Cabinato extreme rally

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Avatar utente
donny75

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 779
Iscritto il: 12/07/2012, 12:39
Medaglie: 1
Città: Modena

Cabinato extreme rally

Messaggio da donny75 »

salve,ho un problema con questo cabinato di guida con 2 postazioni linkate.
In pratica una postazione funziona benissimo,l'altra spesso e volentieri mi da errore al boot checking,piantandosi poi miseramente ...
Le poche volte che riesco,spegnendo e riaccendendo,a farlo partire,non tiene in memoria le impostazioni o il free play e dopo 4\5 minuti si riavvia perdendo quindi il collegamento con l'altra! :on_cry:
Qualche idea in merito?
Flipper:Road Show,Rocky Bullwikiee & Frieds,Taxi,Tales from the Crypt,Revenge from Mars,World cup 94,Gladiators
cpstevex
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3074
Iscritto il: 01/06/2009, 11:58
Città: TOKYO
Località: Tokyo
Contatta:

Re: Cabinato extreme rally

Messaggio da cpstevex »

donny75 ha scritto:salve,ho un problema con questo cabinato di guida con 2 postazioni linkate.
In pratica una postazione funziona benissimo,l'altra spesso e volentieri mi da errore al boot checking,piantandosi poi miseramente ...
Le poche volte che riesco,spegnendo e riaccendendo,a farlo partire,non tiene in memoria le impostazioni o il free play e dopo 4\5 minuti si riavvia perdendo quindi il collegamento con l'altra! :on_cry:
Qualche idea in merito?

Penso sia l alimentatore. Proverei ad invertirli con quello del cab funzionante, poi anche la scheda gioco se nel caso non fosse l alimentazine.
Avatar utente
donny75

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 779
Iscritto il: 12/07/2012, 12:39
Medaglie: 1
Città: Modena

Re: Cabinato extreme rally

Messaggio da donny75 »

La scheda avevo gia' provato ad invertirla,senza risultati....provo domani sera a invertire l'alimentatore...speriamo bene :)
Flipper:Road Show,Rocky Bullwikiee & Frieds,Taxi,Tales from the Crypt,Revenge from Mars,World cup 94,Gladiators
Avatar utente
donny75

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 779
Iscritto il: 12/07/2012, 12:39
Medaglie: 1
Città: Modena

Re: Cabinato extreme rally

Messaggio da donny75 »

Nulla di fatto...anche invertendo l'alimentatore da lo stesso problema <-think->
Quindi non e' la scheda e non e' l'alimentatore.....che sia sfiga? <-wacko->
Flipper:Road Show,Rocky Bullwikiee & Frieds,Taxi,Tales from the Crypt,Revenge from Mars,World cup 94,Gladiators
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”