Misure CAB - Linee guida (alcune mancano)

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Avatar utente
SerBoy
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 31/08/2014, 11:05
Città: ReggioEmilia

Misure CAB - Linee guida (alcune mancano)

Messaggio da SerBoy »

Ciao,
prima di tutto ottimo lavoro a tutti siete mitici, da qualche giorno sto scoprendo il vostro forum ed è uno spettacolo, mi scuso in anticipo per aver aperto un nuovo post, è la prima volta che mi cimento in questo genere di lavori, ma avendo un pò di tempo libero ho pensato di cimentarmi e vedere cosa riuscivo a creare.
Non ho visionato tutti i post di questo forum, ma di quelli che mi sembravano i più interessanti le immagini non sono più ragiungibili (probabilmente complice anche l'anzianità dei post e la risidenza su server esterni), altri erano dei lavori a dir poco perfetti, ma in quelli non sono riuscito a trovare le misure; ad un certo punto ho trovato quello di bllpla che nel suo sito ha inserito anche un immagine con le misure ma, perdonatemi se lo dico, mancherebbero le misure degli angoli, quelle del piede (i due pezzi) e anche la distanza dal bordo dei pannelli all'atto del montaggio.

Girado su internet avevo trovato anche questo schema allego, scusatemi ma non ricordo più da quale sito (ne ho guardati davvero tanti), spero l'autore non me ne voglia a male, sembra un progetto scritto in pollici e poi convertito in cm, inoltre è anche completo, una pecca un pò confuso. Accetto anche altri progetti e qualsiasi dettaglio sarà oro colato.

Appena avrò tutti i dati, inserirò lo/gli schema/i, in modo da ricambiare (se pur parzialmente) la vostra pazienza.


Grazie 1000,
Ser
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Maxi Game
Wish List :
* Cabinet Magnum
* Bigliardino da Bar
Avatar utente
dyno
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1388
Iscritto il: 10/04/2013, 8:22
Città: reggioemilia
Grazie Ricevuti: 13 volte

Re: Misure CAB - Linee guida (alcune mancano)

Messaggio da dyno »

uhm..ma non si fa prima e si spende meno a comprarlo già fatto? o è un cab particolare? <-scratch_one-s_head->
salut
sono povero da soli 5 minuti e già i ricchi mi stanno sui coglioni!
Avatar utente
SerBoy
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 31/08/2014, 11:05
Città: ReggioEmilia

Re: Misure CAB - Linee guida (alcune mancano)

Messaggio da SerBoy »

Il lavoro fatto con le proprie mani è sempre più apprezzato :D (da se stessi) e poi mi aiuterà a passare un pò di tempo, comunque stavo dando anche un occhiata al mercatino ;) per le "offerte di fine stagione" :-) .

Tanke,
Ser
Maxi Game
Wish List :
* Cabinet Magnum
* Bigliardino da Bar
Avatar utente
dyno
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1388
Iscritto il: 10/04/2013, 8:22
Città: reggioemilia
Grazie Ricevuti: 13 volte

Re: Misure CAB - Linee guida (alcune mancano)

Messaggio da dyno »

ehi....ma sei di reggio....
sono povero da soli 5 minuti e già i ricchi mi stanno sui coglioni!
Avatar utente
SerBoy
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 31/08/2014, 11:05
Città: ReggioEmilia

Re: Misure CAB - Linee guida (alcune mancano)

Messaggio da SerBoy »

Mi divido tra Reggio e Treviso, anche tu a quanto vedo
Maxi Game
Wish List :
* Cabinet Magnum
* Bigliardino da Bar
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”