Invasion Sidam

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Avatar utente
vernimark_again
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1836
Iscritto il: 27/06/2011, 18:26
Città: NovateMilanese
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Invasion Sidam

Messaggio da vernimark_again »

PaTrYcK ha scritto: Antipatico e rompiballe!
concordo pienamente ma un sacco di gente mi vuole bene così come sono ;)
PaTrYcK ha scritto: Cmq capisco il tuo punto di vista ma fattene una ragione, prima o poi anche sui tuoi cab ci finirà un pc :rofl2:
Dubito. Hai mai letto auto da fè di Elias Canetti? Io finirò così solo che oltre ai miei 2500 libri porterò con me anche i cabinet...
<-whistling->

vernimark
i cab non finiscono mai...
http://www.vernimark.com
Avatar utente
Lutorkhan
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 256
Iscritto il: 27/07/2005, 19:21
Città: Cabiate

Re: Invasion Sidam

Messaggio da Lutorkhan »

PaTrYcK ha scritto: Ovviamente nn mi permetterei mai di aggiungerci tasti o altro...rimarebbe identico a come si vede adesso, se poi trovo la scheda o riesco a riparare la sua, tanto meglio!!!
Anche lui ha pensato lo stesso

Immagine

E' che la scheda non l'ha ancora trovata.
Gameroom: asteroids (cabaret), asterock, canyon bomber, cascade, condor, circus, crash, defender, dribbling, galaga (cabaret) invasion, missile command (cabaret), pole position II (cockpit), rally, rally X, zun zun block (upright/cocktail), space invaders II (cocktail), star trek 25th anniversary (pinball)
Looking for: robotron, zookeeper
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11588
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: Invasion Sidam

Messaggio da PaTrYcK »

vernimark_again ha scritto:
PaTrYcK ha scritto: Antipatico e rompiballe!
concordo pienamente ma un sacco di gente mi vuole bene così come sono ;)
Ovviamente si scherza, non fraitendermi;)
vernimark_again ha scritto:
PaTrYcK ha scritto:Cmq capisco il tuo punto di vista ma fattene una ragione, prima o poi anche sui tuoi cab ci finirà un pc :rofl2:
Dubito. Hai mai letto auto da fè di Elias Canetti? Io finirò così solo che oltre ai miei 2500 libri porterò con me anche i cabinet...
<-whistling->
vernimark
Nessuno te lo vieta, dopo tutti gli sforzi che hai fatto te losi puo' concedere, ma dopo poco arrivo io con la pala, sarebbe un peccato che la gente rovini/distrugga x sempre queste meraviglie ;)
Lutorkhan ha scritto:Anche lui ha pensato lo stesso
Immagine
E' che la scheda non l'ha ancora trovata.
Che c'e di strano, abbinamento azzeccato <-lol->
A parte gli scherzi questo e' davvero terribile, pure il joystick ci ha messo, lo ha distrutto x sempre questo pong... :on_cry:
Dai nn e' proprio la stessa cosa, un conto e' aggiungerci accrocchi vari x metterci su qualcosa che nn gli appartiene, un conto e' piazzarci un emu con il solo gioco x cui il cab e' nato nell'attesa di trovare la sua pcb "introvabile"...
Avatar utente
Lutorkhan
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 256
Iscritto il: 27/07/2005, 19:21
Città: Cabiate

Re: Invasion Sidam

Messaggio da Lutorkhan »

PaTrYcK ha scritto: A parte gli scherzi questo e' davvero terribile, pure il joystick ci ha messo, lo ha distrutto x sempre questo pong... :on_cry:
NON E' PONG!!!
Gameroom: asteroids (cabaret), asterock, canyon bomber, cascade, condor, circus, crash, defender, dribbling, galaga (cabaret) invasion, missile command (cabaret), pole position II (cockpit), rally, rally X, zun zun block (upright/cocktail), space invaders II (cocktail), star trek 25th anniversary (pinball)
Looking for: robotron, zookeeper
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11588
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: Invasion Sidam

Messaggio da PaTrYcK »

Lutorkhan ha scritto:
PaTrYcK ha scritto: NON E' PONG!!!
Ops Computer space...cmq ribadisco che nn e' la stessa cosa, nessuno qui ha parlato di impiantarci joystick o altro, dato che si trattava di un cab nostrano ho pensato che una eventuale scheda fosse praticamente impossibile da trovare, nel qual caso farlo rivivere con lo stesso invaders a mio avviso nn sarebbe stata un idea tanto malsana, una volta appurato che la scheda non e' cosi rara ovviamente il discorso cambia

@vernimark
ho contattato il noleggiatore, purtroppo il deposito non e' vicininissimo, cmq settimana prossima dovrebbe riuscire a passarci e fare una lista di cio' che ha pre anni 85...
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4772
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: Invasion Sidam

Messaggio da pucci »

Lutorkhan ha scritto:
PaTrYcK ha scritto: Ovviamente nn mi permetterei mai di aggiungerci tasti o altro...rimarebbe identico a come si vede adesso, se poi trovo la scheda o riesco a riparare la sua, tanto meglio!!!
Anche lui ha pensato lo stesso

Immagine

E' che la scheda non l'ha ancora trovata.
questo è un grande!, magari avessi io un cab di quel tipo per farci un MAMEcab!!!

adesso mi metto alla ricerca di uno di quei Pong con il cabinato fatto con un barile di legno e ci faccio un bel MAME cocktail cab!
Avatar utente
vernimark_again
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1836
Iscritto il: 27/06/2011, 18:26
Città: NovateMilanese
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Invasion Sidam

Messaggio da vernimark_again »

Mi sta giusto arrivando un bootleg inglese di pong
i cab non finiscono mai...
http://www.vernimark.com
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4772
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: Invasion Sidam

Messaggio da pucci »

vernimark_again ha scritto:Mi sta giusto arrivando un bootleg inglese di pong
bene! allora comincio a preparare il PC e il frontend!
al monitor VGA ci pensi tu?
Avatar utente
vernimark_again
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1836
Iscritto il: 27/06/2011, 18:26
Città: NovateMilanese
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Invasion Sidam

Messaggio da vernimark_again »

si, si. ne ho.
i cab non finiscono mai...
http://www.vernimark.com
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11588
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: Invasion Sidam

Messaggio da PaTrYcK »

Eccomi di ritorno dal noleggiatore, ho rovistato tra le schede, ne ha un bel po ma andrebbero tutte provate anche se lui assicura che ha tenuto solo le funzionanti, ha dalle vecchie pcb anni 80 sino a meta' anni 90 (comprese model2 intere sega)...

Torniamo a noi, ho acceso l'invasion con una seconda scheda che abbiamo trovato, il monitor e' ok, il gioco pur avviandosi presenta diversi errori grafici, purtroppo nn sono riuscito a fargli una foto, cmq ecco il cab:

Immagine

Fianco:
Immagine

Interno:
Immagine

1° scheda invasion parzialmente funzionante:
Immagine

2° scheda invasion guasta, notare le varie riparazioni:
Immagine
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”