si ricomincia….un altro NEW ASTRO CITY

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Avatar utente
glstar
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1784
Iscritto il: 25/05/2008, 18:10
Città: Roma
Località: Roma

Re: si ricomincia….un altro NEW ASTRO CITY

Messaggio da glstar »

Zuane ha scritto:I lavori li fà splendidi, io sono un pischello nel settore, ma ho visto un paio di suoi naomi ed erano veramente notevoli. Si vede ad occhio.

MI piacerebbe chiedergli di riverniciare dei cab che ho, ma essendo dei Naomi non so se il gioco vale la candela.
I naomi......
Quando cominciai ad interessarmi ai cab, mi piacevano molto....
Ora non li posso più vedere..... 8-)
Lascia perdere.....
Se devi spendere dei soldi, compra un new net city e fai restaurare quello.
Almeno sono soldi spesi bene.
Zuane
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 473
Iscritto il: 01/01/2013, 23:37
Città: Lucca

Re: si ricomincia….un altro NEW ASTRO CITY

Messaggio da Zuane »

glstar ha scritto:
Zuane ha scritto:I lavori li fà splendidi, io sono un pischello nel settore, ma ho visto un paio di suoi naomi ed erano veramente notevoli. Si vede ad occhio.

MI piacerebbe chiedergli di riverniciare dei cab che ho, ma essendo dei Naomi non so se il gioco vale la candela.
I naomi......
Quando cominciai ad interessarmi ai cab, mi piacevano molto....
Ora non li posso più vedere..... 8-)
Lascia perdere.....
Se devi spendere dei soldi, compra un new net city e fai restaurare quello.
Almeno sono soldi spesi bene.
è che con meno della metà del prezzo di un net city ne ho comprati 4 di Naomi, un paio erano anche cablati jamma :(
In futuro probabilmente seguirò il tuo consiglio.

Io invece all'inizio i naomi li schifavo, adesso meno.
Mi sono fatto l'idea che lo schifo mi viene perché ci ho sempre visto girare Virtua Tennis e per la plancia arancione che trovo assai orribile che rende il cab proprio un giocattolino da 4 soldi.
Avatar utente
glstar
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1784
Iscritto il: 25/05/2008, 18:10
Città: Roma
Località: Roma

Re: si ricomincia….un altro NEW ASTRO CITY

Messaggio da glstar »

Zuane ha scritto:
glstar ha scritto:
Zuane ha scritto:I lavori li fà splendidi, io sono un pischello nel settore, ma ho visto un paio di suoi naomi ed erano veramente notevoli. Si vede ad occhio.

MI piacerebbe chiedergli di riverniciare dei cab che ho, ma essendo dei Naomi non so se il gioco vale la candela.
I naomi......
Quando cominciai ad interessarmi ai cab, mi piacevano molto....
Ora non li posso più vedere..... 8-)
Lascia perdere.....
Se devi spendere dei soldi, compra un new net city e fai restaurare quello.
Almeno sono soldi spesi bene.
è che con meno della metà del prezzo di un net city ne ho comprati 4 di Naomi, un paio erano anche cablati jamma :(
In futuro probabilmente seguirò il tuo consiglio.

Io invece all'inizio i naomi li schifavo, adesso meno.
Mi sono fatto l'idea che lo schifo mi viene perché ci ho sempre visto girare Virtua Tennis e per la plancia arancione che trovo assai orribile che rende il cab proprio un giocattolino da 4 soldi.
Si capisco la grande differenza economica ma sono proprio un'altra cosa....
Prima di tutto il monitor, che a detta di molti è il miglior trifrequenza mai fatto (e se non lo è poco ci manca)....
Poi anche le rifiniture del mobile sono un'altra cosa.
E non te lo sto dicendo per sentito dire ma perché comprai anche io un new net city, che ora ha un mio amico.
Il monitor se la batte sicuramente con i miei sanwa pfx e Wells Gardner 9810....immagine fantastica....
Fa la sua porca figura anche nell'F-Zero AX Deluxe. 8-)
Zuane
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 473
Iscritto il: 01/01/2013, 23:37
Città: Lucca

Re: si ricomincia….un altro NEW ASTRO CITY

Messaggio da Zuane »

Quanto sarebbe il giusto prezzo per un netcity, o blast city o astro?

Mi rendo conto che siamo in off topic, spero solo che Toyo non lo abbia a noia, il topic è il suo.
Avatar utente
glstar
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1784
Iscritto il: 25/05/2008, 18:10
Città: Roma
Località: Roma

Re: si ricomincia….un altro NEW ASTRO CITY

Messaggio da glstar »

Zuane ha scritto:Quanto sarebbe il giusto prezzo per un netcity, o blast city o astro?

