+++ ATARI SUPER SPRINT original cab in progress +++

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
ALLPRO

Re: ATARI SUPER SPRINT + RICHIESTA CHIP ATARI 8645 137430-001

Messaggio da ALLPRO »

cpstevex ha scritto:solo cpu board e video board. non mi è rimasto più niente del supersprint. :(
quasi quasi prendo il chip e il resto lo tengo di riserva... manda foto via mail... e il prezzo grazie <-thumbup->
ALLPRO

Re: ATARI SUPER SPRINT + DELUCIDAZIONI IMPORTANTI

Messaggio da ALLPRO »

Qualcuno è in grado di illuminarmi su cosa viene inteso nello schema di super sprint e credo altri giochi Atari dove vicino ai pin di alimentazione +5 e GND ai lati vi sono +SENSE e - SENSE son sempre dei corrispettivi +5 e GND

o segnali separati???

grazie
ALLPRO

Re: +++ ATARI SUPER SPRINT in progress ++++

Messaggio da ALLPRO »

mi par.. che a stì pin "sense" vadano collegati i rispettivi +5 e gnd...
forse è una protezione di inversione polarità????? o forse un'accensione remota..... resterò nel dubbio <-wacko->

preso un chip pokey in USA come pure la pcb audio originale.... ora attendiamo i "pacchi"


un paio di mesetti e dovrebbe esser cotto a puntino <-lmfao->
ALLPRO

Re: ATARI SUPER SPRINT + RICHIESTA CHIP

Messaggio da ALLPRO »

ALLPRO ha scritto:ok... dopo vari sma*******nti .... forse ho trovato il problema... [-o<

unico problema test audio il pokey prima il destro ora il sinistro... dopo aver inverti i chip qui sotto... dato che sono identici pensavo che come prova possa esse valida...

qualcuno ha questo chip? CHIP "POKEY audio" ATARI 8645 137430-001 grazie
secondo voi la prova è valida? in test muto ora si è invertito da R a L quindi presuppongo sia colpa del chip <-think->

HO NOTATO CHE LO STESSO CHIP è PRESENTE ANCHE SU ALTRE SCHEDE ATARI... se qualcuno ha qualcosa mi contatti.... grazie

Immagine
risolto sostituendo il chip con uno preso dalla schede mandate in soccorco da cpsteve ... mitico

parte elettrica/eletronica ok ... <-thumbup-> si procede col cab tra qualche settimana <-bluto->
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11588
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: +++ ATARI SUPER SPRINT in progress ++++

Messaggio da PaTrYcK »

ottimo!!!!!!

bellafortuna, nn e' semplice trovare questi chip di ricambio!
ALLPRO

Re: +++ ATARI SUPER SPRINT in progress ++++

Messaggio da ALLPRO »

PaTrYcK ha scritto:ottimo!!!!!!

bellafortuna, nn e' semplice trovare questi chip di ricambio!
esatto... stamane sistemato pure impianto illuminazione gettoniera... che avevan escluso il ramo alimentazione
avran bruciato non sò quanti fusibili...
sui ponti tra una lampadina e l'altra invece di rispettarli in parallelo sulla seconda li han accoppiati cortocircuitandoli..... <-lol->
ora messo tutto in ordine con lampadine da 7 volt così buttando dentro i 6,3 son perfette <-thumbup->

sistemata anche l'alimentazione della scheda video che mancava un filo e 2 erano spostati.... ora è perfetto e pronto x lo smontaggio di ripristino 8)
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11588
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: +++ ATARI SUPER SPRINT in progress ++++

Messaggio da PaTrYcK »

si si....facile x te scrivere cosa hai sistemato e cosa dovrai ancora fare...

mentre io sto a rosicare!
<-bluto->

azz quanto mi piacerebbe atari super sprint, penso che sia l'unico che vorrei affiancato al mio mamecab...
cmq complimenti, appena hai finito passo a prenderlo a casa tua, anzi, troppo sistemato alla fine perdo un po' di gusto, passo stasera :mrgreen:
ALLPRO

Re: +++ ATARI SUPER SPRINT in progress ++++

Messaggio da ALLPRO »

PaTrYcK ha scritto:si si....facile x te scrivere cosa hai sistemato e cosa dovrai ancora fare...

mentre io sto a rosicare!
<-bluto->

azz quanto mi piacerebbe atari super sprint, penso che sia l'unico che vorrei affiancato al mio mamecab...
cmq complimenti, appena hai finito passo a prenderlo a casa tua, anzi, troppo sistemato alla fine perdo un po' di gusto, passo stasera :mrgreen:
ne vendono uno anche su subito.it con moitor da 25 <-wacko->
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11588
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: +++ ATARI SUPER SPRINT in progress ++++

Messaggio da PaTrYcK »

provato a cercarlo ma nn l'ho trovato....hai il link?

cmq a parte gli scherzi al momento non saprei nemmeno dove metterlo, e' gia' molto che sono riuscito a portare un cabinato a casa :D

magari piu' in la', chissa'..... <-gamers3->
ALLPRO

Re: +++ ATARI SUPER SPRINT in progress ++++

Messaggio da ALLPRO »

PaTrYcK ha scritto:provato a cercarlo ma nn l'ho trovato....hai il link?
http://www.subito.it/supersprint-colori ... 357725.htm <-wacko->
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”