[vendo] [tv]Carnival originale e altro materiale valutazione

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Massimo52
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 426
Iscritto il: 19/06/2015, 9:33
Città: treviso
Grazie Ricevuti: 1 volta

[vendo] [tv]Carnival originale e altro materiale valutazione

Messaggio da Massimo52 »

Chi può aiutarmi a valutare questo mobile originale carnival è tutto il resto per possibile vendita <-kissed->
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Massimo52 il 28/01/2016, 14:14, modificato 2 volte in totale.
Massimo52
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 426
Iscritto il: 19/06/2015, 9:33
Città: treviso
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Carnival originale valutazione

Messaggio da Massimo52 »

Foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Massimo52
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 426
Iscritto il: 19/06/2015, 9:33
Città: treviso
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Carnival originale valutazione

Messaggio da Massimo52 »

Space tactics sega 1980 cabinato seduto funzionante <-gogogo->
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Massimo52
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 426
Iscritto il: 19/06/2015, 9:33
Città: treviso
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Carnival originale valutazione

Messaggio da Massimo52 »

Per quelli anni questo è un gioco molto particolare metà funzionante meccanicamente con il tubo monitor montato in un meccanismo che fa il movimento di mezza luna e metà elettronico veramente un gioco molto complesso a mio avviso la sega ha sempre fatto cabinati validi la n.1
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
dyno
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1387
Iscritto il: 10/04/2013, 8:22
Città: reggioemilia
Grazie Ricevuti: 12 volte

Re: Carnival originale valutazione

Messaggio da dyno »

wow ...bellissimi!!
il carnival c'ho giocato e mi ricordo che il mobile era piccolo , ma non penso uguale al tuo ....forse un generico....lo space mai visto!
aspetto altre chicche dal tuo deposito alla marypoppins.....
sono povero da soli 5 minuti e già i ricchi mi stanno sui coglioni!
Massimo52
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 426
Iscritto il: 19/06/2015, 9:33
Città: treviso
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Carnival originale valutazione

Messaggio da Massimo52 »

Per mia fortuna carnival è originale e marcato sega ora però te ne faccio vederne uno veramente raro che nemmeno in museum non c'è un collezionista che lo ha questi sono i miei completi anche se ne ho altri 4 molto vecchi posso solo dirti che quelli sono tutti in pvc resina <-clap->
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Massimo52
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 426
Iscritto il: 19/06/2015, 9:33
Città: treviso
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Carnival originale valutazione

Messaggio da Massimo52 »

Però come ho già detto space tactics è veramente particolare avendo la closh il volante che comanda un motore che fa girare il tubo in un castello di ferro e si muove a destra e sinistra veramente la meccanica e l'elettronica insieme
Ricordo la mille milian che lavorava con la proiezione perché i primi giochi sono nati meccanici <-thumbup->
Avatar utente
dyno
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1387
Iscritto il: 10/04/2013, 8:22
Città: reggioemilia
Grazie Ricevuti: 12 volte

Re: Carnival originale valutazione

Messaggio da dyno »

valutazione dal libro enciclopedia of arcade video games del 2004
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
sono povero da soli 5 minuti e già i ricchi mi stanno sui coglioni!
Avatar utente
cantinello
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 103
Iscritto il: 19/02/2013, 8:32
Città: Siena
Grazie Inviati: 2 volte

Re: Carnival originale valutazione

Messaggio da cantinello »

Non credo si tratti della produzione classica ufficiale Sega/Gremlin, mi sembra più probabile sia un prodotto costruito su licenza (o forse bootleg) in Italia o comunque in Europa. Dico questo perchè sicuramente l'ho visto in Italia nei primi anni 80, ma non ho mai riscontrato in rete l'esistenza di tale cab mini-cabaret in maniera diciamo ufficiale. Può forse essere prodotto dalla padovana A.E.A. che costruiva cab della Sega/Gremlin in quei tempi (come Head On ).Ricordo che c'era un altro cab simile, Astro Blaster, sempre della Sega/Gremlin, ma con plancia comandi differente. Visto sempre in Italia. Non ho idea di quanto possa valere, dipende anche se funziona e come sono le condizioni. Se decidi di venderlo a me potrebbe interessare perchè sono alla ricerca di un cab piccolo perchè non ho spazio, e questa versione "mini-cabaret" potrebbe andare bene. Non so se questa proposta viola le leggi del forum, anche perchè non siamo sulla sezione "mercatino". In tal caso mi scuso e sono pronto a modificare il post.
Massimo52
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 426
Iscritto il: 19/06/2015, 9:33
Città: treviso
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Carnival originale valutazione

Messaggio da Massimo52 »

Crazy Kong (falcon)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”