FEEL LAYOUTS PROPOSTE

tutti gli argomenti riguardanti aspetto e layouts: cambiare i fonts, abbellire feel, creare o cambiare layout, feel layout manager, snap e quant'altro

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.

Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: FEEL LAYOUTS PROPOSTE

Messaggio da SparrowJ »

adolfo69 ha scritto: 18/02/2020, 22:52 Perdonami ma non puoi prenderlo qui?
Inserimento sul sito effettuato. Grande Ado' <-thumbup->
Avatar utente
LucaS75
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 13/01/2020, 14:06
Città: Milano
Grazie Inviati: 2 volte

Re: FEEL LAYOUTS PROPOSTE

Messaggio da LucaS75 »

adolfo69 ha scritto: 18/02/2020, 13:21 ciao, nei miei layout c'è sempre un'armonia d'insieme, non troverai mai oggetti piazzati a caso nell'immagine e, a secondo del sistema (arcade, computer, console), lo spazio alle finestre 'LISTA' e 'COVERS' sarà diverso. Guardando il tema d'esempio vedo che i titoli sono 'a rotella' che io trovo scomoda e poco pratica perché non si hanno sempre le immagini x i giochi, non parlo tanto di quelli arcade che sono fornitissimi di snaps ma principalmente di computers vecchiotti e talvolta delle console. Il discorso FONTS è vecchiotto…, esiste tutta una procedura da fare x inserirne di nuovi e non ho mai avuto voglia di cimentarmi, anche io su Mamewah avevo fonts personalizzati a secondo della macchina emulata (commodore, sega, intellivision etc. etc.) ma con Feel mi sono dovuto adattare (rassegnare…) e parliamo di almeno 10/15 anni fa su Mamewah...
Ciao, credo tu abbia risposto a me ma i miei commenti non erano rivolti al tuo template (che anzi è molto bello) :)

La rotella a me piace molto, ma soprattutto mi piace l'idea dei loghi al posto dei nomi. In generale tutto quello che si allontana dai semplici elenchi/tabelle lo trovo più carino. Il font poi fa il resto (Sul tont magqari sarebbe bello un upgrade di FEEL... almeno io avevo capito che si chiedevano proposte (se ho sbagliato scusate!)
Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: FEEL LAYOUTS PROPOSTE

Messaggio da SparrowJ »

LucaS75 ha scritto: 20/02/2020, 17:57
adolfo69 ha scritto: 18/02/2020, 13:21 ciao, nei miei layout c'è sempre un'armonia d'insieme, non troverai mai oggetti piazzati a caso nell'immagine e, a secondo del sistema (arcade, computer, console), lo spazio alle finestre 'LISTA' e 'COVERS' sarà diverso. Guardando il tema d'esempio vedo che i titoli sono 'a rotella' che io trovo scomoda e poco pratica perché non si hanno sempre le immagini x i giochi, non parlo tanto di quelli arcade che sono fornitissimi di snaps ma principalmente di computers vecchiotti e talvolta delle console. Il discorso FONTS è vecchiotto…, esiste tutta una procedura da fare x inserirne di nuovi e non ho mai avuto voglia di cimentarmi, anche io su Mamewah avevo fonts personalizzati a secondo della macchina emulata (commodore, sega, intellivision etc. etc.) ma con Feel mi sono dovuto adattare (rassegnare…) e parliamo di almeno 10/15 anni fa su Mamewah...
Ciao, credo tu abbia risposto a me ma i miei commenti non erano rivolti al tuo template (che anzi è molto bello) :)

La rotella a me piace molto, ma soprattutto mi piace l'idea dei loghi al posto dei nomi. In generale tutto quello che si allontana dai semplici elenchi/tabelle lo trovo più carino. Il font poi fa il resto (Sul tont magqari sarebbe bello un upgrade di FEEL... almeno io avevo capito che si chiedevano proposte (se ho sbagliato scusate!)
Perché hai sbagliato? Che dici!!! Hai fatto benissimo... è proprio quello che si deve fare... infatti sto facendo qualche modifica ed ho aperto un argomento per integrare altri fonts. Quando termino ti allego una foto e mi dici cosa ne pensi :)
Avatar utente
adolfo69
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 786
Iscritto il: 03/06/2013, 11:08
Città: Napoli
Grazie Ricevuti: 10 volte

Re: FEEL LAYOUTS PROPOSTE

Messaggio da adolfo69 »

Ciao, provando la prima release ufficiale di FLM ho deciso di proporre un nuovo sistema… il ' Triphorce ' della SEGA\Nintendo

---------------------------------- link inserito da SparrowJ--------------------------------------
Per il download scorrere la pagina fino a trovarlo, sul sito di feel ovviamente:
http://feelfrontend.altervista.org/it/layouts-adolfo69/
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4845
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: FEEL LAYOUTS PROPOSTE

Messaggio da Gothrek »

adolfo69 ha scritto: 29/02/2020, 10:25 Ciao, provando la prima release ufficiale di FLM ho deciso di proporre un nuovo sistema… il ' Triphorce ' della SEGA\Nintendo
fatto con FLM? è bellissimo a prescindere, ma ci tengo a sapere se finalmente hai trovanto FEELing con FLM ;)
Avatar utente
adolfo69
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 786
Iscritto il: 03/06/2013, 11:08
Città: Napoli
Grazie Ricevuti: 10 volte

Re: FEEL LAYOUTS PROPOSTE

Messaggio da adolfo69 »

in verità no… alla fine x risolvere sono tornato al vecchio metodo.
Non ho capito cosa sia successo, hai dato un'occhiata all'ini inviato?

Cmq grazie del complimento <-thumbup->
Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: FEEL LAYOUTS PROPOSTE

Messaggio da SparrowJ »

Messo sul sito.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: FEEL LAYOUTS PROPOSTE

Messaggio da SparrowJ »

adolfo69 ha scritto: 29/02/2020, 10:25 Ciao, provando la prima release ufficiale di FLM ho deciso di proporre un nuovo sistema… il ' Triphorce ' della SEGA\Nintendo
Si può mettere sul sito?
Avatar utente
adolfo69
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 786
Iscritto il: 03/06/2013, 11:08
Città: Napoli
Grazie Ricevuti: 10 volte

Re: FEEL LAYOUTS PROPOSTE

Messaggio da adolfo69 »

ciao, ma certo mica hai bisogno di chiederlo… tranquillo
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4845
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: FEEL LAYOUTS PROPOSTE

Messaggio da Gothrek »

adolfo69 ha scritto: 29/02/2020, 11:23 in verità no… alla fine x risolvere sono tornato al vecchio metodo.
Non ho capito cosa sia successo, hai dato un'occhiata all'ini inviato?

Cmq grazie del complimento <-thumbup->
ciao hai scaricato la nuova release? ho corretto il bug che mi avevi segnalato!!

facci sapere!!
Rispondi

Torna a “FEEL - ASPETTO E LAYOUTS”