FEEL - SUPPORTO E BUGFIXING Topic is solved

Tutte le novità, il sito, progetti futuri e informazioni relative

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.

Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: FEEL - SUPPORTO E BUGFIXING

Messaggio da SparrowJ »

Ziggy ha scritto: 11/02/2020, 22:39 Intanto avevo optanto per la soluzione "Ti crei tante liste giochi "preferiti" rinominandole come vuoi (giochi guida eccetera)"
E' comunque un lavoraccio, ma piano piano...
Grazie intanto dell aiuto e dei suggerimenti
<-thumbup->
metalchef
Newbie
Newbie
Messaggi: 66
Iscritto il: 13/02/2015, 16:44
Città: Prato
Grazie Inviati: 1 volta

Re: FEEL - SUPPORTO E BUGFIXING

Messaggio da metalchef »

Come si nota dal video, quando cambio emulatore e vado su daphne o model 2 rimane bloccato su "running gioco".... Per farlo funzionare devo uscire da feel, rientrare in feel e avviare nuovamente daphne o model 2 e allora le rom partono ....questo non succede con il mame o daphnesinge..... Qualche suggerimento? È un bel po che ci sbatto la testa ma non ne vengo a capo

https://youtu.be/MT35u9TC-jQ
Ultima modifica di metalchef il 22/03/2020, 18:57, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: FEEL - SUPPORTO E BUGFIXING

Messaggio da SparrowJ »

Effettivamente innervosisce la cosa.
1) Il problema è presente da sempre o è iniziato successivamente?
2) Hai già provato una installazione pulita con 2-3 emulatori che danno il problema?
metalchef
Newbie
Newbie
Messaggi: 66
Iscritto il: 13/02/2015, 16:44
Città: Prato
Grazie Inviati: 1 volta

Re: FEEL - SUPPORTO E BUGFIXING

Messaggio da metalchef »

Il problema lo dà da sempre anche con prima installazione pulita. Provato qualsiasi cosa ed è confermato da molti altri utenti.... Deve essere un bug..... Anche perché chi ha avuto problemi, li ha avuti sempre con daphne e model 2
Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: FEEL - SUPPORTO E BUGFIXING

Messaggio da SparrowJ »

metalchef ha scritto: 23/02/2020, 13:38 Il problema lo dà da sempre anche con prima installazione pulita. Provato qualsiasi cosa ed è confermato da molti altri utenti.... Deve essere un bug..... Anche perché chi ha avuto problemi, li ha avuti sempre con daphne e model 2
Ora non posso provare perché ho feel completo nell'hd del cabinato e sto completando i layouts dal pc fisso che sarebbe quello del cabinato estratto (non ho toccato l'hd per evitare noie). Appena terminero' il lavoro dei layouts e trasferiro' tutto sul cabinato farò questa prova. Non vorrei che mi sia sfuggito il problema. Comunque penso che in un modo o nell'altro si risolvera'. Stanno per arrivare layouts nuovi (anche adolfo ne sta sfornando) e poi la nuova coppia Doc-Got sono sicuro che farà grandi cose. Comunque se non risponde qualcun altro nel frattempo verifichero' appena completo il lavoro.
Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: FEEL - SUPPORTO E BUGFIXING

Messaggio da SparrowJ »

P.S. Hai fatto bene a segnalare.
Gax79
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 01/06/2013, 19:28
Città: Milano
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: FEEL - SUPPORTO E BUGFIXING

Messaggio da Gax79 »

Buonasera, mi inserisco per chiedere se qualcuno ha indicazioni da darmi in merito a questo mio problema:
Ho installato daytona championship usa (aka daytona 3), mi funziona standalone perfettamente (configurato con x360ce, per i comandi del bartop ho dovuto salvare una nuova configurazione smartasd che dovrei caricare come pre all’avvio del gioco e come post ricaricare la standard perchè x360ce prende i comandi del joy e non della keyboard).
Su feel l’ho trattato come se fosse un pc game; nell’ini sotto feel/config ho messo entrambi pre e post.
Quando avvio il gioco da feel mi fa il pre caricando correttamente la configurazione di smartasd, comincia a caricare e poi fa il post dopo circa 10 sec caricando la config standard di smartasd e quindi non mi funzionano i comandi.
Il problema è che per far partire il gioco c’è un launcher.exe che faccio partire con il link nel bat; questo poi apre menucontrols.exe e daytona.exe e feel potrebbe vedere la chiusura del launcher.exe e fare il post command dell’ini.
Nel bat di avvio uso il comando START seguito dal collegamento del link e ho provato anche con l’exe diretto.
Spero di essermi spiegato....
Gax79
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 01/06/2013, 19:28
Città: Milano
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: FEEL - SUPPORTO E BUGFIXING

