Killer Instinct Problema

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
okami
Newbie
Newbie
Messaggi: 45
Iscritto il: 18/09/2011, 19:38
Città: Brescia

Re: Killer Instinct Problema

Messaggio da okami »

Qualche aggiornamento sull'installazione???? :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
573° utente

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 384
Iscritto il: 04/02/2015, 13:28
Medaglie: 1
Città: Massaciuti
Grazie Inviati: 8 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Killer Instinct Problema

Messaggio da 573° utente »

L'aggiornamento potrò farlo forse tra 1 mese... prima devo dare priorità assoluta ad altre faccende

Ma prima o poi lo monto <-sbav->
Sperando che non scoppi il monitor o ci siano problemi di altro genere 8-)
okami
Newbie
Newbie
Messaggi: 45
Iscritto il: 18/09/2011, 19:38
Città: Brescia

Re: Killer Instinct Problema

Messaggio da okami »

573° utente ha scritto:L'aggiornamento potrò farlo forse tra 1 mese... prima devo dare priorità assoluta ad altre faccende

Ma prima o poi lo monto <-sbav->
Sperando che non scoppi il monitor o ci siano problemi di altro genere 8-)
Se hai già aperto il cabinato, avrai visto che la scheda è fissata sul lato sinistro, ben al di sotto del monitor.
Prima di armeggiare, ti consiglio di cercare "CRT" o "tubo catodico" su wikipedia e vedere cosa è meglio NON toccare (il tubo catodico immagazzina corrente e la mantiene anche da spento, va maneggiato con attenzione).

In linea generale, se stai alla larga dal CRT non avrai problemi.

Anche io al momento non ho tempo di fare l'upgrade. Restiamo che il primo che ce la fa posta qui...

A presto
573° utente

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 384
Iscritto il: 04/02/2015, 13:28
Medaglie: 1
Città: Massaciuti
Grazie Inviati: 8 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Killer Instinct Problema

Messaggio da 573° utente »

Non c'è problema, non è mia intenzione dare delle linguate :P alla ventosa del crt <-innocent->

Mi sa che vinci tu ma l'importante è che funzionino entrambi 8)
573° utente

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 384
Iscritto il: 04/02/2015, 13:28
Medaglie: 1
Città: Massaciuti
Grazie Inviati: 8 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Killer Instinct Problema

Messaggio da 573° utente »

573° utente ha scritto: 01/06/2016, 15:20 L'aggiornamento potrò farlo forse tra 1 mese... prima devo dare priorità assoluta ad altre faccende

Ma prima o poi lo monto <-sbav->
Sperando che non scoppi il monitor o ci siano problemi di altro genere 8-)
più o meno come da previsioni ci ho messo 1 mese... più 1 anno xD

Oggi ho finalmente aperto il Killer Instict, ho cambiato lo schedino interno e... funziona!!!
Quindi se avete un problema del genere, ovvero non avete più l'HD o si è rotto, pazienza non è così fondamentale :)
573° utente

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 384
Iscritto il: 04/02/2015, 13:28
Medaglie: 1
Città: Massaciuti
Grazie Inviati: 8 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Killer Instinct Problema

Messaggio da 573° utente »

okami ha scritto: 01/06/2016, 15:59 Anche io al momento non ho tempo di fare l'upgrade. Restiamo che il primo che ce la fa posta qui...

A presto
Quindi ho vinto io? Immagine
573° utente

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 384
Iscritto il: 04/02/2015, 13:28
Medaglie: 1
Città: Massaciuti
Grazie Inviati: 8 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Killer Instinct Problema

Messaggio da 573° utente »

Stavo dicendo: il KI al momento funziona ottimamente, tuttavia ha il vecchio monitor che potrebbe collassare a breve (non so, ogni tanto fa tipo il rumore di una scintilla, non mi pare in gran salute)
Al momento monta un vecchio polo hantarex da 28 pollici, ho sentito dire che comprare un monitor più recente potrebbe migliorarne anche la grafica e la cosa non mi dispiacerebbe anche perchè mi serve un monitor per un altro cabinato ancora più vecchio, quindi potrei spostare questo del KI sull'altro cabinato ed installare direttamente sul KI quello nuovo.

Quindi in tutti i modi un monitor nuovo mi servirà per forza, se è di qualità tanto meglio, potete consigliarmi per favore dove si possono ancora comprare?
Ma anche quale dovrei prendere... purtroppo non me ne intendo di monitor arcade e non conosco le differenze tra i vari modelli.
573° utente

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 384
Iscritto il: 04/02/2015, 13:28
Medaglie: 1
Città: Massaciuti
Grazie Inviati: 8 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Killer Instinct Problema

Messaggio da 573° utente »

Ah un'altra cosa... c'è la ventola che fa un gran rumore, senz'altro è il suo rumore tipico, tuttavia in sala giochi neanche te ne accorgevi che esistesse
Probabilmente perchè in sala giochi il volume del cabinato era ovviamente bello alto, ma siccome in casa non posso tenerlo alto la ventola la sento eccome, fa quasi più rumore dell'audio del cabinato :D
Quindi potrebbe essere una buona idea sostituirla con una più recente che faccia comunque un buon lavoro ma anche meno rumore???
okami
Newbie
Newbie
Messaggi: 45
Iscritto il: 18/09/2011, 19:38
Città: Brescia

Re: Killer Instinct Problema

Messaggio da okami »

573° utente ha scritto: 23/08/2017, 20:57 Ah un'altra cosa... c'è la ventola che fa un gran rumore, senz'altro è il suo rumore tipico, tuttavia in sala giochi neanche te ne accorgevi che esistesse
Probabilmente perchè in sala giochi il volume del cabinato era ovviamente bello alto, ma siccome in casa non posso tenerlo alto la ventola la sento eccome, fa quasi più rumore dell'audio del cabinato :D
Quindi potrebbe essere una buona idea sostituirla con una più recente che faccia comunque un buon lavoro ma anche meno rumore???
Ho lo stesso problema, sinceramente penso che si tratti di usura della ventola, ma anche per questa dovrò aspettare. Ci credi che ho il kit CompactFlash da un anno e non ho ancora avuto tempo di installarlo????
okami
Newbie
Newbie
Messaggi: 45
Iscritto il: 18/09/2011, 19:38
Città: Brescia

Re: Killer Instinct Problema

Messaggio da okami »

573° utente ha scritto: 23/08/2017, 20:43
okami ha scritto: 01/06/2016, 15:59 Anche io al momento non ho tempo di fare l'upgrade. Restiamo che il primo che ce la fa posta qui...

A presto
Quindi ho vinto io? Immagine
Confermo, hai vinto!
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”