Mi rendo conto che siamo in off topic, spero solo che Toyo non lo abbia a noia, il topic è il suo.
Io intendo un NEW NET CITY, non un NET CITY.....sono molto diverse come macchine.
Per quanto riguarda i prezzi:
- New Net City intorno agli 800-1000€
- Blast City intorno ai 600-1000€
- Astro City intorno ai 400-700€

Ovviamente molto dipende dalle condizioni generali.
toyonokaze

Top Seller
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/02/2014, 10:30
Medaglie: 1
Città: Livorno
Località: Livorno

Re: si ricomincia….un altro NEW ASTRO CITY

Messaggio da toyonokaze »

Si i prezzi sono giusti…. Il fatto e che poi li devi prendere all'estero e spendi altre 150/200 di spedizioni e quando arrivano come minimo li devi smontare e pulire e chissa quante sorprese trovi.
Per questo io li prendo senza monitor e poi rifaccio tutto da capo. Per la verniciatura sono fortunato è il mio lavoro e quindi il risultato è garantito.
Se avete bisogno di verniciare qualsiasi cosa non esitate!!
Avatar utente
glstar
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1784
Iscritto il: 25/05/2008, 18:10
Città: Roma
Località: Roma

Re: si ricomincia….un altro NEW ASTRO CITY

Messaggio da glstar »

toyonokaze ha scritto:Si i prezzi sono giusti…. Il fatto e che poi li devi prendere all'estero e spendi altre 150/200 di spedizioni e quando arrivano come minimo li devi smontare e pulire e chissa quante sorprese trovi.
Per questo io li prendo senza monitor e poi rifaccio tutto da capo. Per la verniciatura sono fortunato è il mio lavoro e quindi il risultato è garantito.
Se avete bisogno di verniciare qualsiasi cosa non esitate!!
Si ma se li prendi senza monitor, i monitor poi dove li prendi?
Per esempio metti il new net city che monta i trifrequenza Toshiba....dove li vai a prendere?
Tante volte invece conviene proprio spendere più soldi proprio perché magari i monitor non hanno burn ecc...e le macchine sono in buone condizioni estetiche.
Il mio new net city per esempio era in buone condizioni estetiche e con un monitor molto bello....pagato 1400€ spedito.....ora si trovano anche a meno.
Il tuo discorso lo avrei dovuto fare con l'egret3 che aveva un monitor wei-ya che faceva pena e che difatti ho sostituito con un sanwa pfx nuovo.
Ma ora non si trovano più sti accidenti di monitor....anche se uno volesse spendere le 600 e passa euro che costavano....
In compenso se dovessi fare lavori di stuccatura e verniciatura su qualche candy sicuramente li farei fare a te....
Le macchinine che stiamo ristrutturando ora sono troppo grandi per essere spedite....(tipo l'hang on limited)....e le stiamo facendo fare ad un bravissimo carrozziere...che però tutte le volte che ci vede non sembra molto contento..... <-lol-> <-lol-> ..chissà perché.... :rofl2: :rofl2: :rofl2:
toyonokaze

Top Seller
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/02/2014, 10:30
Medaglie: 1
Città: Livorno
Località: Livorno

Re: si ricomincia….un altro NEW ASTRO CITY

Messaggio da toyonokaze »

Ho un ottimo aggancio che mi da dei monitor in ottimo stato.
A volte ci monto degli hantarex , e in magazzino ho 3 wells gardner tri freq con osd total flat 29 da sballare!!
Anche quando non monto i monitor originali comunque monto monitor ottimi.
Unica cosa dell'hantarex essendo un 28 ho fatto dei bezel su misura in modo che torni perfettamente.
Ad esempio questo NAC che sto rifacendo adesso monterà un hantarex polo star trifrequenza. Elettronica presa qua sul forum tubo da raffuzzo..
Avatar utente
glstar
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1784
Iscritto il: 25/05/2008, 18:10
Città: Roma
Località: Roma

Re: si ricomincia….un altro NEW ASTRO CITY

Messaggio da glstar »

toyonokaze ha scritto:Ho un ottimo aggancio che mi da dei monitor in ottimo stato.
A volte ci monto degli hantarex , e in magazzino ho 3 wells gardner tri freq con osd total flat 29 da sballare!!
Anche quando non monto i monitor originali comunque monto monitor ottimi.
Unica cosa dell'hantarex essendo un 28 ho fatto dei bezel su misura in modo che torni perfettamente.
Ad esempio questo NAC che sto rifacendo adesso monterà un hantarex polo star trifrequenza. Elettronica presa qua sul forum tubo da raffuzzo..
beh buono per i monitor...soprattutto x i wells....
pero' scusa se mi permetto, ma mettere un polo da 28" dentro un NAC non si puo' proprio vedere.....
Tra l'altro visto che hai gia' il blast, a che ti serve un trifrequenza dentro il NAC?
ma trova il suo ms9-29 che quello si e' un signor monitor....
toyonokaze

Top Seller
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/02/2014, 10:30
Medaglie: 1
Città: Livorno
Località: Livorno

Re: si ricomincia….un altro NEW ASTRO CITY

Messaggio da toyonokaze »

Ok dai ti do retta!! Ho un 1745 sanwa che era l'alternativa all'ms9 ti piace lo stesso glstar??
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”