Messaggio da Gax79 »

Gax79 ha scritto: 27/02/2020, 17:51 Buonasera, mi inserisco per chiedere se qualcuno ha indicazioni da darmi in merito a questo mio problema:
Ho installato daytona championship usa (aka daytona 3), mi funziona standalone perfettamente (configurato con x360ce, per i comandi del bartop ho dovuto salvare una nuova configurazione smartasd che dovrei caricare come pre all’avvio del gioco e come post ricaricare la standard perchè x360ce prende i comandi del joy e non della keyboard).
Su feel l’ho trattato come se fosse un pc game; nell’ini sotto feel/config ho messo entrambi pre e post.
Quando avvio il gioco da feel mi fa il pre caricando correttamente la configurazione di smartasd, comincia a caricare e poi fa il post dopo circa 10 sec caricando la config standard di smartasd e quindi non mi funzionano i comandi.
Il problema è che per far partire il gioco c’è un launcher.exe che faccio partire con il link nel bat; questo poi apre menucontrols.exe e daytona.exe e feel potrebbe vedere la chiusura del launcher.exe e fare il post command dell’ini.
Nel bat di avvio uso il comando START seguito dal collegamento del link e ho provato anche con l’exe diretto.
Spero di essermi spiegato....

Mi rispondo da solo: ho trovato un altro launcher che rimane aperto e mi consente di fare il pre e post in feel correttamente
Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: FEEL - SUPPORTO E BUGFIXING

Messaggio da SparrowJ »

Gax79 ha scritto: 27/02/2020, 23:21
Gax79 ha scritto: 27/02/2020, 17:51 Buonasera, mi inserisco per chiedere se qualcuno ha indicazioni da darmi in merito a questo mio problema:
Ho installato daytona championship usa (aka daytona 3), mi funziona standalone perfettamente (configurato con x360ce, per i comandi del bartop ho dovuto salvare una nuova configurazione smartasd che dovrei caricare come pre all’avvio del gioco e come post ricaricare la standard perchè x360ce prende i comandi del joy e non della keyboard).
Su feel l’ho trattato come se fosse un pc game; nell’ini sotto feel/config ho messo entrambi pre e post.
Quando avvio il gioco da feel mi fa il pre caricando correttamente la configurazione di smartasd, comincia a caricare e poi fa il post dopo circa 10 sec caricando la config standard di smartasd e quindi non mi funzionano i comandi.
Il problema è che per far partire il gioco c’è un launcher.exe che faccio partire con il link nel bat; questo poi apre menucontrols.exe e daytona.exe e feel potrebbe vedere la chiusura del launcher.exe e fare il post command dell’ini.
Nel bat di avvio uso il comando START seguito dal collegamento del link e ho provato anche con l’exe diretto.
Spero di essermi spiegato....

Mi rispondo da solo: ho trovato un altro launcher che rimane aperto e mi consente di fare il pre e post in feel correttamente
Ti avevo appena scritto. Sono contento della veloce soluzione, meglio cosi. :)
Steve_C78
Newbie
Newbie
Messaggi: 66
Iscritto il: 04/12/2015, 8:06
Città: Siracusa
Grazie Inviati: 3 volte

Feel e History.dat

Messaggio da Steve_C78 »

Salve ragazzi,
sapete se è possibile visualizzare le info dei giochi provenienti dall'history.dat direttamente da Feel?
So che ha una funzione per visualizzare le info ma non riesco a visualizzare quelle da hystory.datImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “FEEL - ASPETTI GENERALI”