Kick & Run - Restaurato

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Avatar utente
glstar
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1784
Iscritto il: 25/05/2008, 18:10
Città: Roma
Località: Roma

Re: Kick & Run - Restaurato

Messaggio da glstar »

non a caso era cosi famoso e bello.
e' sempre incredibile pensare che come una manciata di pixel combinati bene tra loro potessero dare vita ad emozioni cosi forti e durature.
vorrei vedere quanti titoli con millemila poligoni e grafica ultrarealistica avranno lo stesso effetto dopo 30 anni circa...
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11584
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: Kick & Run - Restaurato

Messaggio da PaTrYcK »

Ciao 573°utente, ho recuperato un cab mexico86 a cui manca completamente grafica della plancia, che ne dici se ci scambiassimo un aiuto a vicenda, tu mi passi quella grafica ed io ti passo bezel di cui il tuo mobile è sprovvisto?

Grazie ;)
Avatar utente
glstar
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1784
Iscritto il: 25/05/2008, 18:10
Città: Roma
Località: Roma

Re: Kick & Run - Restaurato

Messaggio da glstar »

PaTrYcK ha scritto:Ciao 573°utente, ho recuperato un cab mexico86
Foto?
<-lol-> <-lol-> <-lol-> <-lol->
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11584
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: Kick & Run - Restaurato

Messaggio da PaTrYcK »

glstar ha scritto: Foto?
<-lol-> <-lol-> <-lol-> <-lol->
Ekkile 8-)

viewtopic.php?f=65&t=26781#p301464
Avatar utente
tiziano78
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 476
Iscritto il: 23/01/2015, 9:25
Città: Prato
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Kick & Run - Restaurato

Messaggio da tiziano78 »

complimentoni ottimo lavoro!!
Avatar utente
titojunior

Score Hero Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1523
Iscritto il: 08/11/2013, 5:55
Medaglie: 14
Città: Molise
Contatta:

Re: R: Kick & Run - Restaurato

Messaggio da titojunior »

Che spettacolo! Anch'io figurati non sapevo l'esistenza di kick&run. Per me era solo mexico 86 :smile:. Quanti ricordi! Segnare con il portiere poi! Prendo al volo l'occasione per chiedervi una cosa... Da piccolissimo giocavo ad un gioco di calcio versione cocktail che forse non sono mai riuscito a capire quale fosse. Dico forse perché il gioco è come exciting soccer ma non mai stato convinto che fosse lui. Sapreste dirmi un altro gioco simile? Parlo degli anni 1984-85. Altra cosa è che con Mexico86 non ho mai avuto l'onore di vederci sopra un cab clone quindi non ho mai giocato con il famoso pedale per il tiro. Complimenti per il lavoro della plancia. Certo che bucarla così è stata proprio una violenza! Per fortuna che l'hai adottato tu. :smile:
Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade
http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

Immagine
Avatar utente
rinach73

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 384
Iscritto il: 21/11/2015, 16:55
Medaglie: 1
Città: mantova

Re: Kick & Run - Restaurato

Messaggio da rinach73 »

Meraviglioso!!!
573° utente

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 384
Iscritto il: 04/02/2015, 13:28
Medaglie: 1
Città: Massaciuti
Grazie Inviati: 8 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: R: Kick & Run - Restaurato

Messaggio da 573° utente »

titojunior ha scritto: 10/10/2016, 9:59 Che spettacolo! Anch'io figurati non sapevo l'esistenza di kick&run. Per me era solo mexico 86 :smile:. Quanti ricordi! Segnare con il portiere poi! Prendo al volo l'occasione per chiedervi una cosa... Da piccolissimo giocavo ad un gioco di calcio versione cocktail che forse non sono mai riuscito a capire quale fosse. Dico forse perché il gioco è come exciting soccer ma non mai stato convinto che fosse lui. Sapreste dirmi un altro gioco simile? Parlo degli anni 1984-85. Altra cosa è che con Mexico86 non ho mai avuto l'onore di vederci sopra un cab clone quindi non ho mai giocato con il famoso pedale per il tiro. Complimenti per il lavoro della plancia. Certo che bucarla così è stata proprio una violenza! Per fortuna che l'hai adottato tu. :smile:
forse era tehkan world cup?

Immagine
573° utente

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 384
Iscritto il: 04/02/2015, 13:28
Medaglie: 1
Città: Massaciuti
Grazie Inviati: 8 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Kick & Run - Restaurato

Messaggio da 573° utente »

PaTrYcK ha scritto: 07/10/2016, 11:54
glstar ha scritto: Foto?
<-lol-> <-lol-> <-lol-> <-lol->
Ekkile 8-)

http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.p ... 81#p301464
Pat mi spieghi perchè hai quei 4 tasti nella parte alta della plancia?
in teoria non dovrebbero non esistere? ce li hai forse messi tu per qualche motivo?

io ho ricostruito la plancia anche seguendo le poche foto presenti in internet tipo questa
Immagine
non ci sono tasti extra oltre a quelli di fianco ai joystick

posso anche ipotizzare che sul kick run non ci fossero e sul mexico 86 sì... anche considerando che il pinout del mexico ha un paio di comandi in più rispetto all'originale: per la precisione ha 2 select

ma perchè allora ha 4 tasti? come funzionano?
posso ipotizzare che servano ad impostare il numero di giocatori...
ma se servono a quello come vengono impostati il numero di giocatori sul kick & run???? <-think-> <-think->
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11584
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: Kick & Run - Restaurato

Messaggio da PaTrYcK »

Quei tasti sono stati aggiunti da uno sprovveduto per aumentare crediti, un pulsante x ogni giocatore, in origine nn erano presenti e sono stati rimossi ;)
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”