FEEL - SUPPORTO E BUGFIXING Topic is solved
Moderatore: Moderatori F.E.E.L.
Re: FEEL - SUPPORTO E BUGFIXING
Ma daphne funziona se lo lancio al primo avvio di feel e poi uso lo stesso metodo di daphnesinge che non ha problemi.... È nel cambio emu il problema... Cmq domani faccio quelle prove, grazie
-
SparrowJ
- Moderatore F.E.E.L.
- Messaggi: 1475
- Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
- Medaglie: 1
- Città: Napoli
- Grazie Inviati: 15 volte
- Grazie Ricevuti: 29 volte
Re: FEEL - SUPPORTO E BUGFIXING
Io non ricordo bene... ho configurato daphne molto tempo fa... però ricordo che non è stato facile... vi erano più modi per lanciare i giochi ma ognuno mi dava problemi in qualcosa. Alla fine ho risolto con i files bat. Una cosa è certa... per configurare tutti gli emulatori è servito tempo e pazienza... e tanti esperimenti! Però alla fine quando si riesce è una soddisfazione.
-
dR.pRoDiGy
- Moderatore F.E.E.L.
- Messaggi: 3069
- Iscritto il: 17/11/2009, 15:55
- Medaglie: 1
- Città: Prov_Milano_zona_Sempione
- Grazie Inviati: 10 volte
- Grazie Ricevuti: 17 volte
Re: FEEL - SUPPORTO E BUGFIXING
Forse non mi sono spiegato.. prima di tutto proverei a eliminare le impostazioni
Codice: Seleziona tutto
input_mapping .....
Tieni in conto che "il solito errore" è qualcosa che in 10 anni di Feel mi risulta sia capitato solo a te.. quindi la cosa più ovvia è che il problema stia nella tua configurazione, che immagino condividi tra tutti i tuoi PC.
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher)
http://feelfrontend.altervista.org
https://github.com/dr-prodigy/feel-frontend/
F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher)
http://feelfrontend.altervista.org
https://github.com/dr-prodigy/feel-frontend/
Re: FEEL - SUPPORTO E BUGFIXING
Ascolta, ora, non è successo solo a me. Se hai visto il mio post sul gruppo di Facebook è successo ad una marea di gente ed hanno abbandonato feel proprio per questo errore.... Quindi, probabilmente sbaglio qualcosa io, ma l'errore è diffuso. Certo è che se uno ci mette solo il mame, và tutto liscio
Ps:joytokey non c'entra niente, visto che il problema c'era da prima che lo usassi
Per il model2 emulator_nodosbox 0 o 1,non cambia niente.... Se il problema del daphne è che non uso i bat, nel model2 cos'è?
Il problema compare appena switcho gli emu:se voglio giocare al daphne devo accendere feel ed averlo già come primo emulatore selezionato. Appena cambio emu(anche senza avviare rom), mi dà quell'errore
Ps:joytokey non c'entra niente, visto che il problema c'era da prima che lo usassi
Per il model2 emulator_nodosbox 0 o 1,non cambia niente.... Se il problema del daphne è che non uso i bat, nel model2 cos'è?
Il problema compare appena switcho gli emu:se voglio giocare al daphne devo accendere feel ed averlo già come primo emulatore selezionato. Appena cambio emu(anche senza avviare rom), mi dà quell'errore
-
SparrowJ
- Moderatore F.E.E.L.
- Messaggi: 1475
- Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
- Medaglie: 1
- Città: Napoli
- Grazie Inviati: 15 volte
- Grazie Ricevuti: 29 volte
Re: FEEL - SUPPORTO E BUGFIXING
@metalchef
Confronta il mio
emulator_title Sega Model 2
gamelist_list 4-model2-0
current_gamelist 4-model2-0
rom_path D:\EMULT\2-COINSega\4-Model 2\roms1
rom_extension zip
list_type 0 ---------------------------------------------------->>>>> TU HAI MESSO 1 (Hai provato a mettere 0?)
