Kosmo Killer - Bem (Astro Invaders)

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
americanboy
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 343
Iscritto il: 05/07/2013, 19:08
Città: sassari

Re: Kosmo Killer - Bem (Astro Invaders)

Messaggio da americanboy »

Che epoca però..lo spazio, le invasioni aliene........la fantascienza era immaginata ed espressa con l ingenuità e l innocenza che neanche i bambini hanno piu...e il prodotto finito, il coin op...io lo vedo come un concentrato di innocente forma di intrattenimento senza età, col quale perdersi nel proprio mondo immaginario..fatto di invasioni aliene, mostri che nn fanno paura, battaglie dove nessuno muore veramente...lesatto opposto di quello che viene propinato oggi...e quella tecnologia che mescolava eprom legno cartone e disegni dipinti...ha un fascino tutto suo...lanello di giunzione tra il passato e il futuro mondo virtuale...scusate queste fesserie ma io sono molto affascinato dai coin op..:)
guncannon
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 107
Iscritto il: 10/06/2014, 14:27
Città: ROMA
Località: Roma
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Kosmo Killer - Bem (Astro Invaders)

Messaggio da guncannon »

"92 minuti di applausi ininterrotti" (cit.)
Avatar utente
biasini

Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2716
Iscritto il: 11/04/2013, 11:17
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 99 volte
Grazie Ricevuti: 52 volte

Re: Kosmo Killer - Bem (Astro Invaders)

Messaggio da biasini »

Karma +1 per americanboy: primo per i suoi restauri sopraffini e secondo per le parole spese qui
americanboy
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 343
Iscritto il: 05/07/2013, 19:08
Città: sassari

Re: Kosmo Killer - Bem (Astro Invaders)

Messaggio da americanboy »

Oh caspita, grazie ragazzi...troppo gentili....:)
ciuffoalto
Newbie
Newbie
Messaggi: 98
Iscritto il: 28/01/2015, 7:33
Città: Cavalese

Re: Kosmo Killer - Bem (Astro Invaders)

Messaggio da ciuffoalto »

Ciao ho visto nel tuo post che hai la scheda gioco Vanguard,io ho il cabinato completo e mi manca solo la scheda,la vendi o scambi???Ho un po di giochi
Avatar utente
KENNEX65

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 04/04/2015, 7:09
Medaglie: 1
Città: PIACENZA
Località: CASTRI ARQUATI

Re: Kosmo Killer - Bem (Astro Invaders)

Messaggio da KENNEX65 »

Il cabinato Kosmo Killer è molto bello e particolare.

Da quanto ho capito americanboy è un ottimo tecnico restauratore, complimenti per la passione.
Ciaoooo...

Immagine
Immagine
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11588
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: Kosmo Killer - Bem (Astro Invaders)

Messaggio da PaTrYcK »

ciuffoalto ha scritto:Ciao ho visto nel tuo post che hai la scheda gioco Vanguard,io ho il cabinato completo e mi manca solo la scheda,la vendi o scambi???Ho un po di giochi
CIao, si dovrebbe essere vanguard, poi convertita in nibbler (cosi risulta dal romident eprom), ma il problema e' che la scheda è molto rovinata e sicuramente nn funzionante, cmq contattami via pm, un amico povrebbe averla
KENNEX65 ha scritto:Il cabinato Kosmo Killer è molto bello e particolare.

Da quanto ho capito americanboy è un ottimo tecnico restauratore, complimenti per la passione.
Ciaoooo...
SI americanboy e' il mago del legno, fortuna che il cab kosmo killer da questo punto di vista e' in ottimo stato!

Piccoli aggiornamenti, scheda gioco ora e' ok, a breve si inizia a ripristinare il cab :wink:
Avatar utente
frame
Banned
Banned
Messaggi: 1599
Iscritto il: 20/01/2014, 23:10
Città: Arcore
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Kosmo Killer - Bem (Astro Invaders)

Messaggio da frame »

americanboy ha scritto: io propongo che questi elementi che rispondono al nome di piero e fabrizio, svelino a tutti dove trovare questi cab...pena esclusione dal forum :D
...perlomeno il buon Patrik dà l'esempio e ne condivide il recupero con la comunità: ed è ottimo già così

.. personalmente cerco di carpire qualche "trucchetto del mestiere" che poi posso impiegare sui miei "pezzi da 90 (cents..)"


..poi si sà: tutto quello che ci sta prima che i cab giungano a destinazione ....è...è... <-scratch_one-s_head-> ...amnesia
Immagine ...cerco il vetro di Astro Wars & Vanguard Zaccaria..
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”