship sprint comunque a provarla non è partita, schermo nero: è apparsa solo una scritta no signal, ma penso che sia generata dallo schedino che converte il segnale video. il paperboy manco c'ho provato...
sono povero da soli 5 minuti e già i ricchi mi stanno sui coglioni!
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11584
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: paperboy cadavere resuscitato!

Messaggio da PaTrYcK »

Sorry Dyno <-kissed->
Cmq purtroppo nn va e pare con diversi problemi...

X quanto riguarda il discorso schede tutte le system 2 lavorano allo stesso modo, quindi se anche a monte hanno diversi tipi di regolatori questi devono restituire sempre le stesse tensioni alla scheda, quindi tu per assurdo potresti cambiare eprom, slapstick sulle schede e giocare ad altro senza intervenire ulteriormente sulle schede, questo ovviamente in linea teorica dato che oltre alla pazzia di dover sempre rimuovere 30 integrati ci sono diversi tipi di controlli a seconda del gioco, cmq ben configurato basterebbe un solo cablaggio e swappare solo le schede gioco

Il no signal ti sta indicare che nn arriva proprio il segnale video, verifica x bene connessioni e le tensioni, inoltre senza la +15v su entrambe le schede queste nn partono proprio
Avatar utente
dyno
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1387
Iscritto il: 10/04/2013, 8:22
Città: reggioemilia
Grazie Ricevuti: 12 volte

Re: paperboy cadavere resuscitato!

Messaggio da dyno »

ahh.....eccolo il mariulo!!
purtroppo per testarle per bene mi ci vorrebbe un bel tavolo spazioso ( sono lunghe quasi un metro!) e parecchio tempo per verificare che tutto sia in ordine, per ora ho sospeso, riproverò a fine mese, ma preferirei farci mettere le mani da chi se ne intende ma per adesso tirino è incasinato!!
vi terrò aggiornati!!
saluti
sono povero da soli 5 minuti e già i ricchi mi stanno sui coglioni!
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11584
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: paperboy cadavere resuscitato!

Messaggio da PaTrYcK »

Dai su nn prendertela, d'altronde il cab su cui stai rimettendo in sesto il paperboy era il mio e te l'ho gentilmente concesso, x cui siamo pari :)
Avatar utente
dyno
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1387
Iscritto il: 10/04/2013, 8:22
Città: reggioemilia
Grazie Ricevuti: 12 volte

Re: paperboy cadavere resuscitato!

Messaggio da dyno »

Quanto tempo ! 3 anni!
Il cabinato è finalmente finito e mi ricollego all'ultimo post qua di Patrick per ringraziarlo ancora una volta perchè le schede alla fine me le ha riparate lui!! e in più mi ha recuperato un monitor 20" a 25 khz perchè il VGA che inizialmente avevo messocon lo schedino per convertire il segnale funzionava ma non mi convinceva, non era la stessa cosa e le immagini erano appena tagliate ai bordi, perciò ho fatto l'ultimo sacrificio economico et voilà
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
sono povero da soli 5 minuti e già i ricchi mi stanno sui coglioni!
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4847
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: paperboy cadavere resuscitato!

Messaggio da Gothrek »

come non dire la classica frase...meglio tardi che mai :D
Avatar utente
dyno
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1387
Iscritto il: 10/04/2013, 8:22
Città: reggioemilia
Grazie Ricevuti: 12 volte

Re: paperboy cadavere resuscitato!

Messaggio da dyno »

ecco le pcb: sulla porta come è in origine quella del championship sprint, mentre sulla sponda sx quella del paperboy,così cambiando cpo e qualche cavo posso cambiare gioco!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
sono povero da soli 5 minuti e già i ricchi mi stanno sui coglioni!
Avatar utente
dyno
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1387
Iscritto il: 10/04/2013, 8:22
Città: reggioemilia
Grazie Ricevuti: 12 volte

Re: paperboy cadavere resuscitato!

Messaggio da dyno »

i volanti li ho messi sul lato opposto il dx i cavi sono un po' alla caxxo..devo migliorare....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
sono povero da soli 5 minuti e già i ricchi mi stanno sui coglioni!
Avatar utente
dyno
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1387
Iscritto il: 10/04/2013, 8:22
Città: reggioemilia
Grazie Ricevuti: 12 volte

Re: paperboy cadavere resuscitato!

Messaggio da dyno »

e stamattina, per finirlo, ho dovuto rimettere una side art che avevo rovinato! mi spego: le fiancate le avevo fatte stampare tempo addietro dal vecchio morra, ma una mentre la mettevo mi si è rovinata e l'ho dovuta togliere, così le ho ricomprate già pronte ( dall'america) e oggi ho completato il lavoro!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
sono povero da soli 5 minuti e già i ricchi mi stanno sui coglioni!
Avatar utente
dyno
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1387
Iscritto il: 10/04/2013, 8:22
Città: reggioemilia
Grazie Ricevuti: 12 volte

Re: paperboy cadavere resuscitato!

Messaggio da dyno »

e adesso la parte interessante del post: chi mi conosce sa che piango sempre miseria poichè per i cab non posso spendere cifre esagerate, vediamo quanto ho speso per finire questo cab.
Premetto che prima di trovare il manubrio ,da cui è partito tutto, su un sito estero ne stavano vendendo uno già pronto e funzionante per meno di 1000 euro, ma solo il costo della spedizione per l'italia non me lo sarei potuto permettere.
ecco il conto:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
sono povero da soli 5 minuti e già i ricchi mi stanno sui coglioni!
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”