RESTAURO TRON ZACCARIA FINITO 100%

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Avatar utente
maverick

Top Seller
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 687
Iscritto il: 13/05/2011, 23:39
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 3 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: RESTAURO TRON FINITO 100%

Messaggio da maverick »

Giginho ha scritto:Ancora non posso dare karma ma appena posso te lo dò subitissimo Maverick!
In Italia siamo veramente in pochi ad amare Tron e questa è una cosa che mi dispiace molto perché,a mio parere,il film è un punto che collega il passaggio dal passato al futuro.

Stima assoluta per persone come te che ci tengono ancora a cose del genere. <-clap->
Thank you my friend

Maverick
Ultima modifica di maverick il 13/10/2013, 17:43, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
maverick

Top Seller
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 687
Iscritto il: 13/05/2011, 23:39
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 3 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: RESTAURO TRON FINITO 100%

Messaggio da maverick »

Qui alcuni video che ho conservato dell' evento

enjoy

(L' autore si astiene da qualsiasi responsabilità in merito a quanto riportato nel filmato, che non riflettono necessariamente il pensiero di chi l' ha postato - Vedi tipa con orecchie da shrek - a voi ogni ulteriore commento XD)


Maverick



[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=eMctiRUFUeM[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=D3eY0zGwGq0[/youtube]
videodrome81

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 187
Iscritto il: 10/09/2012, 12:53
Medaglie: 1
Città: Osimo
Località: Ancona

Re: RESTAURO TRON FINITO 100%

Messaggio da videodrome81 »

.....
(senza parole, qualsiasi vocabolo è riduttivo nel complimentarmi per l'autentico capolavoro a cui hai ridato nuova vita)
"Del resto che cos’è la nostra realtà se non la percezione della realtà?"
Professor Brian O'Blivion
Avatar utente
maverick

Top Seller
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 687
Iscritto il: 13/05/2011, 23:39
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 3 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: RESTAURO TRON FINITO 100%

Messaggio da maverick »

videodrome81 ha scritto:.....
(senza parole, qualsiasi vocabolo è riduttivo nel complimentarmi per l'autentico capolavoro a cui hai ridato nuova vita)

Thank you my friend

Maverick
Ultima modifica di maverick il 13/10/2013, 17:15, modificato 1 volta in totale.
videodrome81

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 187
Iscritto il: 10/09/2012, 12:53
Medaglie: 1
Città: Osimo
Località: Ancona

Re: RESTAURO TRON FINITO 100%

Messaggio da videodrome81 »

Una curiosità maverick, ci giochi pure o ti è sufficiente contemplarlo? :D
"Del resto che cos’è la nostra realtà se non la percezione della realtà?"
Professor Brian O'Blivion
Avatar utente
maverick

Top Seller
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 687
Iscritto il: 13/05/2011, 23:39
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 3 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: RESTAURO TRON FINITO 100%

Messaggio da maverick »

Dopo aver tirato giu' mezzo paradiso per sistemarlo, ad oggi ho paura pure ad accenderlo o a muoverlo pur di non rovinarlo! XD

Maverick
Ultima modifica di maverick il 13/10/2013, 17:47, modificato 1 volta in totale.
americanboy
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 343
Iscritto il: 05/07/2013, 19:08
Città: sassari

Re: RESTAURO TRON FINITO 100%

Messaggio da americanboy »

oh my god...ragazzi innanzitutto siete mitici per essere appasionati di tron.
io ne ho scoperta l esistenza per caso,non sapevamo come riempire due ore quel giorno,e cosi trovatri davanti ad un multisala ci incuriosi questo nome..TRON..uscii dal cinema emozionato ed adrenalinico,nei giorni seguenti tornai anche al cinema per rivederlo ,e nei giorni seguenti mi documentai su internet e scoprii che era il sequel di un lontano tron del 1982..lo trovai in streaming e lo guardai,da nostalgico degli anni 80 e fanatico degli USA,inutile dire che mi innamorai subito del legame che ce tra i due film...la normalita di passare qualche ora in una sala giochi ..la flynn's arcade degli anni 80..dove tutto ebbe inizio..tra tutti quei coin op,novita tecnologiche che ti trasportano in mondi e universi distanti...e la flynn's arcade del 2010..un posto non in stato di abbandono...ma dimenticata da tutti,per lei non ce piu posto in questo mondo se non nei cuori di pochi.
e oggi,scopro che qua ce un MAVERICK che ha in casa TRON...da non credere,sono giorni che faccio ricerche su internet di progetti e misure per farne una riproduzione fedele,quindi dopo questo mezzo OT fatto per raccontarvi della mia esperienza con tron,rientro in tema per farti i miei COMPLIMENTI,dirti che ti INVIDIO, e aver la faccia di sedere se potrai trovare qualche minuto per fornirmi alcune delle misure mancanti...:)
ANCORA COMPLIMENTI....i soldi spesi per le proprie passioni sono quelli spesi meglio!!!
Avatar utente
Amsvartnir
Newbie
Newbie
Messaggi: 81
Iscritto il: 24/08/2013, 18:33
Città: Ancona
Località: Ancona

Re: RESTAURO TRON FINITO 100%

Messaggio da Amsvartnir »

complimenti!!!! <-clap-> <-clap-> :-D
Avatar utente
maverick

Top Seller
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 687
Iscritto il: 13/05/2011, 23:39
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 3 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: RESTAURO TRON FINITO 100%

Messaggio da maverick »

americanboy ha scritto:oh my god...ragazzi innanzitutto siete mitici per essere appasionati di tron.

io ne ho scoperta l esistenza per caso,non sapevamo come riempire due ore quel giorno,e cosi trovatri davanti ad un multisala ci incuriosi questo nome..TRON..uscii dal cinema emozionato ed adrenalinico,nei giorni seguenti tornai anche al cinema per rivederlo ,e nei giorni seguenti mi documentai su internet e scoprii che era il sequel di un lontano tron del 1982..lo trovai in streaming e lo guardai,da nostalgico degli anni 80 e fanatico degli USA,inutile dire che mi innamorai subito del legame che ce tra i due film...la normalita di passare qualche ora in una sala giochi ..la flynn's arcade degli anni 80..dove tutto ebbe inizio..tra tutti quei coin op,novita tecnologiche che ti trasportano in mondi e universi distanti...e la flynn's arcade del 2010..un posto non in stato di abbandono...ma dimenticata da tutti,per lei non ce piu posto in questo mondo se non nei cuori di pochi.

e oggi,scopro che qua ce un MAVERICK che ha in casa TRON...da non credere,sono giorni che faccio ricerche su internet di progetti e misure per farne una riproduzione fedele,quindi dopo questo mezzo OT fatto per raccontarvi della mia esperienza con tron,rientro in tema per farti i miei COMPLIMENTI,dirti che ti INVIDIO, e aver la faccia di sedere se potrai trovare qualche minuto per fornirmi alcune delle misure mancanti...:)

ANCORA COMPLIMENTI....i soldi spesi per le proprie passioni sono quelli spesi meglio!!!
Ragazzi,

..Mi fate emozionare!

Maverick
Ultima modifica di maverick il 13/10/2013, 20:41, modificato 2 volte in totale.
americanboy
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 343
Iscritto il: 05/07/2013, 19:08
Città: sassari

Re: RESTAURO TRON FINITO 100%

Messaggio da americanboy »

non ci credo,l emozione l hai finita tutta quando hai acceso il tuo tron :/
:D
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”