Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
PaTrYcK ha scritto:Eh non proprio...questo a differenza di tanti cabinati belli e ricercati ha un solo grandissimo pregio, ma molto importante, e' davvero divertente giocarci
Trovane uno anche a me.
Insieme ad un cab di tehkan world cup....
Starebbero benissimo insieme al cab che sta per arrivare....
Ore e ore di puro divertimento
PaTrYcK ha scritto:Eh non proprio...questo a differenza di tanti cabinati belli e ricercati ha un solo grandissimo pregio, ma molto importante, e' davvero divertente giocarci
Trovane uno anche a me.
Insieme ad un cab di tehkan world cup....
Starebbero benissimo insieme al cab che sta per arrivare....
Ore e ore di puro divertimento
Ciao,
Se ti interessa ne possiamo parlare...
DSC_0736.JPG
DSC_0735.JPG
DSC_0734.JPG
DSC_0733.JPG
DSC_0732.JPG
DSC_0730.JPG
DSC_0729.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
.CAB '80s style x2 [H&V MVS, PCB, MAME]
.╝║╚ ATARI SuperPong IV
.C=▓▓▓▓▓commodore 64connected to 1701-1541-1530 (C2N)
.CBSCOLECOVISION
.MBVECTREX ∆--X
.SEGA NAOMI 1&2
.Nintendo NES
.Tabletop GRANDSTAND ╙‼╜Astro Wars
.SONY PlayStAtion 1&2
Ciao,
Se ti interessa ne possiamo parlare...
Molto bello il tuo cabinato Bopaul, è un "originale mexico 86" tenuto benissimo
Credevo che ormai non ne esistessero più tenuti così bene...
573° utente ha scritto:
Molto bello il tuo cabinato Bopaul, è un "originale mexico 86" tenuto benissimo
Credevo che ormai non ne esistessero più tenuti così bene...
A quanto lo vendi?
Ciao,
Un nuovo utente thecage mi ha scritto in privato (gli ho detto di scrivermi qui).
Non so quanto sia interessato, comunque la mia idea era rimanere sui 350 euro.
.CAB '80s style x2 [H&V MVS, PCB, MAME]
.╝║╚ ATARI SuperPong IV
.C=▓▓▓▓▓commodore 64connected to 1701-1541-1530 (C2N)
.CBSCOLECOVISION
.MBVECTREX ∆--X
.SEGA NAOMI 1&2
.Nintendo NES
.Tabletop GRANDSTAND ╙‼╜Astro Wars
.SONY PlayStAtion 1&2
Plancia quasi terminata, partendo dalla grafica della plancia gentilmente concessa da 573° utente ho apportato alcune modifiche in modo da adattarlo alla grafica "originale" del mio cabinato, ci siamo quasi:
2MEX.jpg
Il mio cab Mexico86 nn presenta nessun riferimento al nome del gioco, essendo un clone potrei fare una piccola modifica e personalizzarlo inserendo il nome e colorando le 4 zone della plancia in linea con il colore a video dei 4 giocatori:
MEX MOD.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Oddio quanto lo vorrei
ma possibile che non abbiano emulato la versione 4 giocatori?? c'e' qualche aficionado come me di kick and run / mexico 86 che ne sa di piu'?
Mamecab Joust - Mamewah - Tanti tanti fili e altri aggeggi i quali non sono sicuro a cosa servano e dove finiscano, ma tanto funziona...
Per chi fosse interessato... con il mame tradizionale non ci sono problemi. Per il retropie ho dovuto installare l'ultima versione di mame disponibile, che chiama 2016.
Peccato che non ci sono i binary e ci sono volute piu' di 2 ore per compilare tutto dai sorgenti!
Poi, messa la rom dentro "arcade" basta far partire il gioco, attivare lo switch per 4 giocatori et voilà!
Mamecab Joust - Mamewah - Tanti tanti fili e altri aggeggi i quali non sono sicuro a cosa servano e dove finiscano, ma tanto funziona...
Il Monitor è esattamente identico a quello che ho nel mio Cab. del Joust... Tanti anni sulle spalle,ma immagine,contrasto e fuoco perfetti... Bravo Patrick,sempre ottimi recuperi per noi che li abbiamo giocati da adolescenti. Ciao.. Vinyl...