Scansioni Adesivi Cabinati di guida Sega

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
iko
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 415
Iscritto il: 20/08/2010, 9:41
Città: Milano

Re: Scansioni Adesivi Cabinati di guida Sega

Messaggio da iko »

Anche io potrei contribuire eseguendo la scansione di qualche pannello arcade o flipper...
Unica cosa... Una volta acquisito c'è qualche guida che spieghi come pulire l'immagine o fare eventuali ritocchi? Specie per le grafiche "puntinate" di certi flipper...

Grazie
Ciao
Fede
Avatar utente
glstar
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1784
Iscritto il: 25/05/2008, 18:10
Città: Roma
Località: Roma

Re: Scansioni Adesivi Cabinati di guida Sega

Messaggio da glstar »

iko ha scritto:Anche io potrei contribuire eseguendo la scansione di qualche pannello arcade o flipper...
Unica cosa... Una volta acquisito c'è qualche guida che spieghi come pulire l'immagine o fare eventuali ritocchi? Specie per le grafiche "puntinate" di certi flipper...

Grazie
Ciao
Fede
Gli artwork sono sempre ben accetti......
Per quanto riguarda eventuali "pulizie" sulle immagini scansionate, devi aspettare che ti risponda qualcuno più pratico di me (non che ci voglia molto <-lol-> )....
:rofl2:
Avatar utente
kannadav

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 590
Iscritto il: 20/07/2011, 16:34
Medaglie: 1
Città: Livorno
Contatta:

Re: Scansioni Adesivi Cabinati di guida Sega

Messaggio da kannadav »

Ciao glstar, per aggiungere alcuni effetti ho bisogno di sapere la misura precisa dell'adesivo... Magari dammi la quota precisa della larghezza della barra rossa in basso. (con una scan in scala 1:1 sarebbe ancora meglio però)
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11584
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: Scansioni Adesivi Cabinati di guida Sega

Messaggio da PaTrYcK »

ciao glstar, potresti riuppare i file?
Thanks ;)
Avatar utente
kannadav

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 590
Iscritto il: 20/07/2011, 16:34
Medaglie: 1
Città: Livorno
Contatta:

Re: Scansioni Adesivi Cabinati di guida Sega

Messaggio da kannadav »

Mi accodo alla richiesta di PaTrYcK. Voglio farmi le unghie sul vettoriale così colgo l'occasione di fare qualcosa di utile. Anzi se qualcun'altro avesse roba da condividere, caricate pure, che piano piano, se è alla mia portata, mi ci metto a ricrearli.
L'importante è che carichiate il file sorgente a 300ppi da svariati mega. Per ridurre le dimensioni salvate con photoshop in TIFF non compresso e poi con winrar comprimete al massimo possibile.
Avatar utente
gnokketto
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1156
Iscritto il: 29/01/2009, 11:48
Città: Roma

Re: Scansioni Adesivi Cabinati di guida Sega

Messaggio da gnokketto »

mi sà che l'host è andato un'altra volta... :(
Flipper: Indiana Jones - Road Show - Popeye - Star Trek The next Generation - Judge Dredd - Terminator 2
Cabinati: Outrun Mini - Monaco GP Mini - SuperMonacoGP - Super HangON - Atari Pole Position I e II - Magum 28' Hyperspin - Saturn 25' Jamma - Space Invaders - JukeBox AmiRowe - Fruit Machine Indiana Jones e l'ultima crociata
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”