Feel path relativi

Area ufficiale dedicata allo sviluppo e al supporto del Frontend targato ArcadeItalia

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.

edge33
Affezionato
Affezionato
Città: Rende

Feel path relativi

Messaggio da edge33 » 24/10/2017, 23:00

Ciao, i path relativi sono supportati da feel?

non riesco a lanciare l'emulatore supermodel utilizzando path relativi, nessun problema invece utilizzando path assoluti

motoschifo
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Medaglie: 2
Città: Parma
:
Gold Medal Donatore
Contatta:

Re: Feel path relativi

Messaggio da motoschifo » 24/10/2017, 23:25

Secondo me si, non credo sia Feel a doversi preoccupare dei percorsi ma l'emulatore che esegui.
Per es. nel Mame se imposti la cartella di lavoro giusta, puoi usare tutti path relativi.
Ma è sempre bene avere percorsi assoluti perchè le cartelle di lavoro possono non essere supportate da tutti e con poche righe in un file ini non hai poi problemi in esecuzione.

Dovresti comunque postare un esempio e lanciarlo in locale con gli stessi percorsi che indichi in Feel.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase

edge33
Affezionato
Affezionato

Messaggio da edge33 » 25/10/2017, 11:02

ho provato con supermodel, ma dando le stesse istruzioni a riga di comando, l'emulatore non riesce a lanciare i giochi, cerca i file di configurazione nella directory in cui si trova l'utente, nessun problema invece con path assoluti.
Penso che la soluzione migliore sia mettere tutti gli emu dentro una cartella emulatori sotto feel, del tipo

|Feel
|-Emulatori
|--Supermodel
|--Mame

così anche usando path assoluti, si cambia solo la lettera del drive in caso di migrazione dei dati

motoschifo
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
:
Gold Medal Donatore
Contatta:

Messaggio da motoschifo » 25/10/2017, 12:26

edge33 ha scritto:ho provato con supermodel, ma dando le stesse istruzioni a riga di comando, l'emulatore non riesce a lanciare i giochi, cerca i file di configurazione nella directory in cui si trova l'utente, nessun problema invece con path assoluti.
Penso che la soluzione migliore sia mettere tutti gli emu dentro una cartella emulatori sotto feel, del tipo

|Feel
|-Emulatori
|--Supermodel
|--Mame

così anche usando path assoluti, si cambia solo la lettera del drive in caso di migrazione dei dati
Se l'emulatore supporta path relativi i in è un problema, ma in altri è sempre meglio usare la lettera disco.

Per i tuoi test, hai usato un "cd" iniziale per andare nella cartella dell'exe ?

Inviato dal mio cabinato utilizzando Tapatalk

Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase

edge33
Affezionato
Affezionato

Messaggio da edge33 » 25/10/2017, 12:48

motoschifo ha scritto:
25/10/2017, 12:26

Per i tuoi test, hai usato un "cd" iniziale per andare nella cartella dell'exe ?
no, non ho usato cd, mi sono posizionato con la command line nella root di feel, avrei dovuto cambiare directory?
Feel cosa fa? cambia directory prima di eseguire?

motoschifo
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
:
Gold Medal Donatore
Contatta:

Messaggio da motoschifo » 25/10/2017, 13:08

In teoria se non usi file lnk dovrebbe essere la cartella dell'exe che viene lanciato.
Dovrei controllare meglio il sorgente ma credo sia così.
Nel log dovresti poter vedere la working dir con il comando completo che viene eseguito.

Inviato dal mio cabinato utilizzando Tapatalk

Motoschifo

Rispondi