Help from Hyperspace

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11584
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: Help from Hyperspace

Messaggio da PaTrYcK »

Spinnhacker ha scritto:Grazie ancora Piero per i complimenti, c'è qualche errore ma ho già sistemato!
bravissimo, un lavoro grandioso <-clap->
Avatar utente
pieroandreini
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 559
Iscritto il: 09/03/2013, 22:22
Città: Sarteano
Località: Toscana

Re: Help from Hyperspace

Messaggio da pieroandreini »

scusate, tapatalk a fatto confusione ed ha pubblicato qui un messaggio privato che ho rimosso
Ultima modifica di pieroandreini il 18/07/2013, 21:56, modificato 2 volte in totale.
Spinnhacker
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 100
Iscritto il: 17/07/2009, 23:32

Re: Help from Hyperspace

Messaggio da Spinnhacker »

PaTrYcK ha scritto:
Spinnhacker ha scritto:Grazie ancora Piero per i complimenti, c'è qualche errore ma ho già sistemato!
bravissimo, un lavoro grandioso <-clap->
Grazie davvero, sono felice che sia piaciuto!!!! :-D
Avatar utente
pieroandreini
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 559
Iscritto il: 09/03/2013, 22:22
Città: Sarteano
Località: Toscana

Re: Help from Hyperspace

Messaggio da pieroandreini »

vernimark_again ha scritto:piero, contatta andysarcade.de e condividi con lui le risorse se ti va. è un punto di riferimento per i vettoriali e sarebbe carino avere tutto lì. tra l'altro hyperpace prima che lo recuperassi tu è sempre stato tra realtà e leggenda quindi se vuoi mandagli anche foto del cab e della scheda.
tra l'altro vado da lui a fine mese se devo portarti qualcosa giù dimmelo prima.
Nessun problema a condividere qualsiasi cosa, e sempre un piacere per me anche se il mio Hyperspace non è in così buone condizioni come l'altro di cui Andy ha le foto sul suo sito. Anche la board ha subito abbastanza l'ossidazione per cui ho dovuto mettere tutti gli IC su zoccolo.

Se vedi qualcosa di carino che pensi possa interessarmi se me lo fai sapere mi fai un favore enorme, sul suo sito non c'è un granché, non sò cosa potrebbe avere da parte...

Grazie mille sei sempre ultragentile con me :)
Avatar utente
bsurfer
SysOp
SysOp
Messaggi: 842
Iscritto il: 31/03/2010, 10:01
Città: Trento
Località: Fornace (TN)
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: Help from Hyperspace

Messaggio da bsurfer »

vernimark_again ha scritto:piero, contatta andysarcade.de e condividi con lui le risorse se ti va. è un punto di riferimento per i vettoriali e sarebbe carino avere tutto lì. tra l'altro hyperpace prima che lo recuperassi tu è sempre stato tra realtà e leggenda quindi se vuoi mandagli anche foto del cab e della scheda.
tra l'altro vado da lui a fine mese se devo portarti qualcosa giù dimmelo prima.
io ne ho due, ed uno di questi (mobile completamente nero...) tornerà al completo splendore grazie al lavoro eccezzzionale (notare il numero di z, credo sia deformazione) di Piero, qui il mio piccolo contributo alla causa 'Hyperspace':

http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=20&t=8868

Andy tra le altre cose è stato così gentile a mandarmi alcune foto del cabinato visto che il mio primo acquisto era quello senza serigrafie, quindi portagli per favore anche i miei saluti, se ha qualcosa di 'interessante' mi metto in coda...

m2c
BS
Ci sono due cose che per farle esigono buona salute: l'amore e la rivoluzione. [Gesualdo Bufalino]
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Help from Hyperspace

Messaggio da TheBaro »

grandissimo lavoro...pero cerchiamo di non disperdere il prezioso lavoro fatto...carichiamole nella wikifile e creiamo pian pianino un database con le immagini...@Spinnhacker..super!! <-thumbup-> <-shake2->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
pieroandreini
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 559
Iscritto il: 09/03/2013, 22:22
Città: Sarteano
Località: Toscana

Re: Help from Hyperspace

Messaggio da pieroandreini »

Tentando di riparare la scheda originale ho rovinato il tubo nuovo :(
Dopo aver messo su zoccolo tutti gli IC ,riparato un paio di piste corrose dall'ossidazione e testato tutte le logiche, la scheda continua a non funzionare. È' evidente che c'è qualche altra pista interrotta che non sarà facile trovare, infatti toccando qua e la con la mano, ha cominciato a disegnare vettori casuali ma con un intensità così forte da bruciare i fosfori in più punti.
Non so se avrò la pazienza e costanza di continuare a ricercare il guasto o sostituirò la scheda con un clone... Ho tanto desiderato il mio primo gioco vettoriale ma mi fa dannare come terribilmente :(
Oggi sono al mare ma al rientro documenterò con qualche foto
Avatar utente
pieroandreini
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 559
Iscritto il: 09/03/2013, 22:22
Città: Sarteano
Località: Toscana

Re: Help from Hyperspace

Messaggio da pieroandreini »

Oggi ho scoperto il motivo del reset semplicemente sfiornado il processore della scheda bootleg:

Immagine

Ecco l'effetto sui fosfori di qualche vettore disegnato con un intensità troppo forte per un tempo troppo prolungato:

Immagine

Così ho imparato che per testare le schede vettoriali è meglio usare un osclilloscopio :on_cry:
Avatar utente
vernimark_again
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1836
Iscritto il: 27/06/2011, 18:26
Città: NovateMilanese
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Help from Hyperspace

Messaggio da vernimark_again »

Bbravo, e tutto da solo :-)
i cab non finiscono mai...
http://www.vernimark.com
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”