Restauro sega naomi

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Avatar utente
Nagi-soichiro
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 02/03/2016, 20:25
Città: Torino

Restauro sega naomi

Messaggio da Nagi-soichiro »

Ciao ragazzi, sono alle prese con il restauro di un sega Naomi praticamente quasi da buttare, con tanta pazienza e poco tempo i lavori procedono. Siccome sul forum ci sono molti esperti, volevo chiedere un parere sul lavoro,vi allego qui le immagini,grazie mille \:D/
https://www.imageshack.us/i/pnsrhzA1j
https://www.imageshack.us/i/plWY0Nekj
https://www.imageshack.us/i/pmWEmj0cj
Avatar utente
kannadav

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 590
Iscritto il: 20/07/2011, 16:34
Medaglie: 1
Città: Livorno
Contatta:

Re: Restauro sega naomi

Messaggio da kannadav »

Bravo, sta venendo un bel lavoro!
Avatar utente
Nagi-soichiro
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 02/03/2016, 20:25
Città: Torino

Re: Restauro sega naomi

Messaggio da Nagi-soichiro »

Grazie kannadav ^^, con mia grande soddisfazione dopo mesi di lavoro eccolo finito
https://www.imageshack.us/i/pneKxcmAj
Avatar utente
DAMND
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1155
Iscritto il: 23/09/2014, 20:35
Città: Arcadia
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: Restauro sega naomi

Messaggio da DAMND »

Ciao hai fatto proprio un bellissimo lavoro pero' personalmente lo avrei dipinto di bianco come in origine. ma come hai fatto a pitturarlo in modo cosi' uniforme e' opera tua o lo hai portato da qualcuno specializzato?
Avatar utente
Nagi-soichiro
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 02/03/2016, 20:25
Città: Torino

Re: Restauro sega naomi

Messaggio da Nagi-soichiro »

Ciao,ti ringrazio ^^ci avevo pensato a farlo bianco ma poi ho optato per il blu, il bianco è molto delicato, il lavoro l'ho fatto tutto io, con qualche imprecazione ma da solo :D
Avatar utente
glstar
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1784
Iscritto il: 25/05/2008, 18:10
Città: Roma
Località: Roma

Re: Restauro sega naomi

Messaggio da glstar »

Ottimo lavoro di restauro bravo.
Però quei colori non mi piacciono.
Sarebbe stato più bello lasciato del suo bel bianco originale...IMHO.
Avatar utente
Nagi-soichiro
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 02/03/2016, 20:25
Città: Torino

Re: Restauro sega naomi

Messaggio da Nagi-soichiro »

diciamo che è vero bianco è un'altra storia,però credetemi sono rimasto scioccato dalla condizione del bianco originale che ho preferito dare alla Naomi un tocco di vita con un altro colore,il bianco diventa giallo e lo sporco è una cosa insopportabile da vedere.
Avatar utente
glstar
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1784
Iscritto il: 25/05/2008, 18:10
Città: Roma
Località: Roma

Re: Restauro sega naomi

Messaggio da glstar »

Nagi-soichiro ha scritto:diciamo che è vero bianco è un'altra storia,però credetemi sono rimasto scioccato dalla condizione del bianco originale che ho preferito dare alla Naomi un tocco di vita con un altro colore,il bianco diventa giallo e lo sporco è una cosa insopportabile da vedere.
Beh ma se lo tieni in casa, prima che ridiventa giallino ne passano di anni....
Avatar utente
Nagi-soichiro
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 02/03/2016, 20:25
Città: Torino

Re: Restauro sega naomi

Messaggio da Nagi-soichiro »

Il posto in cui lo tengo e' una taverna,vuoi o non vuoi umidità ce n'è, d'inverno poi la stufa e' accesa,e la polvere la fa da padrone,il bianco diventa nero :D
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Restauro sega naomi

Messaggio da TheBaro »

bello!..dovro farlo anche ai miei...come l` hai smontato?..se nn ricordo male ci sono parti saldate..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”