valutazione e valore cabinato point blank 2

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Avatar utente
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1319
Iscritto il: 08/07/2007, 21:46
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

valutazione e valore cabinato point blank 2

Messaggio da rgbsystem »

ciao a tutti
direte: toh guarda chi si fa sentire quella fava di rgb....viene solo quando cia' bisogno e poi se ne va.....
piu' che giusto sono una fava e giustamente mi potete criticare ma non potete criticare il mitico point blank 2, uno dei pochi giochi dove il monitor e' steso orizzontalmente e l'immagine riflessa, ma il suo punto forte che le pistole sono molto precise e sopratutto funzionali, anche se non ho ben capito il rinculo e' disattivato o non funzionante....ma partendo dall'inizio: questo cab e' di un amico che tiene un capannone di altri cabinati generici e non, ( ex noleggiatore per intenderci ) andando a farli visita noto questo splendore che si presenta perfetto, funzionante al 100% ( il marquee e' solo scollegato ma funziona ) con le pistole che funzionan ma non c'e' il rinculo, non so se sono scollegate oppure non sono attivate, non me lo sapeva dire.
Questo cab ha lavorato pochissimo in quanto presenta un regolare acquisto ma non e' presente il nullaosta e quindi non poteva stare nei locali ( da cosa mi ha detto non e' mai arrivato )
Essendomene innamorato da subito non ho osato farli un prezzo, ma chiedo lumi a voi guru, quanto puo' valere?
Lo provato e va tutto audio,pistole video solo il rinculo che non so se e' cosi' o meno.

non allego altre foto di quello che ho trovato perche' si puo' stare male....
Vi ricordate Diego Vitale?o per lo piu' chi se lo ricorda, quelle foto della discarica dei cabinati?? dietro al capannone di questo uno scempio identico, immagini troppo forti che non posso rilevare, ho scattato due foto con lucciconi agli occhi, non ce la facevo, dovevo trattenermi.

ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “Originali\Riproduzioni”