emulator_commandline [emulator_path]\emulator_multicpu.exe
emulator_arguments [rom_name]
emulator_nodosbox 0
snapshot_path D:\EMULT\2-COINSega\4-Model 2\Snaps
current_layout Arcade-Sega-Model2
nms_file Model2.nms
#emulator_path .\mame
#hitotext_exe_path .\hitotext.exe
#hiscore_path .\mame\hi
#nvram_path .\mame\nvram
#pre_emulator_app_commandline
#pre_emulator_app_arguments
#post_emulator_app_commandline
#post_emulator_app_arguments
#input_mapping
snapshot_extension png
#cabinet_path .\mame\cabinets
cabinet_extension png
#marquee_path .\mame\marquees
marquee_extension png
#video_path .\mame\video
#show_clones 1
emulator_path D:\EMULT\2-COINSega\4-Model 2
#mess_machine
#pre_emulator_wait_for_exit 0
#post_emulator_wait_for_exit 0
#emulator_useshell 0
#cleanup_names 0
#input_controls joy4way - 1P - 4Bt
Confronta il mio
emulator_title Sega Model 2
gamelist_list 4-model2-0
current_gamelist 4-model2-0
rom_path D:\EMULT\2-COINSega\4-Model 2\roms1
rom_extension zip
list_type 0 ---------------------------------------------------->>>>> TU HAI MESSO 1 (Hai provato a mettere 0?)
emulator_commandline [emulator_path]\emulator_multicpu.exe
emulator_arguments [rom_name]
emulator_nodosbox 0
snapshot_path D:\EMULT\2-COINSega\4-Model 2\Snaps
current_layout Arcade-Sega-Model2
nms_file Model2.nms
#emulator_path .\mame
#hitotext_exe_path .\hitotext.exe
#hiscore_path .\mame\hi
#nvram_path .\mame\nvram
#pre_emulator_app_commandline
#pre_emulator_app_arguments
#post_emulator_app_commandline
#post_emulator_app_arguments
#input_mapping
snapshot_extension png
#cabinet_path .\mame\cabinets
cabinet_extension png
#marquee_path .\mame\marquees
marquee_extension png
#video_path .\mame\video
#show_clones 1
emulator_path D:\EMULT\2-COINSega\4-Model 2
#mess_machine
#pre_emulator_wait_for_exit 0
#post_emulator_wait_for_exit 0
#emulator_useshell 0
#cleanup_names 0
#input_controls joy4way - 1P - 4Bt
Re: FEEL - SUPPORTO E BUGFIXING
List_type veramente è già a 0
E visto che c'ero ho provato a mettere 1 ma niente
Caso mai in post emu app che comando scrivo per chiudere joytokey?
E visto che c'ero ho provato a mettere 1 ma niente
Caso mai in post emu app che comando scrivo per chiudere joytokey?
-
dR.pRoDiGy
- Moderatore F.E.E.L.
- Messaggi: 3069
- Iscritto il: 17/11/2009, 15:55
- Medaglie: 1
- Città: Prov_Milano_zona_Sempione
- Grazie Inviati: 10 volte
- Grazie Ricevuti: 17 volte
Re: FEEL - SUPPORTO E BUGFIXING
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher)
http://feelfrontend.altervista.org
https://github.com/dr-prodigy/feel-frontend/
F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher)
http://feelfrontend.altervista.org
https://github.com/dr-prodigy/feel-frontend/
Re: FEEL - SUPPORTO E BUGFIXING
Avevo già provato quel comando ma mi da errore
Cmq anche daphnesinge ha joytokey sempre attivo ma non da problemi
Cmq anche daphnesinge ha joytokey sempre attivo ma non da problemi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
SparrowJ
- Moderatore F.E.E.L.
- Messaggi: 1475
- Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
- Medaglie: 1
- Città: Napoli
- Grazie Inviati: 15 volte
- Grazie Ricevuti: 29 volte
Re: FEEL - SUPPORTO E BUGFIXING
Se funziona a tutti deve funzionare pure a te. Andiamo per ordine. Risolviamo prima il Daphne:
- mettiamo da parte joytokey, toglilo dal config, proveremo in seguito con un altro comando funzionante;
- l'altro problema era che uscendo ed entrando da altri emulatori daphne non caricava i giochi, giusto?
- mettiamo da parte joytokey, toglilo dal config, proveremo in seguito con un altro comando funzionante;
- l'altro problema era che uscendo ed entrando da altri emulatori daphne non caricava i giochi, giusto?