EYES ZACCARIA

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Avatar utente
vernimark_again
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1836
Iscritto il: 27/06/2011, 18:26
Città: NovateMilanese
Grazie Ricevuti: 1 volta

EYES ZACCARIA

Messaggio da vernimark_again »

mi sento un po' a disagio a postare i miei restauri tra tanti mamecab e affini nuovi e lucidati ma la tentazione di condividere l'avventura è tanta.

Il thread dettagliato è su DLF quindi qualcuno di voi queste foto le ha già viste

Il cab è un EYES della ZACCARIA su licenza TECHAN. Sembra che al momento sia l'unico EYES ZAC con il marquee rotondo.

speriamo di non prendere qualche brutta infezione :)

vernimark
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
i cab non finiscono mai...
http://www.vernimark.com
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11588
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: EYES ZACCARIA

Messaggio da PaTrYcK »

vernimark_again ha scritto:mi sento un po' a disagio a postare i miei restauri tra tanti mamecab e affini nuovi e lucidati ma la tentazione di condividere l'avventura è tanta.
ehehe...mi sa che i tuoi cab dopo i restauri sono i piu' lucidi del forum 8-)
vernimark_again ha scritto:Il cab è un EYES della ZACCARIA su licenza TECHAN. Sembra che al momento sia l'unico EYES ZAC con il marquee rotondo.

speriamo di non prendere qualche brutta infezione :)
bello bello...se non fosse in queste condizioni poi che gusto ci sarebbe, no? ;)
E' presente anche la sua scheda?
Avatar utente
vernimark_again
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1836
Iscritto il: 27/06/2011, 18:26
Città: NovateMilanese
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: EYES ZACCARIA

Messaggio da vernimark_again »

niente scheda
i cab non finiscono mai...
http://www.vernimark.com
Avatar utente
colditz
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 350
Iscritto il: 10/06/2011, 17:57
Città: noale

Re: EYES ZACCARIA

Messaggio da colditz »

e fai bene a postare queste cose , io sinceramente sono un po' stufo di vedere tutti sti cabinati trasformati in mille mila modi
in fondo questo e' un sito di appassionati arcade e quale cosa migliore di postare le rarita' che riesci a scovare tu?
E' comodo avere un mamecab ma vuoi mettere la soddisfazione di possedere dei cabinati dedicati e magari molto vecchi come quelli che hai tu....
Sai una cosa? e' molto bello vedere il prima ed il dopo ma secondo me potresti anche condividere il "mentre" , c'e' molta gente che non ha nessun tipo di manualita' e potrebbe trarre spunto da una spiegazione piu' dettagliata sui metodi <-thumbup->
Avatar utente
Mark6974
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 774
Iscritto il: 25/05/2010, 14:41
Città: Venezia
Località: Venexia teraferma

Re: EYES ZACCARIA

Messaggio da Mark6974 »

colditz ha scritto:e fai bene a postare queste cose , io sinceramente sono un po' stufo di vedere tutti sti cabinati trasformati in mille mila modi
in fondo questo e' un sito di appassionati arcade e quale cosa migliore di postare le rarita' che riesci a scovare tu?
E' comodo avere un mamecab ma vuoi mettere la soddisfazione di possedere dei cabinati dedicati e magari molto vecchi come quelli che hai tu....
Sai una cosa? e' molto bello vedere il prima ed il dopo ma secondo me potresti anche condividere il "mentre" , c'e' molta gente che non ha nessun tipo di manualita' e potrebbe trarre spunto da una spiegazione piu' dettagliata sui metodi <-thumbup->
una cosa solo:

PAROLE SANTE!! quelle di coldiz.... :love:
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3277
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 32 volte
Contatta:

Re: EYES ZACCARIA

Messaggio da motoschifo »

In effetti senza guanti io non toccherei nulla... <-lol->

Bel cab e bel lavoro che ti aspetta! <-clap->
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Avatar utente
biasini

Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2716
Iscritto il: 11/04/2013, 11:17
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 99 volte
Grazie Ricevuti: 52 volte

Re: EYES ZACCARIA

Messaggio da biasini »

Avevo già visto le foto e rinnovo i complimenti a Marco per questa presa...a me i cab ZZZ piacciono molto e poco tempo fa finalmente mi sono tolto lo sfizio di procurarmene uno da restaurare.
Ancora devo iniziare, spero di poter fare un buon lavoro, di certo i restauri di Marco sono davvero magnifici e sono dell'idea che una nutrita schiera di appassionati di questi affascinanti oggetti dell'epoca della golden age c'è qui sul forum e apprezza questi Thread...anche se il più delle volte è un gruppo magari meno chiassoso.
Eyes è un gioco che a me è sempre piaciuto, lo giocai anche al tempo, anche se ha una dinamica tutta sua...magari non propriamente originale, ma senz'altro particolare.
Il cabinato di Zaccaria è uno di quelli più curiosi, emblematico se non quasi inquietante...molto più interessante dell'originale Rock-Ola.
Attendiamo novità con fiducia...
any
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 146
Iscritto il: 30/05/2006, 3:08

Re: EYES ZACCARIA

Messaggio da any »

dovrei avere una o due leve nos o quasi, se ti interessano...
Avatar utente
vernimark_again
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1836
Iscritto il: 27/06/2011, 18:26
Città: NovateMilanese
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: EYES ZACCARIA

Messaggio da vernimark_again »

La mia è un pezzo di ruggine...
i cab non finiscono mai...
http://www.vernimark.com
Avatar utente
vernimark_again
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1836
Iscritto il: 27/06/2011, 18:26
Città: NovateMilanese
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: EYES ZACCARIA

Messaggio da vernimark_again »

viso che mi sgridate che non posto i restauri ecco un breve riassunto...
Restauro canali delle monete
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
i cab non finiscono mai...
http://www.vernimark.com
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”