Saletta....Ultime news....

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Avatar utente
masomura

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 74
Iscritto il: 20/04/2009, 22:31
Medaglie: 1
Grazie Inviati: 2 volte

Re: Saletta....Ultime news....

Messaggio da masomura »

Complimentoni per la tua sala , sia per i stupendi cabinati e soprattutto per la loro tenuta


Bravo e Goditela <-clap-> <-clap->
Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso
berto68
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 119
Iscritto il: 24/01/2013, 18:18
Città: Grosseto
Località: Porto Santo Stefano

Re: Saletta....Ultime news....

Messaggio da berto68 »

Mi viene da piangere quando vedo queste cose......
Ho smesso di guardare il mercatino, troppe cose belle, troppa voglia di acquistare....
Ho dovuto scendere a compromessi con mia moglie per far entrare in casa il bartop :D
Del resto spazio a disposizione non ne ho !!

Complimentissimi per la tua saletta.... da invidia !!
My BARtop
http://www.youtube.com/watch?v=7_yeE47jWUc

"We don't stop playing because we grow old; we grow old because we stop playing."
George Bernard Shaw
Avatar utente
glstar
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1784
Iscritto il: 25/05/2008, 18:10
Città: Roma
Località: Roma

Re: Saletta....Ultime news....

Messaggio da glstar »

Grazie ragazzi per le belle parole.
Fa sempre piacere condividere le passioni con qualcuno.
:-D
Avatar utente
segarally

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 711
Iscritto il: 10/10/2007, 8:55
Medaglie: 8
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Saletta....Ultime news....

Messaggio da segarally »

Ho visto le foto e..............non mi piacciono :^o

Che palle, sempre sti cab di guida della Sega....io, nella mia saletta, non ne vorrei nemmeno uno :^o :^o :^o


:love:
Avatar utente
glstar
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1784
Iscritto il: 25/05/2008, 18:10
Città: Roma
Località: Roma

Re: Saletta....Ultime news....

Messaggio da glstar »

segarally ha scritto:Ho visto le foto e..............non mi piacciono :^o

Che palle, sempre sti cab di guida della Sega....io, nella mia saletta, non ne vorrei nemmeno uno :^o :^o :^o


:love:
Già....
Tu li detesti proprio eh.... <-lol->
mau81

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1434
Iscritto il: 27/12/2012, 9:47
Medaglie: 1
Città: como
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Saletta....Ultime news....

Messaggio da mau81 »

glstar ha scritto:
mau81 ha scritto:anche io ho un progettino simile per il futuro XD con minibar e vari mazzi annessi al piano di sotto XD ma prima.....devo buttare tutte le canottiere di mia moglie hahahahah
Ecco bravo....
Se ti riesce sfratta la moglie e prenditi giustamente il tuo spazio....
<-lol->
PaTrYcK ha scritto:
glstar ha scritto:In compenso il Super Sprint sta ricevendo le giuste attenzioni.:)
Non ne dubitavo, quando sara' finito fammi avere notizie, sai che ho un debole x lui :)
:wink:
Io ho un debole per gli altri ma anche lui merita giustamente il suo bel trattamento di riguardo.....
eh devo lavorarci ancora di sotto appena ho un po di soldini dovrei cambiare le finestrine e un paio di cosette, però è work in progress anche la mia!!! la cosa importante è il minibar con gli alcolici e un bel frigo coca cola con un bel fornelletto di quelli tipo antico!!! cacchio la ho già nella testa!!!! se solo trovassi lavoro porco cane....è che ogni volta succede sempre qualcosa, l'anno scorso il bagno e le finestre del piano di sopra il prossimo anno forse il tetto porc..... <-ranting3->
flipper e cabinati :Quelli che mi piacciono
I'm gonna float like a butterfly and sting like a bee muhammed ali(cassius clay)
Furgone nord italia controllate i servizi o mandatemi un mp
Avatar utente
glstar
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1784
Iscritto il: 25/05/2008, 18:10
Città: Roma
Località: Roma

Re: Saletta....Ultime news....

Messaggio da glstar »

mau81 ha scritto:
glstar ha scritto:
mau81 ha scritto:anche io ho un progettino simile per il futuro XD con minibar e vari mazzi annessi al piano di sotto XD ma prima.....devo buttare tutte le canottiere di mia moglie hahahahah
Ecco bravo....
Se ti riesce sfratta la moglie e prenditi giustamente il tuo spazio....
<-lol->
PaTrYcK ha scritto:
glstar ha scritto:In compenso il Super Sprint sta ricevendo le giuste attenzioni.:)
Non ne dubitavo, quando sara' finito fammi avere notizie, sai che ho un debole x lui :)
:wink:
Io ho un debole per gli altri ma anche lui merita giustamente il suo bel trattamento di riguardo.....
eh devo lavorarci ancora di sotto appena ho un po di soldini dovrei cambiare le finestrine e un paio di cosette, però è work in progress anche la mia!!! la cosa importante è il minibar con gli alcolici e un bel frigo coca cola con un bel fornelletto di quelli tipo antico!!! cacchio la ho già nella testa!!!! se solo trovassi lavoro porco cane....è che ogni volta succede sempre qualcosa, l'anno scorso il bagno e le finestre del piano di sopra il prossimo anno forse il tetto porc..... <-ranting3->
Ti capisco....
Da noi stanno praticamente per finire i lavori di ristrutturazione del palazzo.......e come al solito poi escono imprevisti costosi..... <-dash->
Quei soldi li avrei volentieri spesi per finire i lavori nell'altra parta del locale....
Chissà magari poi mio suocero si convinceva a togliere quelle ca..o di macchine da dentro.......cosi ci mettevo le mie..... <-lol->
Avatar utente
tonysnk

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1320
Iscritto il: 27/02/2011, 11:52
Medaglie: 1
Città: FoggiaCaputMundi
Località: ...Ovunque ci sia un cab da ritirare...che mi piaccia, però!

Re: Saletta....Ultime news....

Messaggio da tonysnk »

Ma no gianlu, non mi dire che hai ancora la Lancia nel garage......daje focoooo!!!

:-D
I miei giuuu-ielli:
- Daytona 2 USA BotE twin;
- Sega Rally 2 twin;
- Namco Noir 32" (con TTT2U pcb - system 369);
- Taito Egret 3 (con Wei-ya 29" trisync full flat);
- Sega Blast City (con Nanao Amusescan ms-2931);
- Sega New Versus City;
- Sega Naomi Outrun 2 (Chihiro based upright).
Avatar utente
glstar
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1784
Iscritto il: 25/05/2008, 18:10
Città: Roma
Località: Roma

Re: Saletta....Ultime news....

Messaggio da glstar »

tonysnk ha scritto:Ma no gianlu, non mi dire che hai ancora la Lancia nel garage......daje focoooo!!!

:-D
:|
Forse però è la volta buona......
E' da ieri che sto togliendo tutta la roba da sopra perché la devono portare dal meccanico per smontargli non so cosa.....
Probabilmente non tornerà più.......
Io intanto, per non sapere ne leggere ne scrivere, ho già preso le misure ed ho visto che li un paio di cabinati doppi ci vanno a pennello... <-lol->
:rofl2:
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”