MIniflipper biglie mare

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Avatar utente
dyno
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1387
Iscritto il: 10/04/2013, 8:22
Città: reggioemilia
Grazie Ricevuti: 12 volte

Re: MIniflipper biglie mare

Messaggio da dyno »

urka bellissimi!! mi piacerebbe trovare il modello con il labirinto verde, dove avete detto che si trovano?
saluti
sono povero da soli 5 minuti e già i ricchi mi stanno sui coglioni!
mongio78
Newbie
Newbie
Messaggi: 43
Iscritto il: 13/02/2017, 15:20
Città: 41013

Re: MIniflipper biglie mare

Messaggio da mongio78 »

io ce l'ho se vuoi stasera ci occhio, non mi ricordo se ha stampe su i lati...
poi ne ho uno a fliepper
la foto è un po bruttina, stasera se riesco la faccio meglio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
PiccoloVideo

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 297
Iscritto il: 05/11/2014, 22:32
Medaglie: 1
Città: Copertino
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: MIniflipper biglie mare

Messaggio da PiccoloVideo »

caimano ha scritto: 21/02/2017, 1:39 Ciao PiccoloVideo, se riesci a fare una foto meno sfocata della etichetta laterale e mandarla, te lo vettorializzo io così ce lo stampiamo entrambi :)
Grazie Caimano appena riesco la faccio, quella era la scansione del lato del miniflipper
INVASION Sidam - OUTRUN - BREAKOUT New Europlay - POLE POSITION Atari
Flipper: Clown Zaccaria - Mexico 86 Zaccaria
mongio78
Newbie
Newbie
Messaggi: 43
Iscritto il: 13/02/2017, 15:20
Città: 41013

Re: MIniflipper biglie mare

Messaggio da mongio78 »

il mio non ha nulla...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Emu

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 264
Iscritto il: 30/11/2014, 13:00
Medaglie: 1
Città: ReggioEmilia

Re: MIniflipper biglie mare

Messaggio da Emu »

caimano ha scritto: 21/02/2017, 1:36 Ciao Emu, io l'ho fatto venire giù da Torino col corriere (zone limitrofe), ero riuscito a rintracciare come un segugio/stalker e poi a contattare il costruttore in carne ed ossa <-thumbup-> che ovviamente aveva ceduto attività e giochini ad un suo amico/conoscente che invece era ancora su piazza e li noleggiava ai ristoranti/bar di zona. Contattandolo a sua volta mi sono messo d'accordo e l'ho convinto per farmene mandare uno a casa <-yahoo-> Questo succedeva un anno e mezzo fa circa.
Altrimenti cè un commerciante che ne ha ancora alcuni uguali a quelli che ti piacciono nella zona di Forli , un po impolverati ma regolarmente funzionanti. Almeno questa è stata la sua rassicurazione. Mi ha mandato anche delle foto che ho ancora, se vuoi te le giro.
Si, grazie, mi interessa. Se in qualche modo puoi girarmele gli dò un occhio volentieri e se c'è qualcosa di interessante provo a contattarlo anch'io :)
Emu
caimano
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 24/10/2014, 22:40
Città: Rimini
Contatta:

Re: MIniflipper biglie mare

Messaggio da caimano »

Ciao, ne ho un sacco spero di girarti quelle giuste. Il tipo ha una attività che si chiama FLIPPER E ZOLFO, lo trovi su facebook e su Google+, dovresti trovarlo facilmente. Ti mando in pvt il suo numero di cell. A mio umile parere (assolutamente personale) non è tra i più economici ma ha davvero tanta roba bella.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
:love:
###########COLLEZZIONO MINIPISTE BIGLIE ANNI 80/90###############
https://www.facebook.com/groups/sportes ... 0problemi/
caimano
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 24/10/2014, 22:40
Città: Rimini
Contatta:

RISTRUTTURAZIONE GIOCO BIGLIE MINIFLIPPER BLU

Messaggio da caimano »

Questa è la serie di foto riguardante la ristrutturazione della minipista blu acquistata in zona Villa Marina (zona Cesenatico). Il gioco era perfettamente funzionante ma aveva delle imperfezioni ed era un po' sporco visto che rientrava in magazzino da una stagione passata in spiaggia quindi ho deciso di sistemarlo in toto ripartendo dall'inizio. (SONO UN PIGNOLO)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
:love:
###########COLLEZZIONO MINIPISTE BIGLIE ANNI 80/90###############
https://www.facebook.com/groups/sportes ... 0problemi/
Avatar utente
tiziano78
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 476
Iscritto il: 23/01/2015, 9:25
Città: Prato
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: MIniflipper biglie mare

Messaggio da tiziano78 »

anche io acquistato proprio da chi gli ha inventati con una enorme fatica di contatto..non rispondono mai ai messaggi ne alle telefonate..preso giallo ad un prezzo alto ma poi tutto ristrutturato, riverniciato e rimesso a posto..aveva su una gettoniera da 50 centesimi ma l ho rimessa a 200 lire come quando ci buttavo i soldi io!!
Avatar utente
tiziano78
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 476
Iscritto il: 23/01/2015, 9:25
Città: Prato
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: MIniflipper biglie mare

Messaggio da tiziano78 »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
caimano
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 24/10/2014, 22:40
Città: Rimini
Contatta:

Re: MIniflipper biglie mare

Messaggio da caimano »

Gran bel lavoro ! La gettoniera da 200 lire dove l'hai comprata ? Anche giallo aveva il suo fascino comunque. Sai se ne esistono altri oltre ai 3 modelli che ho postato io ?
:love:
###########COLLEZZIONO MINIPISTE BIGLIE ANNI 80/90###############
https://www.facebook.com/groups/sportes ... 0problemi/
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”