Kick & Run - Restaurato

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
573° utente

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 384
Iscritto il: 04/02/2015, 13:28
Medaglie: 1
Città: Massaciuti
Grazie Inviati: 8 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Kick & Run - Restaurato

Messaggio da 573° utente »

rimuoverli era il minimo che tu potessi fare <-clap->
573° utente

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 384
Iscritto il: 04/02/2015, 13:28
Medaglie: 1
Città: Massaciuti
Grazie Inviati: 8 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Kick & Run - Restaurato

Messaggio da 573° utente »

Comunque come dicevo anche prima ero con il monitor guasto...

Pat è stato fantastico a procurarmene dei nuovi \:D/
tuttavia ho un problema di colori... forse il tecnico lo capirà ma secondo voi da cosa dipende?

Immagine

NB. la foto può trarre in inganno, le immagini sono stabili
il problema è proprio il colore, decisamente sbiadito

stesso problema anche su un altro cabinato dopo un identico cambio di monitor

Immagine
Avatar utente
glstar
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1784
Iscritto il: 25/05/2008, 18:10
Città: Roma
Località: Roma

Re: Kick & Run - Restaurato

Messaggio da glstar »

sembra che ti manchi il rosso.
prova a controllare il cablaggio e guarda se i cavi dei colori dal pettine jamma arrivano correttamente al cablaggio del monitor.
573° utente

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 384
Iscritto il: 04/02/2015, 13:28
Medaglie: 1
Città: Massaciuti
Grazie Inviati: 8 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Kick & Run - Restaurato

Messaggio da 573° utente »

glstar ha scritto: 26/01/2018, 21:13 sembra che ti manchi il rosso.
prova a controllare il cablaggio e guarda se i cavi dei colori dal pettine jamma arrivano correttamente al cablaggio del monitor.
Ti ringrazio per l'aiuto, sì i colori tecnicamente parlando arrivano giusti, il cablaggio è corretto

Riguardo al mexico è bastato invertire i cavi dei colori blu e rosso per risolvere (a quanto pare se cambi crt tra un hantarex e un intervideo devi tener conto di questa cosa) per risolvere

Riguardo al mario la difficoltà è maggiore, non si tratta di una pcb con standard jamma e a Nintendo all'epoca piaceva complicare le cose <-on_sad->
Avatar utente
titojunior

Score Hero Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1523
Iscritto il: 08/11/2013, 5:55
Medaglie: 14
Città: Molise
Contatta:

Re: R: Kick & Run - Restaurato

Messaggio da titojunior »

573° utente ha scritto: 17/01/2018, 15:17
titojunior ha scritto: 10/10/2016, 9:59 Che spettacolo! Anch'io figurati non sapevo l'esistenza di kick&run. Per me era solo mexico 86 :smile:. Quanti ricordi! Segnare con il portiere poi! Prendo al volo l'occasione per chiedervi una cosa... Da piccolissimo giocavo ad un gioco di calcio versione cocktail che forse non sono mai riuscito a capire quale fosse. Dico forse perché il gioco è come exciting soccer ma non mai stato convinto che fosse lui. Sapreste dirmi un altro gioco simile? Parlo degli anni 1984-85. Altra cosa è che con Mexico86 non ho mai avuto l'onore di vederci sopra un cab clone quindi non ho mai giocato con il famoso pedale per il tiro. Complimenti per il lavoro della plancia. Certo che bucarla così è stata proprio una violenza! Per fortuna che l'hai adottato tu. :smile:
forse era tehkan world cup?

Immagine
no purtroppo no, era più vecchio
Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade
http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

Immagine
Avatar utente
kalu666
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 24/07/2018, 22:09
Città: milano

Re: Kick & Run - Restaurato

Messaggio da kalu666 »

sera a tutti! anche io ho una bootlegaccia di mexico 86 :) , non ho l'adattatore (serve?, sembra jamma con qualche differenza). Volevo chiedere se alla fine è stato modificato un jamma col pinout kick and run o con quello mexico 86.
Grazie!

Mexico 86:

Immagine

Kikc and Run:

Immagine

La mia scheda è questa:

Immagine
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”